Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Beh con la Bestia in garage ci vai con un Monster 620ie e hai speso meno.
    ......che ? anche molto pi? equilibrato e sicuro della SF..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by !dade! View Post
      non azzardo previsione... la SD1290 potrebbe essere nel settore supenaked quello che ? stata la S1000RR nel settore sbk replica...
      Penso proprio che avevi ragione...

KTM 1290 SuperDuke R in pista: il paradiso! - Motociclismo

Comment

• Font Size
        Interessante...

Comment

• Font Size
          Come pensavo , la superiorit? della TV4 , non ? pi? certa neanche in pista .....

Comment

• Font Size
            ..dall'articolo: "KTM mi ha fatto fare un paio di giri anche con una SD kittata - 192 CV, 147 Nm, slick, sospensioni ad hoc -. Sul numero di novembre vi racconter? a fondo anche di questa. Vi dico solo che, quando sono sceso, ho abbracciato gli uomini KTM. Non l'avevo mai fatto."

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Come pensavo , la superiorit? della TV4 , non ? pi? certa neanche in pista .....
              Sul veloce l'aerodinamica della Tuono far? la differenza, per me ovvio...ma se devi andare in piste veloci prendi una s.sport....questa la gomma a fine test, non vuol dire nulla per? f? la sua porca figura...
              Sicuramente la prover? e per la stagione 2015 penso anche di prenderla...un annetto per vedere come si comporta e trovare le prime occasioni lo facciamo passare...ad avere i soldi firmerei il contratto domani sia chiaro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Topax'82 View Post
                Sul veloce l'aerodinamica della Tuono far? la differenza, per me ovvio...ma se devi andare in piste veloci prendi una s.sport....questa la gomma a fine test, non vuol dire nulla per? f? la sua porca figura...
                Sicuramente la prover? e per la stagione 2015 penso anche di prenderla...un annetto per vedere come si comporta e trovare le prime occasioni lo facciamo passare...ad avere i soldi firmerei il contratto domani sia chiaro
                Ovvio che la SS in pista ? a casa propria , ma visto che si parla di naked..............ne parliamo..........

In quanto al veloce faranno di certo un plexiglas o un cupolino pi? protettivo per uso pista

Comment

• Font Size
                  Kmq il rumore non mi piace.

:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Kmq il rumore non mi piace.

:gaen:
                    Quoto.
                    Anche se dal video il sound spesso non rende...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Ovvio che la SS in pista ? a casa propria , ma visto che si parla di naked..............ne parliamo..........

In quanto al veloce faranno di certo un plexiglas o un cupolino pi? protettivo per uso pista
                      Magari fosse solo quello gius?....
                      Se non ? solidale al telaio amplifica l effetto vela,e piu ? grosso peggio ?...
                      In genere...
                      Ma co ste k diaboliche boh...

Comment

• Font Size
                        Il concessionario mi dice che esce a fine dicembre e si puo provare a fine marzo....
                        Non deve uscire prima dell'Eicma???

Comment

• Font Size
                          La terza marcia da 140 km/h al limitatore e' roba tosta...oramai nn guido un bicilindrico da troppi anni!!
                          Certo, nel terzo lancio tocca i 260 indicati in 16 sec...mica male!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by siky View Post
                            La terza marcia da 140 km/h al limitatore e' roba tosta...oramai nn guido un bicilindrico da troppi anni!!
                            Certo, nel terzo lancio tocca i 260 indicati in 16 sec...mica male!!
                            Oddio...mi pare cortissima...solo 140 a limitatore di terza...?:what:

Comment

• Font Size
                              Nel video in questione tanto fa...sembra "cortina" anche a me
                              L'FZ1 me li fa in prima!!

Comment

• Font Size
                                Effettivamente le prime tre marce son cortissime...partendo di seconda penso riusciva a fare meglio e comunque dubito serva usarle...praticamente usi solo 3 4-5-6 anche sullo stretto...in strada okay marce corte ma forse un filo troppo

Comment

X
                                Working...
                                X