Originally posted by penna_85
View Post
Che dire mi ha garantito nel caso della evo r che ci faccio 180 ore senza farci niente...chiaro tutti i motori si possono rompere ma in questo caso loro mi fanno grafica e tutto quello che si vede tipo manopole paramani pedane sella etc personalizzata... in pi? aprono ottimizzano e richiudono il motore facendo le solite cose richieste...spessore 3 marcia lucidatura condotti carburazione etc...fanno il setting delle sospensioni in base a peso e altezza pilota...e chicca finale me la consegnano loro a Ottobiano e passano una giornata con me a fare il rodaggio e tutto ci? di cui ho bisogno...[emoji43] [emoji43] [emoji43] [emoji12] [emoji12]
Alfredo ? stato gentilissimo e mi ha assicurato che cos? mi consegna una moto pronta per fare l'Europeo..[emoji4] [emoji4] [emoji4]
Mi ha detto che se invece non faccio gare la moto sar? la mia fida compagna di giochi per molto tempo...addirittura mi ha detto di amatori a cui il loro motore e durato 4 anni senza aprirlo...chiaro che bisogna vedere cosa si ? fatto in quel periodo...per? penso che pitom non abbia bisogno di presentazioni e nel caso della evo r curano loro fino i minimi dettagli prima della consegna e in pi? il primo giorno lo passano con te in kartodromo per tutto quello che serve per cuciti addosso il loro gioiellino...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

)
Leave a comment: