Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La bestia e' ancora in gabbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by liam#23 View Post
    Pi? che nel tc la risposta ai miei dubbi e' in questo grafico
    ? questo l'unico motivo che mi blocca a mollare la mia smr per il superduke.....
    ......ma per un RC8?!...mha

Comment

• Font Size
      qui nel lazio ne sfornano una a settimana...
      Non ho fretta, tanto qui al nord la stagione ? ormai terminata , in montagna fa gi? freschino con 6/8 gradi al mattino, tantovale aspettare l' anno prossimo......

Comment

• Font Size
        Il Rexxer non la f?...ci stanno lavorando.

Comunque si il problema ? la gestione del RBW.

Comment

• Font Size
          Quindi per ora e' inutile andare a incasinarsi con scarichi e filtri...

Comment

• Font Size
            Quindi per ora e' inutile andare a incasinarsi con scarichi e filtri...
            invece secondo me ? l'unica cosa da fare... parlando col meccanico KTM ufficiale mi h addetto che ? vero che si pu? intervenire su RBW, ma ? sconsigliato, in caso di problemi pu? accadere che mentre 6 a gas fermo ti parta a palla il motore, nel caso dovesse esserci un bug nella modifica che si fa...

lui personalmente ha provato il 1290 con il completo akra e relativa mappa, 2 moto diverse x i clienti e ha detto cambia parecchio, molto di + rispetto al 990 quando mettevi il completo e rimappavi, dice che proprio cambia tipo di erogazione.
            poi vallo a sapere se l dice x vendere...

Comment

• Font Size
              Boia non avevo visto le rampe di risposta, quando dai il 40% di apertura il RBW da appena il 20, sicurezza manco una Peg Perego!

Comment

• Font Size
                Carburatori e un bel cavetto? Eheheheheh

Comment

• Font Size
                  Ma poi scusate la mia ignoranza...stiamo parlando di software e come tale e' modificabile...capisco che la moto deve essere fruibile per la maggior parte degli utenti...ma a questo punto una bella mappa track e la libert? di avere la risposta che uno vuole...

Comment

• Font Size
                    Ma poi fatemi capire una cosa , ma non ? possibile girare il polso un po' di pi? ???:gaen:

Comment

• Font Size
                      Io sto facendo una confusione mai vista.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by anouk View Post
                        Io sto facendo una confusione mai vista.....
                        Di al concessionario che la compri solo se la ktm ti imposta il rbw in maniera diretta 1:1

Comment

• Font Size
                          Ziocan sai che hai raggione , anzi la compro solo se mi mettono il filo...

Comment

• Font Size
                            Carburatori e un bel cavetto? Eheheheheh
                            A roma c'? un amico che lavora su centraline Aprilia etc.etc. sta nel forum, se vuoi contattarlo magari riesce a trovare la soluzione per entrarci.

Utente G4BRO giragli un Pm, servirebbe foto della ecu e una ecu per fare da cavia

Comment

• Font Size
                              Scusate.... volevo postare un' immagine di una potenziale soluzione......

Ma come si f? a metterle ??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Ma poi fatemi capire una cosa , ma non ? possibile girare il polso un po' di pi? ???:gaen:
                                Si, ma quando la tua mano apre tutto di botto, le farfalle si aprono si tutte, ma con tempistiche moolto piu lente (come da curva del grafico)...questo fa si che in uscita di curva anche una moto con molti meno cavalli come un SMR ti rimanga attaccata, almeno fino a quando non si arrivi a velocit? elevate....:gaen:
                                ...? come un Multistrada in mappa touring, o un GSXR in mappa B......i cavalli ci sono tutti, ma arrivano dopo....

Comment

X
                                Working...
                                X