Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
Penso proprio che avevi ragione...Originally posted by !dade! View Postnon azzardo previsione... la SD1290 potrebbe essere nel settore supenaked quello che ? stata la S1000RR nel settore sbk replica...
KTM 1290 SuperDuke R in pista: il paradiso! - Motociclismo
Comment
-
..dall'articolo: "KTM mi ha fatto fare un paio di giri anche con una SD kittata - 192 CV, 147 Nm, slick, sospensioni ad hoc -. Sul numero di novembre vi racconter? a fondo anche di questa. Vi dico solo che, quando sono sceso, ho abbracciato gli uomini KTM. Non l'avevo mai fatto."
Comment
-
Sul veloce l'aerodinamica della Tuono far? la differenza, per me ovvio...ma se devi andare in piste veloci prendi una s.sport....questa la gomma a fine test, non vuol dire nulla per? f? la sua porca figura...Originally posted by yokozuna View PostCome pensavo , la superiorit? della TV4 , non ? pi? certa neanche in pista .....

Sicuramente la prover? e per la stagione 2015 penso anche di prenderla...un annetto per vedere come si comporta e trovare le prime occasioni lo facciamo passare...ad avere i soldi firmerei il contratto domani sia chiaro
Comment
-
Ovvio che la SS in pista ? a casa propria , ma visto che si parla di naked..............ne parliamo..........Originally posted by Topax'82 View PostSul veloce l'aerodinamica della Tuono far? la differenza, per me ovvio...ma se devi andare in piste veloci prendi una s.sport....questa la gomma a fine test, non vuol dire nulla per? f? la sua porca figura...
Sicuramente la prover? e per la stagione 2015 penso anche di prenderla...un annetto per vedere come si comporta e trovare le prime occasioni lo facciamo passare...ad avere i soldi firmerei il contratto domani sia chiaro

In quanto al veloce faranno di certo un plexiglas o un cupolino pi? protettivo per uso pista
Comment
-
Magari fosse solo quello gius?....Originally posted by yokozuna View PostOvvio che la SS in pista ? a casa propria , ma visto che si parla di naked..............ne parliamo..........
In quanto al veloce faranno di certo un plexiglas o un cupolino pi? protettivo per uso pista
Se non ? solidale al telaio amplifica l effetto vela,e piu ? grosso peggio ?...
In genere...
Ma co ste k diaboliche boh...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Comment
-
Oddio...mi pare cortissima...solo 140 a limitatore di terza...?:what:Originally posted by siky View PostLa terza marcia da 140 km/h al limitatore e' roba tosta...oramai nn guido un bicilindrico da troppi anni!!
Certo, nel terzo lancio tocca i 260 indicati in 16 sec...mica male!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Comment
-
Effettivamente le prime tre marce son cortissime...partendo di seconda penso riusciva a fare meglio e comunque dubito serva usarle...praticamente usi solo 3 4-5-6 anche sullo stretto...in strada okay marce corte ma forse un filo troppo
Comment
X

Comment