Ziocanta riuscireste a vedere lo scroto a Randi Ingerman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
La Brutale ? bellissimaOriginally posted by yokozuna View PostDai Ricky , sappiamo che esteticamente fa cagare , come fanno cagare tutte le naked , SF 1098 S compresa .
Per? questa fa cagare solo esteticamente , Prestazionalmente , sotto ogni profilo , motoristico , ciclistico etc ., ? una meraviglia , mentre la SF 1098 S , alla modica cifra di 19500 euro senza ABS e anti saltellamento , fa cagare anche sotto il profilo prestazionale
.........eccome se fa cagare ...........azzzzz quanto fa cagare ......

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
? una gomma che ha fatto qualche giro in pista.Originally posted by Topax'82 View PostSul veloce l'aerodinamica della Tuono far? la differenza, per me ovvio...ma se devi andare in piste veloci prendi una s.sport....questa la gomma a fine test, non vuol dire nulla per? f? la sua porca figura...
Sicuramente la prover? e per la stagione 2015 penso anche di prenderla...un annetto per vedere come si comporta e trovare le prime occasioni lo facciamo passare...ad avere i soldi firmerei il contratto domani sia chiaro
Mi sembra normale.
NOn capisco cosa intendiate per aerodinamica milgiore per Aprilia.
Cosa far? mai quel cupolino cos? ridotto?
Sulla naked conta la posizione in sella che tiene il pilota e come NON si aggrappa al manubrio. Ovviamente tuta in pelle e non giacconi e pantaloni svolazzanti.
Comment
-
Il cupolino Aprilia e' solidale al telaio, come su una sportiva . Visto che arriva a 270 effettivi una certa importanza ce l'ha
Il faro delle sd cos? allungato in avanti penso abbia un minimo di funzione "spoiler" per avere un po' di carico aggiuntivo sul muso
Comment
-
Infatti fa vomitare con quel ridicolo cupolino una spanna staccato dal faro .. Esattamente come previsto del restoOriginally posted by albtuono View PostChi mi minchionava quando dicevo del bauletto e le valige laterali!?!?!?!?
E' mia.
Pensi che mi ritirano la mia Brutale?
Domani vado a sentire
Comment
-
LA funzione spoiler lo fa anche il faro della Super Duke.Originally posted by HyperRR View PostIl cupolino Aprilia e' solidale al telaio, come su una sportiva . Visto che arriva a 270 effettivi una certa importanza ce l'ha
Il faro delle sd cos? allungato in avanti penso abbia un minimo di funzione "spoiler" per avere un po' di carico aggiuntivo sul muso
Fai una prova, togli tutto alla tua Tuono (cupolino e fianchetti) e poi vieni a MOnza a farti la Parabolica.
Ti accorgerai che non cambia una cippa.
Comment
-
Alb...ma che stai a di,scusa eh....?:banghead:Originally posted by albtuono View PostLA funzione spoiler lo fa anche il faro della Super Duke.
Fai una prova, togli tutto alla tua Tuono (cupolino e fianchetti) e poi vieni a MOnza a farti la Parabolica.
Ti accorgerai che non cambia una cippa.
Il faro della sd fa da spoilerino ma,dimensioni a parte(? la met? di quello tuono...) ? vincolato alla forcella....
Sulla R1 una volta andai a girare senza carenatura e con un faretto acerbis attaccato alla forcella...agile,per carit?...ma la stabilit? ne risentiva eccome....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Comment
-
Aspettiamo almeno di provarla.Originally posted by gtmaster View PostAlb...ma che stai a di,scusa eh....?:banghead:
Il faro della sd fa da spoilerino ma,dimensioni a parte(? la met? di quello tuono...) ? vincolato alla forcella....
Sulla R1 una volta andai a girare senza carenatura e con un faretto acerbis attaccato alla forcella...agile,per carit?...ma la stabilit? ne risentiva eccome....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Non credi?
Comment
X

Comment