Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La bestia e' ancora in gabbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Il trionfo dei luoghi comuni,in pratica.��������
    Anfatti... :gaen:
    Chi glielo dice ora che Bosch fa l'Abs che funziona in piega e l' HILL ASSIST per le partenze in salita?

Che con l'elettronica disimpari a guidare ? stato detto?

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Anfatti... :gaen:
      Chi glielo dice ora che Bosch fa l'Abs che funziona in piega e l' HILL ASSIST per le partenze in salita?

Che con l'elettronica disimpari a guidare ? stato detto?

:gaen:
      ... Ormai le moto curvano da sole...😁

Comment

• Font Size
        Minkia bosco,ma....cos ? un rally di auto storiche??
        La presa d aria sembra di una Fiat 128,o comunque di un auto anni 70/80...e poi ? veramente ferma,cribio....😱

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post
          quotone, ma in strada quale elettronica serve realmente? quanto forte devi andare in +? o conta di + la goduria di 100 CV scarsi ma ignoranti rispetto a 185 elettronicamente azzoppati?

Personalmente trovo utilissimo solo l'ABS serio x un discorso di sicurezza.
          Il TC fa figo ed aiuta se vuoi andare un po' + forte, ma non ? indispensabile.
          Tutto il resto poi, per strada, ? puramente roba da bar

Ma si sa, il marketing ? arrivato anche qui nelle moto da tanto, e ora cambio elettronico, mappature, launch control ecc sembrano cose diventate essenziali.

Io se devo scegliere se investire altri 5000 euro per vendere il 990 e prendere il 1290, preferisco spenderli in borse aggiuntive tattiche e benzina, alberghi, gomme e viaggiare
          Il trionfo dei luoghi comuni,in pratica.��������
          :divano:
          ma ? stato gi? detto che non ci sono pi? le mezze stagioni?:gaen:

Comment

• Font Size
            Minkia bosco,ma....cos ? un rally di auto storiche??
            La presa d aria sembra di una Fiat 128,o comunque di un auto anni 70/80...e poi ? veramente ferma,cribio....😱
            dai,? l'apripista

? una gara in salita,valida x il campionato italiano guarda sul tubo...cronoscalata dello spino e immaginala in moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              dai,? l'apripista

? una gara in salita,valida x il campionato italiano guarda sul tubo...cronoscalata dello spino e immaginala in moto
              Ahhh OK...comunque credo sia una Fiat di quella epoca,il motore sembra un 1200/1400 cc preparato....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Topax'82 View Post
                Se sai guidare bene no,con una carenata saresti ugualmente o pi? veloce, se come me non lo sai fare un p? aiuta
                no !!!
                il mio socio con al rsv4 sempre dietro in strada !!!
                con meta dello sforzo fisico con al tuono mia quindi senza motore ora fa il vuoto!!!

ti diro' di piu' oggio io faccio gli stessi tempi in pista con al tuono che la rsv4!!!!
                e' ho migliorato 10 secondi quello che facevo rischiando a 25 anni !!!!

la tuono va imparata a guidare e ci va tmpo
                almeno nel mio caso penso di essere al 50 % dopo 3 anni !!!! so lento a imparare !!!!!!

la tuono v4 su strada se settata bene e bella morbida fa la differenza eccome
                almeno in Piemonte e sardegna e pure a roma direi

certo ci va fisico e usarla con determinazioni !! no e' una moto che la porti a spasso la devi violentare!!!!

poi il cambio elettronico in special modo il cambio !!!!! e' uno spttacolo di armonia e precisione al cambio marcia li lasci tutti al palo !!!!

e io e gt non abbiamo la tua moto come carter !!!!!!

