Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Oggi test-ride Rivale a Sesto!
    Bella!
    Io non sono riuscito a provarla

Comment

• Font Size
      Parliamo di moto serie adesso...

passato oggi dal mecca per due preventivi...

beh comunque mi diceva che l'aggiornamento elettronico BOSCH della mia ADV prevede il montaggio di ...

UN BOTTO DI ROBA...c'ho capito 'na sega...

comunque potenziometri inclinometri e sbirigudainerziale mi son rimasti impressi...
      Presto sar? dispo anche sul 1290.

altra cosa ho parlato con un po' di tester amici del concessionario...e alla fine la frase pi? bella sulla SD1290 ? stata :<<MI RICORDA PIU' LA SMR CHE LA VECCHIA SUPERDUKE...>>

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post

Si' Ale... ho schizzato nella tazzina di caff? del mio "amico" concessionario...

Immaginare una smr BELLA , con abs, tc e un quasi aprc ? come .... ? come...

Comment

• Font Size
          Si' Ale... ho schizzato nella tazzina di caff? del mio "amico" concessionario...

Immaginare una smr BELLA , con abs, tc e un quasi aprc ? come .... ? come...
          ...tipo caff? con la panna....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post

E' ora di finirla.
            DEVI mettere in vendita la Tuono.
            Questa ? la moto per te e Yoko.
            NOn capisco perch? cerchiate di negarlo

Due ragazzi settimini come voi necessitano di 14 kgm di spinta e 180 cv.
            Mica di quei puledrini sifilitici che cavalcare oggi

Rendetevi conto che l'Italia ha bisogno dei soldi del bollo

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              E' ora di finirla.
              DEVI mettere in vendita la Tuono.
              Questa ? la moto per te e Yoko.
              NOn capisco perch? cerchiate di negarlo

Due ragazzi settimini come voi necessitano di 14 kgm di spinta e 180 cv.
              Mica di quei puledrini sifilitici che cavalcare oggi

Rendetevi conto che l'Italia ha bisogno dei soldi del bollo
              Ti dir?...quello che dici non ? del tutto peregrino...
              Il fatto per? ? che sono reduce da una pistata a vallelunga,e....al momento faccio una immensa fatica ad immaginare una manubriata piu efficace della tv4...
              Ingarellarmi alla pari con le maxi carenate in uscita di curva e rimanere attaccato fino a velocit? curvatura non ? cosa scontata...
              Ah...tra l altro ieri a vallelunga 249 kmh eh...se non hai protezione aerodinamica ndo vai...

Comment

• Font Size
                Niente reportino ? Miglioramenti dall'ultima volta?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HyperRR View Post
                  Niente reportino ? Miglioramenti dall'ultima volta?
                  Dire macroscopici is a big understatement....
                  Poi ne parler? in sezione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by !dade! View Post

Per il resto aspettiamo che qualcuno se la comperi, che ci sia la possibilit? di provarla, che diano le date del TNT 2014 al mugello e a Misano e via!

ciao dade, si sa qualcosa del TNT 2014? ? confermato che si far? anche l'anno prossimo? te lo chiedo perch? giravano voci poco confortanti...

Comment

• Font Size
                      altra cosa ho parlato con un po' di tester amici del concessionario...e alla fine la frase pi? bella sulla SD1290 ? stata :<<MI RICORDA PIU' LA SMR CHE LA VECCHIA SUPERDUKE...>>

In pratica una sentenza di morte per quelli come me, fortuna che avevo gi? rinunciato all'idea visto il prezzo folle e le varie mancanze...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        In pratica una sentenza di morte per quelli come me, fortuna che avevo gi? rinunciato all'idea visto il prezzo folle e le varie mancanze...

Prezzo folle rispetto a che?
                        Tuono, Brutale, Streetfighter costano di pi?.
                        Certo z1000 e CB1000 costano meno.
                        Triumph 1050R costa uguale e non ha il controllo di trazione e gli mancano 50 cv.

Comment

• Font Size
                          Reg? ma...sull onboard si vede il tc lampeggiare pure sul dritto...un po troppo invasivo,a dispetto del commento di cordara....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk[/QUOTE]

Ciao, quello che vedi lampeggiare (come ho scritto anche nei commenti sotto l'articolo) non ? il TC ma la spia del cambio marcia che era tarata troppo "bassa" per l'utilizzo in pista e si accendeva troppo presto. Il led del TC ? invece nella parte bassa del contagiri (in basso nel contagiri a fianco del display). Se un TC intervenisse cos? spesso anche sul dritto ci sarebbe seriamente da preoccuparsi! oppure starebbe nevicando

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speedydriver67 View Post
                            Reg? ma...sull onboard si vede il tc lampeggiare pure sul dritto...un po troppo invasivo,a dispetto del commento di cordara....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
                            Ciao, quello che vedi lampeggiare (come ho scritto anche nei commenti sotto l'articolo) non ? il TC ma la spia del cambio marcia che era tarata troppo "bassa" per l'utilizzo in pista e si accendeva troppo presto. Il led del TC ? invece nella parte bassa del contagiri (in basso nel contagiri a fianco del display). Se un TC intervenisse cos? spesso anche sul dritto ci sarebbe seriamente da preoccuparsi! oppure starebbe nevicando [/QUOTE]

Si ? corretto.
                            Anche il nostro Master di tanto in tanto si confonde.
                            Per la maneggevolezza invece?
                            Sembra una moto molto lunga. Sia di interasse che di inclinazione forca.

Comment

• Font Size
                              Si ? corretto.
                              Anche il nostro Master di tanto in tanto si confonde.
                              Per la maneggevolezza invece?
                              Sembra una moto molto lunga. Sia di interasse che di inclinazione forca.[/QUOTE]

Come ho anche scritto ? lunga ma non ? poco maneggevole, anzi... Non arriva alla velocit? warp della vecchia Super Duke che era extrarapida ma anche extrarigida e non altrettanto intuitiva per chi non la sapeva prendere. la 990 aveva un interasse di 1450 e un'angolo cannotto (per la versione R) estremo di 22,7. Misure estreme che non tutti potevano digerire. La 1290 rientra in misure un po' pi? normali per una naked cos? potente ma non sentirete mancanza di agilit?, anzi. Del resto io baratto volentieri un po' di stabilit? in pi? con un pizzico di agilit? (rispetto alla 990 SD) in meno. Tanto con il manubrio largo non si avverte la differenza. Per?, quando apri il gas la differenza la senti eccome!

Spero che la facciano provare sta moto perch? merita... se fosse ci vediamo ai TNT!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Prezzo folle rispetto a che?
                                Tuono, Brutale, Streetfighter costano di pi?.
                                Certo z1000 e CB1000 costano meno.
                                Triumph 1050R costa uguale e non ha il controllo di trazione e gli mancano 50 cv.
                                A parte il discorso listino vs streetprice , se proprio proprio vogliamo confrontare il solo listino quantomeno facciamolo a parit? di dotazione per quanto possible .. Aggiungi precarico forca e almeno quickshift e vedi dove arrivi

Il resto ovvero tc configurabile a piacere e Aw indipendente e' in omaggio

Comment

X
                                Working...
                                X