Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Ovvio che funzioner? benissimo nel suo Precarico di serie , il problema ? che non si pu? regolare facilmente ma bisogna aprire e spessorare .

E comunque la cosa non mi convince , KTM sta dimostrando che non sbaglia , non gli sarebbe costato nulla mettere una forca con Precarico regolabile ........
    Secondo me ? un refuso...a meno che non sia una forca da 48 completamente nuova... col precarico sotto o sarcazzo... Non SOVRAstimiamo i tester...che fanno cappellate come la gente comune eh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Vab?...il peso determina essenzialmente grossi cambiamenti sul posteriore...ci? nondimeno la lacuna resta...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
      Beh ma in staccata?

Comment

• Font Size
        Su una moto di quel prezzo e livello sarebbe come mettere un parabrezza opscional sul gs senza averlo in origine...

Ahahahahah, ti stupiresti di QUANTE cose su un GS sono optional e su un Adv da 5pippi in meno sono di serie...

esattamente come ti stupirebbe sapere quanto faccia cagare la sella di serie dell' AdvR e quanto NIENTE protegga il parabrezza...Roba che NON puoi resistere un mese...senza avventarti sul catalogo PP

Comment

• Font Size
          Beh oddio...a parte che le sportsmart DA NUOVE hanno un grip assoluto niente male.. e poi,cacchio...ok la cilindrata,quello che vuoi...ma che il tc lavori a moto dritta non si puo sentire:banghead:...col tc mediamente regolato,sulla tuono,non lo fa manco sul bagnato,su....

Lavorare non vuol dire essere invasivo no? magari la stava solo tenendo gi?...
          In accelerazione la mia Adv lampeggia in STREET...che ? il settaggio intermedio...Ma io nn sento tagli... Boh

Comment

• Font Size
            Reg?...mi auto insulto....
            Non ? il tc,? la spia dell approssimarsi del limitatore,tarata bassa come sempre molto bassa sulle moto nuove....:banghead:
            Me ne sono accorto perch?,riguardando il video,ho visto che si accende anche in scalata...

Ah, infatti, mi pareva strano... Oh di spie strane ce ne sono comunque... il mio ZZR1400 aveva anche una lucetta che si accendeva quandop era il momento migliore per lasciare la frizione...quello s? che - NEL 2007 - era una figata

Originally posted by kinder View Post
            how much?
            Volevan contenerla sui 17.490, diciamo un 18 su strada... la pressurizzata non ? proprio una cosa da MotoGp ma comunque molto valida...

Oh...RELATA REFERO...? lo stesso conce che mi disse a Ottobre 2010 <<No tranquillo la Duke nuova non esce>>

Comment

• Font Size
              mmm 18mila sono gia' un bel po'....
              rimango sulla base..al max gli mettero' i cerchi forgiati dopo

Comment

• Font Size
                Pare che il tc non sia minimamente configurabile : i 3 riding mode hanno la loro impostazione del tc prefabbricata punto e stop. Mi sembra si sia parecchio lontani dalle possibilit? offerte dal pacchetto aprc data inoltre l'assenza di quickshift e credo anche di antiwheel . Strana anche questa decisione ..

Da questa foto sembra proprio che i tappi siano lisci , senza possibilit? di muovere il precarico

host image

Comment

• Font Size
                  Scusate ma 'sta moto non ha una R sulle fiancate?

E fanno una R con sospensioni non regolabili?

Ma che sono scemi?

Comment

• Font Size
                    Beh dai non proprio non regolabili , pare manchi "solo" il precarico sulla forca ma concordo sul fatto che sia una scelta discutibile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Scusate ma 'sta moto non ha una R sulle fiancate?

E fanno una R con sospensioni non regolabili?

Ma che sono scemi?

Vogliamo parlare del tappo del radiatore e della viteria?

Comment

• Font Size
                        Una diavel un po' piu' corta e cattiva con gomme piu' strette anche piu leggera va
                        Last edited by TuonoBlack; 19-10-13, 19:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HyperRR View Post
                          Beh dai non proprio non regolabili , pare manchi "solo" il precarico sulla forca ma concordo sul fatto che sia una scelta discutibile
                          Solo?

Quindi se vado a pacco ad adria che faccio torno a casa?

Sono fuori di testa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Vogliamo parlare del tappo del radiatore e della viteria?

Ancora usano banali leghe ferrose... ANTICHI.

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Pare che il tc non sia minimamente configurabile : i 3 riding mode hanno la loro impostazione del tc prefabbricata punto e stop. Mi sembra si sia parecchio lontani dalle possibilit? offerte dal pacchetto aprc data inoltre l'assenza di quickshift e credo anche di antiwheel . Strana anche questa decisione ..

Da questa foto sembra proprio che i tappi siano lisci , senza possibilit? di muovere il precarico

host image
                              L ho chiesta personalmente a cordara,sta cosa del tc...sto aspettando che mi risponda su fb...

Comment

• Font Size
                                [YOUTUBE]Whl-v7jdt8k[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X