Comment

• Font Size
                  io ho uno zx-10R da pista ed uno z1000 da strada ma mi trovo bene con entrambi.
                  anche su strada con i semimanubri andavo bene come col manubrio alto,di soito faccio -Futa-raticosa-giogo-spino-mandriole-muraglione-calla-colla-croce ai mori ma avere una soluzione o l'altra mi ? indifferente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    anche su strada con i semimanubri andavo bene come col manubrio alto,di soito faccio -Futa-raticosa-giogo-spino-mandriole-muraglione-calla-colla-croce ai mori ma avere una soluzione o l'altra mi ? indifferente
                    Si ma...con tutto il rispetto,la z1000 NON ? una tv4 full control...😉

Comment

• Font Size
                      io fino al 2011 avevo oltre il cbr una hornet600,messa bene, daccordo che non erano entrambi 1000 come te...ma x strada in certi passi a me cambiava eccome tipo mondrioli o calla il mio ghost con la hornet era un bel po piu incazzato che col cbr
                      dove ? tortuoso e non particolarmente veloce il manubrio fa quasi un altro mestiere se poi quel manubrio ? una super naked o una megamoto allora diventa tutto ancora piu evidente,x me

Comment

• Font Size
                        Si ma...con tutto il rispetto,la z1000 NON ? una tv4 full control...😉
                        era per dire che avere manubrio alto o semimanubri ? storia a se,va molto a gusto del pilota,pu? contare come non contare nulla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          io fino al 2011 avevo oltre il cbr una hornet600,messa bene, daccordo che non erano entrambi 1000 come te...ma x strada in certi passi a me cambiava eccome tipo mondrioli o calla il mio ghost con la hornet era un bel po piu incazzato che col cbr
                          dove ? tortuoso e non particolarmente veloce il manubrio fa quasi un altro mestiere se poi quel manubrio ? una super naked o una megamoto allora diventa tutto ancora piu evidente,x me
                          si certo,per? ? molto soggettivo manubrio alto o basso,c'? gente che vola su strada anche stretta coi semimanubri come gente che va fortissimo in pista col manubrio alto.

mi sembra davvero un discorso molto pi? legato al feeling personale del pilota

Comment

• Font Size
                            si certo,per? ? molto soggettivo manubrio alto o basso,c'? gente che vola su strada anche stretta coi semimanubri come gente che va fortissimo in pista col manubrio alto.

mi sembra davvero un discorso molto pi? legato al feeling personale del pilota
                            Ecco la gente che sullo stretto "vola" coi semimanubri,vola relativamente,appunto ad altri che non volano,coi semimanubri.
                            Ma come dice bosco,se uno un po "guida",con una supernaked fai un altro mestiere davvero...

Comment

• Font Size
                              Ecco la gente che sullo stretto "vola" coi semimanubri,vola relativamente,appunto ad altri che non volano,coi semimanubri.
                              Ma come dice bosco,se uno un po "guida",con una supernaked fai un altro mestiere davvero...

ma sicuramente va fortissimo con la supernaked,ma perch? ha un packaging ottimo in toto,nel senso che la tuono ? uuna moto da pista a cui hanno montato un manubrio alto fondamentalmente,ed ha tutto il buono dell'RSV4.

percui mi viene da pensare che uno buono sui passi ma che si trova meglio coi semimanubri magari con l'RSV4 andr? forte quanto quello buono che si trova meglio con la tuono...sinceramente il discorso andare forte sui passi lo vedo molto pi? legato al pilota....nel senso che dalle mie parti chi va forte sono quei ragazzi che fanno quelle strade da anni con tutti i tipi di moto e volano in tutte le condizioni

Comment

• Font Size
                                Io son nato sui semi..
                                Ho imparato su quelli, di naked ne ho avute alcune ma non ho mai rinunciato ai semi..io so che il mio meglio lo do con le stese anche se fai piu fatica e ci devi mettere msggior concentrazione.
                                Per? in certi frangenti in certi percorsi la superiorit? di guida di un manubrio x me ? evidente e se ha pure tecnologia top e un gran motore il gap ? netto. Dove abito io poi ne l asfalto ne i passi sono a favore dei semi..al limite pari (x me raticosa/verna/serriola sono le uniche che danno un po di gloria ai semi)..ovviamente ? un parere personale non obbligo nessuno a convertirsi
                                X me una piega con una stesa da pi? gusto che con una naked ma mi ripeto sono io che sono abituato a struprarmi alla guida da quasi 20 anni

Comment

X
                                Working...
                                X