Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La bestia e' ancora in gabbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by liam#23 View Post
    Ragazzi non sto dicendo che la moto e' ferma...dopo i 7000 e' una furia...vorrei solo che tutta quella potenza fosse fruibile un paio di mila giri sotto...lasciando la moto con un'erogazione dolce fino ai 5000...
    Devi entrare nella centralina di serie e modificare la gestione del Rbw...non s? chi riesce a farlo su Ktm cerca in giro elettronica dovrebbe essere medesima della Adventure 1190 quindi chi entra li dovrebbe riuscire anche di qu?.

Magari ci riescono anche dal concessionario prova a chiedere.

prova a sentireTecnomoto racing Vetralla (Vt) 0761460010

Comment

• Font Size
      Si a breve volevo passare da tecnomoto a sentire che mi dicono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Topax'82 View Post
        Le vecchie ktm si facevano anche con il tune ecu che permette di entrare nella ecu e cambiare come dici tutti i parametri.

La mappa che ti caricano i conce come sulla Aprilia ? una mappa sviluppata dalla casa, ma il concessionario non pu? almeno su Aprilia mappare la ecu, ma solo inserire una mappa creata dalla casa per lo scarico libero.

Sicuramente la mappa akra influisce sul rbw, ma avevo letto che con solo terminale e dekat non v? bene, v? messo impianto completo akra che costa uno sproposito.
        mha.. sinceramente... ? una moto che costa cmq uno sproposito, se fai 30 fai 31... il completo akra costa 2500, il conce ti fa il 10% di sconto, fai 2000 tondi se gli prendi anche un amomo da 15... tra 15 e 17 non vedo differenza...

spendere 15K per una moto cosi e poi tenerla tappata mi sembra una cazzata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post
          spendere 15K per una moto cosi e poi tenerla tappata mi sembra una cazzata...
          Quotissimo

Comment

• Font Size
            Secondo me vedrete che qualcuno a breve riuscir? a rimappare la ecu originale, possibile che sta elettronica rompa cos? tanto i maroni .
            Io tra l' altro sono ancora indeciso se firmare o meno, mi piace da morire di estetica, ma se sotto ? mansueta come dicono...
            Ma anche con tutto staccato ? cos? ??

Comment

• Font Size
              Anouk bisogna sempre leggere tra le righe...la 1290 non e' morta sotto come se fosse un 600 4 cil in linea...e' che la botta vera e propria arriva bella in alto...sotto l'elettronica fa da padrona...io come riferimento ho la speed R 2012...che gi?' da 4000 giri tirava molto...certo poi moriva verso i 9000 per?' diciamo che facendola girare tra i 4k e i 7k avevi la coppia e i cv per fare tutto...con questa i cv veri arrivano in alto e calcolando che in 6a a 6000 giri la moto sta a 185km/h puoi capire te...

Comment

• Font Size
                Io ho risolto semplicemente mettendo pignone -1 e togliendo l'elettronica!
                Okkio che con gomme cos? cos? anche in mappa sport e il MTC attivo, pu? scapparti il posteriore.

Hai mai provato ad usarla senza controlli? Cambia radicalmente, impara soprattutto ad usare il comando dell'acceleratore, nell'ultima parte risponde molto pi? prontamente!

Buon divertimento e okkio al cappello.

Comment

• Font Size
                  Bisognerebbe capire se con il kit akra quello da 192 hp la moto cambia anche ai bassissimi giri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by anouk View Post
                    Secondo me vedrete che qualcuno a breve riuscir? a rimappare la ecu originale, possibile che sta elettronica rompa cos? tanto i maroni .
                    Io tra l' altro sono ancora indeciso se firmare o meno, mi piace da morire di estetica, ma se sotto ? mansueta come dicono...
                    Ma anche con tutto staccato ? cos? ??
                    Con tutto staccato deve essere mostruosa, se la usi in strada auguri.

Comment

• Font Size
                      Pi? che nel tc la risposta ai miei dubbi e' in questo grafico

Comment

• Font Size
                        Ma na bella diagonale no?

Comment

• Font Size
                          Ho letto su altro forum di uno che ha messo il completo Akra Evo e si trova da *** ettecredo, con quello che costa !!
                          Io non vedo l' ora di averla sotto il ciapet per rendermi conto di come vada una moto con TC RBW e altre cazzate elettroniche, e poi per fare un confronto con la mia vecchia smR......

Comment

• Font Size
                            Tra quanto la prendi?

Comment

• Font Size
                              Ciao Liam, in teoria per i primi di febbraio dell' anno prossimo....
                              Comunque ho parlato anche ieri col conce e non sanno le date precise sulle consegne , me lo dir? dopo l' Eicma.....
                              Tra l' altro compero il modello 2015 perch? il 2014 ? terminato, magari qualche piccola modifica la fanno
                              Lamps

Comment

• Font Size
                                Originally posted by anouk View Post
                                Ciao Liam, in teoria per i primi di febbraio dell' anno prossimo....
                                Comunque ho parlato anche ieri col conce e non sanno le date precise sulle consegne , me lo dir? dopo l' Eicma.....
                                Tra l' altro compero il modello 2015 perch? il 2014 ? terminato, magari qualche piccola modifica la fanno
                                Lamps
                                qui nel lazio ne sfornano una a settimana...

Comment

X
                                Working...
                                X