stesse sensazioni io vado di mappa n anzi io vorrei ancora pi? freno motore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareri/pregi/difetti F3 al 19/05/2013
Collapse
X
-
-
A frizione mollata il pulsante di avviamento non dovrebbe funzionare a dire il vero....Originally posted by albtuono View PostParte con la marcia inserita!?!?!?
Davvero?????
Ma ***** qual'? la moto che non parte con la marcia inserita? Se ti si pianta la batteria accendi a spinta ? normale no?
Comment
-
Secondo me in S ha meno freno motore, tant'? che rimane accelerata per una frazione di secondo quando si rilascia l'acceleratore.Originally posted by Marco86 View PostIn S ha pi? freno motore eh.. E comunque basta usare la C, settare tutto al massimo tranne la sensibilit? dell'acceleratore che va messa a met?
Anche io fino a poco fa utilizzavo la mappa Custom, ma con tutti i settaggi della S tranne il freno motore in Normal.
Ora sono passato direttamente alla mappa N perch? oltre al freno motore, preferisco anche il settaggio del comando del gas.
Comment
-
meno male che qualcuno sveglio in giro c'?....Originally posted by bananarama View Postsicuramente intendera' che si accende con il tasto non a spinta...
Ovvio che si parla del pulsantino sul blocchetto destro.... ed ovvio che dev'essere anche un problema specifico dell'esemplare capitato in mio possesso
Comment
-
Dovrebbe esserci anche qualche persona sveglia che non pigia il tasto di accensione se ha la marcia innestata.Originally posted by !dade! View Postmeno male che qualcuno sveglio in giro c'?....
Ovvio che si parla del pulsantino sul blocchetto destro.... ed ovvio che dev'essere anche un problema specifico dell'esemplare capitato in mio possesso
Io non l'ho mai fatto. Se tu lo fai probabilmente i furbi al mondo sono meno di quanti pensi
Comment
-
grazie al *****, se magari avesse una spia del folle che funziona ed un contamarce che segna il giusto magari te ne accorgeresti e magari se sei seduto sulla moto col manubrio girato e col casco in mano urti il pulsante di avviamento puoi facilmente immaginare cosa succede con la moto che ti fa il balzo in avanti senza che te lo aspetti....Originally posted by albtuono View PostDovrebbe esserci anche qualche persona sveglia che non pigia il tasto di accensione se ha la marcia innestata.
Io non l'ho mai fatto. Se tu lo fai probabilmente i furbi al mondo sono meno di quanti pensi

Espandi i tuoi limitati orizzonti, esistono enne situazioni in cui pu? accadere che il pulsante di avviamento venga premuto inavvertitamente, per esempio con moto sul cavalletto e marcia inserita, magari con strada leggermente in discesa, vedi un po' te se ce la fai ad immaginare cosa pu? succedere in una sitazione di questo tipo...
Non ? che sei obbligato a scrivere per fare ginnastica alla dita, eh...
Comment
-
Ti faccio un esempio:Originally posted by !dade! View Postgrazie al *****, se magari avesse una spia del folle che funziona ed un contamarce che segna il giusto magari te ne accorgeresti e magari se sei seduto sulla moto col manubrio girato e col casco in mano urti il pulsante di avviamento puoi facilmente immaginare cosa succede con la moto che ti fa il balzo in avanti senza che te lo aspetti....
Espandi i tuoi limitati orizzonti, esistono enne situazioni in cui pu? accadere che il pulsante di avviamento venga premuto inavvertitamente, per esempio con moto sul cavalletto e marcia inserita, magari con strada leggermente in discesa, vedi un po' te se ce la fai ad immaginare cosa pu? succedere in una sitazione di questo tipo...
Non ? che sei obbligato a scrivere per fare ginnastica alla dita, eh...
Mia cugina aveva una Ford Ka era parcheggiata di fronte al box, la furba ha girato la chiave non tenendo la frizione, la macchina si ? accesa anche se era in 1? ed ? entrata nel box con la saracinesca abbassata.
Quindi? Anche le auto si accendono con la marcia inserita?
No so a me non ? mai successo.
La mia Golf si accende a marcia inserita? NOn so
LA Brutale? non so.
Magari mi darai una risposta tu. Io non ho mai provato sui mezzi che guido.
Magari ? una prova che tu fai di frequente
Comment
-
se hanno messo un sistema di sicurezza mi sembra evidente che sia una cosa che, magari per distrazione, possa capitare te che dici?Originally posted by albtuono View PostDovrebbe esserci anche qualche persona sveglia che non pigia il tasto di accensione se ha la marcia innestata.
Comment
-
Per me non serve ad un kazzo.Originally posted by bananarama View Postse hanno messo un sistema di sicurezza mi sembra evidente che sia una cosa che, magari per distrazione, possa capitare te che dici?
In ogni caso quando ho provato la Brutale 1090 non parte (neppure in folle) se non tiri la frizione.
A me paiono sono cazzate se voi le reputate indispensabili per me non lo sono. Sono solo contatti in pi? che possono rompere i maroni.
Comment
-
E che, parlando di MV, spesso lo faranno!!Originally posted by albtuono View PostPer me non serve ad un kazzo.
In ogni caso quando ho provato la Brutale 1090 non parte (neppure in folle) se non tiri la frizione.
A me paiono sono cazzate se voi le reputate indispensabili per me non lo sono. Sono solo contatti in pi? che possono rompere i maroni.
Comment
X

Comment