Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Vero ci? che dici...
    Tuttavia la tuono anche oggi mi ha dimostrato che ? una maxi ss di diverso genere,con tutti i pro e contro del caso...se hai la sd sai cosa intendo....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
    E' ci? che intendevo dire io.
    Con un pochino di sforzo in pi? avrebbero potuto creare una vera moto sportiva ma polivalente.
    Come la SD 1290. Almeno da ci? che si legge.
    Anzi sarebbe riuscita ancora meglio perch? il V4 ? sicuramente pi? fluido di una bicilindrico 1300 cc.

Comment

• Font Size
      Bello vedere come in USA coster? 11.999 Dollari cio? circa 9 mila Euro mentre da noi coster? 16 mila!!!

2014 KTM Super Duke R Review

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        E' ci? che intendevo dire io.
        Con un pochino di sforzo in pi? avrebbero potuto creare una vera moto sportiva ma polivalente.
        Come la SD 1290. Almeno da ci? che si legge.
        Anzi sarebbe riuscita ancora meglio perch? il V4 ? sicuramente pi? fluido di una bicilindrico 1300 cc.
        Non credo che lo sforzo sarebbe stato piccolissimo eh....come fai a dargi piu sterzo?come fai a fare,dal telaio originale,un telaio che dia il meglio di se sul tormentato,che si fletta per aiutarti a curvare come fanno tutte le ktm stradali?

Comment

• Font Size
          Con 16 mila euro di moto ne prendi 3 volendo .. Nessuna nuda con un cupolino appiccicato e' una bellezza, ma qui siamo a livelli di pura inguardabilita' , e ripeto per l'ultima volta, era ampiamente prevedibile con queste forme! Poi uno ci pu? pure mettere il parabrezza della vespa , contento lui voglio dire.. fine del discorso ! Non capisco il voler insistere su sta porcata di plexiglass come questo, come se fosse quello l'interesse principale di una persona sensata che compra una moto del genere .. Capisc'amme' !

Comment

• Font Size
            Non credo che lo sforzo sarebbe stato piccolissimo eh....come fai a dargi piu sterzo?come fai a fare,dal telaio originale,un telaio che dia il meglio di se sul tormentato,che si fletta per aiutarti a curvare come fanno tutte le ktm stradali?

Per lo sterzo ? un problema.
            Neppure Brutale o Streetfighter hanno sterzo in effetti.

Comment

• Font Size
              .......// il V4 ? sicuramente pi? fluido di una bicilindrico 1300 cc.
              In realt? da ci? che dicono i tester sembrerebbe di no , pare che la SDR sia fluida e coppiOsa a regimi in cuI la tv4 ancora non spinge ......

Comment

• Font Size
                Di moto pseudo totali e finte polivalenti e' pieno il mercato, ben lieto di non averne nessuna

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HyperRR View Post
                  I discorso "comodit? " e' molto relativo nel senso che tutti quelli che la tuono la usano su strada hanno da tempo fatto quei due o tre interventi tattici per migliorare il comfort e di giri anche da 400 km me ho fatti diversi e problemi zero .

Certo col 30% di cilindrata in pi? si fa alla svelta ad avere pi? coppia sotto

Comunque sono molto curioso di provarla

In effetti la SDR sfora di 100 cc , per fare un paragone corretto col 1000 4 cilindri dovrebbe essere 1200 cc ......

Comment

• Font Size
                    Di moto pseudo totali e finte polivalenti e' pieno il mercato, ben lieto di non averne nessuna
                    Cacchio stai,avvelenato oggi???

Comment

• Font Size
                      Con 16 mila euro di moto ne prendi 3 volendo .. Nessuna nuda con un cupolino appiccicato e' una bellezza, ma qui siamo a livelli di pura inguardabilita' , e ripeto per l'ultima volta, era ampiamente prevedibile con queste forme! Poi uno ci pu? pure mettere il parabrezza della vespa , contento lui voglio dire.. fine del discorso ! Non capisco il voler insistere su sta porcata di plexiglass come questo, come se fosse quello l'interesse principale di una persona sensata che compra una moto del genere .. Capisc'amme' !
                      Cosa ti devo dire hai ragione tu.
                      In KTM non capiscono un *****.
                      Sei troppo intelligente per non capire che tre moto sono tre assicurazioni, tre bolli, occupano pi? spazio di un SUV nel box di casa.
                      La veersatilit? ? il futuro.
                      Guarda le vendite, GS Multistrada....e le R1? Le GSXR?
                      Spiegaci la tua tesi dai.

Che il plexi facca kakare non ci piove. Magari l'utente lo compra lo monta per il viaggio e lo toglie per andare al bar Magenta, riponendolo in valigia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        In effetti la SDR sfora di 100 cc , per fare un paragone corretto col 1000 4 cilindri dovrebbe essere 1200 cc ......
                        Il punto ? che alla fine pesa na stupidaggine piu del 1200,che fa 60 chili....
                        Il problema non ? mai stato tirare fuori cv e kgm,? stato farlo con motori piccoli e compatti....scommetto che scalder? come un forno....

Comment

• Font Size
                          Per lo sterzo ? un problema.
                          Neppure Brutale o Streetfighter hanno sterzo in effetti.
                          La sd pare ne abbia a iosa...ma infatti ha un metro e 48 di interasse....

Comment

• Font Size
                            Il punto ? che alla fine pesa na stupidaggine piu del 1200,che fa 60 chili....
                            Il problema non ? mai stato tirare fuori cv e kgm,? stato farlo con motori piccoli e compatti....scommetto che scalder? come un forno....

per? gira basso... ed ? anche questo il motivo per cui consumer? poco, vedrai...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              In realt? da ci? che dicono i tester sembrerebbe di no , pare che la SDR sia fluida e coppiOsa a regimi in cuI la tv4 ancora non spinge ......
                              Vero ? quello che scrivono.
                              Mi sembra incredibile. Ma ? anche vero che il motore SD 990 era pi? fluido dei miei V60?.
                              Quindi pu? essere che in K abbiano fatto un miracolo.

Il V4 non spinge hai bassi proprio perch? non ci hanno lavorato a dovere.
                              E' ci? che intendevo dire sopra.
                              Il motore Brutale 1090 ha molta pi? coppia in basso. Come una naked deve avere.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by !dade! View Post
                                per? gira basso... ed ? anche questo il motivo per cui consumer? poco, vedrai...
                                Staremo a vedere.....

Comment

X
                                Working...
                                X