Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Solo mezzo....?
    Anfatti incazzati... io al posto tuo preterei almeno i 3/4... :gaen

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Anfatti incazzati... io al posto tuo preterei almeno i 3/4... :gaen
      ...ma perch? un buffoncello intero pare brutto....

Comment

• Font Size
        ...ma perch? un buffoncello intero pare brutto....
        Non esagerare... Ora pecchi di superbia...
        Accontentati dei 3/4 :gaen

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          Non esagerare... Ora pecchi di superbia...
          Accontentati dei 3/4 :gaen
          Babb?...mejo che gnende....

Quale sar? il rapporto di conversione gianninetto= buffoncello....?

Comment

• Font Size

Giannino sta al buffoncello come c (velocit? della luce) sta alle velocit? ...
            Ti ci puoi avvicinare ma non superarla, inoltre se la raggiungi i punti di vista sull'universo cambiano drasticamente :gaen

Comment

• Font Size
              Chiaro chiaro,massa infinita etc....
              A meno di trovare un worm de collegamento murgia>altro...
              Magari de sola andata....

Comment

• Font Size

buffoncello perch? ti fai forte della tua maggiore esperienza in moto e ti diverti a smerdare tutto quello che dico,quando io qua dentro di super-naked ne so pi? del 50% della popolazione seguente,ma tu ti diverti ad infierire su di me(ecco,ora il 50% mi odier?)..

ora sai cosa faccio? vado in ducati,visto che ? una sezione molto popolata e apro un sondaggio su quanti vedono utile una s.naked in pista al posto di una carenata e ci spiego che ? una cosa tra me e te,mettendoti in mezzo inesorabilmente...............

ricorda che per le tue filosofie del menga una volta sei stato attaccato brutalmente in sezione kawasaki,ma quella volta trovasti gente ad un livello superiore al tuo,visto che erano pistaioli incalliti e non hai potuto divertirti molto come con me...

oggi pomeriggio affacciati in ducati,ora devo mangiare e riposare,non ho tempo per te scusa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  buffoncello perch? ti fai forte della tua maggiore esperienza in moto e ti diverti a smerdare tutto quello che dico,quando io qua dentro di super-naked ne so pi? del 50% della popolazione seguente,ma tu ti diverti ad infierire su di me(ecco,ora il 50% mi odier?)..

ora sai cosa faccio? vado in ducati,visto che ? una sezione molto popolata e apro un sondaggio su quanti vedono utile una s.naked in pista al posto di una carenata e ci spiego che ? una cosa tra me e te,mettendoti in mezzo inesorabilmente...............

ricorda che per le tue filosofie del menga una volta sei stato attaccato brutalmente in sezione kawasaki,ma quella volta trovasti gente ad un livello superiore al tuo,visto che erano pistaioli incalliti e non hai potuto divertirti molto come con me...

oggi pomeriggio affacciati in ducati,ora devo mangiare e riposare,non ho tempo per te scusa
                  Gt ma tu questi cos? te li capi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Sta bono ricc?....? SPETTACOLARE

Comment

• Font Size
                      Ma benedetto figliolo....
                      Nn ? che mi faccio forte,ma se tu dici minchiate e poi,se uno ti corregge,fai anche lo splendido,uno che deve fare?
                      Percularti alla morte ? l unica via :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Te lo traduco io...
                        Ora sono cazzi vostri cari DUCATISTI :gaen:

Comment

• Font Size

Beh se la presenti cos? grazie alla minkia,giannin?,fai il serio.
                          Nemmeno, il bravo.
                          Il serio.
                          Se vuoi fallo,basta che dici che ? farina del tuo sacco,visto che io questo nn l ho mai detto.
                          Se poi la butti in collo a me mi vedr? costretto a venirti a ricoprire di feci anche l?,poi fai tu....

Comment

• Font Size

Questa mi ? nuova.
                            Potresti aiutarmi a ricordare?
                            Che sai,so anziano....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Deve averne un bel po' di segreti.. perch? stai parlando di 30 orari in pi? con un'aerodinamica inesistente ...Motore a parte la corsaro e' la peggior naked che mi sia capitato di provare , ed io che sono un talebano del manubrione avrei voluto prenderla da aggiungere alle altre mie naked bicilindriche dato che si trova veramente a poco ma davvero dopo averla provata ci ho messo una pietra sopra: scendendo dalla mia raptor o dal superduke sembrava di guidare un'autoarticolato.. Baricentro inutilmente alto , velocit? di inserimento zero, insomma niente che mi abbia anche lontanamente ricordato le doti che una naked deve necessariamente avere.

Avere anche tanto motore in assenza di tutto il resto serve molto a poco

non e' in assenza in nulla..La mia veloce ha un Mono holins di serie che e' uno spettacolo le forcelle anteriori sono una meraviglia con cartuccia da 30mm e lappattura e asta in ergal.. di serie...boccole lavorate sulla scorrevolezza.
                              cosa che non trovi in nessuna naked..

nasce come moto per tutti da semipasseggio.. baste impostare le regolazioni sullo sportivo ...alzandola dietro di due cm .sfilando le forche di qualche mm. abbassare i riser di 2 cm ..e ti posso assicurare che la moto diventa un fulmine a scendere in piega anche nello stretto... e senza spendere un euro sulle sospensioni ...diventa agilissima.
                              Si trasforma con poco.
                              Il veloce del 2009 era un ottima moto.. i primi modelli hai ragione tu in toto.. sono con sospensioni scarse e bilanciate male.. la moto in ordine di marcia.. con tutti i liquidi ..pesa 192 kg.. in ordine di marcia.. adesso e se capisci un po' sono davvero pochi per un 1200 di 10 anni fa'...e anche oggi..

.

altro ps... tra poco se *** vuole.....rsv4 apcr..miaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                                Beh se la presenti cos? grazie alla minkia,giannin?,fai il serio.
                                Nemmeno, il bravo.
                                Il serio.
                                Se vuoi fallo,basta che dici che ? farina del tuo sacco,visto che io questo nn l ho mai detto.
                                Se poi la butti in collo a me mi vedr? costretto a venirti a ricoprire di feci anche l?,poi fai tu....
                                va be,tanto feci per feci,lo sai che sono masochista io..

tanto non mi fai paura,non sei molto pi? esperto di me in materia

e poi GT,lo sai che io ti amo

Comment

X
                                Working...
                                X