Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Secondo me ? un refuso...a meno che non sia una forca da 48 completamente nuova... col precarico sotto o sarcazzo... Non SOVRAstimiamo i tester...che fanno cappellate come la gente comune eh...
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ahahahahah, ti stupiresti di QUANTE cose su un GS sono optional e su un Adv da 5pippi in meno sono di serie...Originally posted by gtmaster View PostSu una moto di quel prezzo e livello sarebbe come mettere un parabrezza opscional sul gs senza averlo in origine...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
esattamente come ti stupirebbe sapere quanto faccia cagare la sella di serie dell' AdvR e quanto NIENTE protegga il parabrezza...Roba che NON puoi resistere un mese...senza avventarti sul catalogo PP
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Lavorare non vuol dire essere invasivo no? magari la stava solo tenendo gi?...Originally posted by gtmaster View PostBeh oddio...a parte che le sportsmart DA NUOVE hanno un grip assoluto niente male.. e poi,cacchio...ok la cilindrata,quello che vuoi...ma che il tc lavori a moto dritta non si puo sentire:banghead:...col tc mediamente regolato,sulla tuono,non lo fa manco sul bagnato,su....
In accelerazione la mia Adv lampeggia in STREET...che ? il settaggio intermedio...Ma io nn sento tagli... Boh
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ah, infatti, mi pareva strano... Oh di spie strane ce ne sono comunque... il mio ZZR1400 aveva anche una lucetta che si accendeva quandop era il momento migliore per lasciare la frizione...quello s? che - NEL 2007 - era una figataOriginally posted by gtmaster View PostReg?...mi auto insulto....
Non ? il tc,? la spia dell approssimarsi del limitatore,tarata bassa come sempre molto bassa sulle moto nuove....:banghead:
Me ne sono accorto perch?,riguardando il video,ho visto che si accende anche in scalata...
Volevan contenerla sui 17.490, diciamo un 18 su strada... la pressurizzata non ? proprio una cosa da MotoGp ma comunque molto valida...Originally posted by kinder View Posthow much?
Oh...RELATA REFERO...? lo stesso conce che mi disse a Ottobre 2010 <<No tranquillo la Duke nuova non esce>>
Comment
-
Pare che il tc non sia minimamente configurabile : i 3 riding mode hanno la loro impostazione del tc prefabbricata punto e stop. Mi sembra si sia parecchio lontani dalle possibilit? offerte dal pacchetto aprc data inoltre l'assenza di quickshift e credo anche di antiwheel . Strana anche questa decisione ..
Da questa foto sembra proprio che i tappi siano lisci , senza possibilit? di muovere il precarico

host image
Comment
-
-
Una diavel un po' piu' corta e cattiva con gomme piu' strette
anche piu leggera va
Last edited by TuonoBlack; 19-10-13, 19:06.
Comment
-
-
L ho chiesta personalmente a cordara,sta cosa del tc...sto aspettando che mi risponda su fb...Originally posted by HyperRR View PostPare che il tc non sia minimamente configurabile : i 3 riding mode hanno la loro impostazione del tc prefabbricata punto e stop. Mi sembra si sia parecchio lontani dalle possibilit? offerte dal pacchetto aprc data inoltre l'assenza di quickshift e credo anche di antiwheel . Strana anche questa decisione ..
Da questa foto sembra proprio che i tappi siano lisci , senza possibilit? di muovere il precarico

host image
Comment
X

Comment