Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri/pregi/difetti F3 al 19/05/2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Papo_81 View Post
    si si, te lo cambiano in garanzia! io ne feci fuori 2...da poco ho montato il terzo! il conce mi ha garantito che hanno risolto il problema perch? si stavano rompendo tutti... infatti ho dovuto aspettare un bel p? per la sostituzione dell'ultimo perch? dovevano mandare quelli ok! per il momento sta reggendo
    ti ringrazio

Comment

• Font Size
      Originally posted by SteelSeries View Post
      oltre al porta targa mv e motocorse, cosa c'??
      c'? Evotech !

Comment

• Font Size
        problemi che ho avuto io sulla F3:
        • il motore si accende anche se la marcia inserita a frizione non tirata
        • EAS spesso sfolla o rifiuta l'inserimento e comunque va usato con molta decisione se no rifuta
        • indicatore di marcia impreciso (spesso da fermo segna folle quando invece ? in prima o seconda o viceversa)
        • in pista quando chiudi per staccare la moto contionua ad accelerare per una frazione di secondo (ma si sente ed ? fastidioso)
        • erogazione sporca ai bassi
        • decisamente scomoda per uso stradale

in compenso in pista senza questi problemi ? davvero fenomenale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tigreTNT View Post
          c'? Evotech !
          Come il mio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            • parte anche con marcia inserita
            • EAS spesso sfolla o rifiuta l'inserimento e comunque va usato con molta decisione se no rifuta
            • in pista quando chiudi per staccare la moto contionua ad accelerare per una frazione di secondo (ma si sente ed ? fastidioso)

In pista non ho notato molto questa chiusura ritardata dell'acceleratore...
            Gli altri da te indicati non sono problemi ma difetti

Mi sfugge una cosa... Che problema sarebbe che "parte con la marcia inserita"?? ? normale!

Comment

• Font Size
              che resta "accelerata" quando chiudi il gas l'ho notato anche io... ? come un piccolo ritardo di comunicazione del comando del gas.. oppure sar? una cosa voluta dalla mv buh...

Comment

• Font Size
                La mia F3 dopo poco pi? di un anno con vari problemi continua a spegnersi in frenata con la frizione tirata.Settimana prox la porto dal conce per cambiare il cambio elettronico in garanzia(funzionava una volta si e una no) e per fare un reset alla centralina e ricaricare tutto da capo(Questa ? la seconda volta che lo fanno).
                Se dopo poco questo intervento dovesse darmi ancora problemi ho deciso che la cambio cominci? a essere stufo di tutti questi problemi.

Comment

• Font Size
                  4700km... Trasuda olio dalla coppa parte dx zona freno.. sistemeranno in garanzia.. Per? che palleeeeeeee... Per il resto sempre ok..

Andrea23.. Ascoltami.. La frizione ha un sensore... Interno leva... Nn so a cosa serva per? fallo controllare.. Potrebbe esser la causa del tuo problema..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marco86 View Post
                    In pista non ho notato molto questa chiusura ritardata dell'acceleratore...
                    Gli altri da te indicati non sono problemi ma difetti

Mi sfugge una cosa... Che problema sarebbe che "parte con la marcia inserita"?? ? normale!

Hai ragione... si ACCENDE il motore nonostante la marcia sia inserita e la frizione NON tirata... adesso edito sopra...

Comment

• Font Size
                      • indicatore di marcia impreciso (spesso da fermo segna folle quando invece ? in prima o seconda o viceversa)

* - mah...sinceramente sulla mia non ci ho fatto caso... prover?!
                      * - a me l'eas funziona regolarmente! le marce mi entrano bene anche se tra prima-seconda mi ? capitato di "sfollare" varie volte nonostante colpi decisi... pi? tiro la marcia in alto e pi? entra meglio!
                      * - il contamarce sulla mia segna spesso cosa gli pare (sembra per? che a breve sia disponibile il rimedio...mi devo informare!)
                      * - quel problema/sensazione l'avevo anche io ai tempi della mappatura versione 0, cio? quella che aveva all'inizio quando la comprai (non era ancora uscito il primo aggiornamento alla centralina e avevo i "vecchi" parastrappi, quelli che fecero cambiare poi con il 3 aggiornamento); inoltre se chiudevo il gas mooolto repentinamente mi faceva anche dei piccoli "singhiozzi"
                      * - eh si, ai bassi non ? un gran che...
                      * - io non la trovo poi cos? scomoda per strada!

adesso, a 8500 km la motina va bene (a parte il contamarce) nessun problema di spengimento e di trasudamenti olio per? in gioventu le sue "classiche beghe" le ha avute! (portatarga, retina dx che si scollava, perdita acqua)

Comment

• Font Size
                        Per quel discorso che in rilascio rimane accelerata per una frazione di secondo, accade solo con la mappatura S e dal quel che avevo letto, ? una cosa voluta da Mv per ridurre il freno motore.
                        Anche a me non piace questa cosa, infatti mi trovo molto meglio con la mappa N, la potenza ? la stessa, per? il comando elettronico del gas ? meno sensibile e pi? simile ad un acceleratore a filo, inoltre aumenta il freno motore e sparisce quel ritardo quando si rilascia il gas.

Comment

• Font Size
                          E' un peccato...io sarei molto interessato all'acquisto della F3 800 ma leggendo i vari problemi della 675 sono un po' timoroso....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexcome View Post
                            Per quel discorso che in rilascio rimane accelerata per una frazione di secondo, accade solo con la mappatura S e dal quel che avevo letto, ? una cosa voluta da Mv per ridurre il freno motore.
                            Anche a me non piace questa cosa, infatti mi trovo molto meglio con la mappa N, la potenza ? la stessa, per? il comando elettronico del gas ? meno sensibile e pi? simile ad un acceleratore a filo, inoltre aumenta il freno motore e sparisce quel ritardo quando si rilascia il gas.
                            Quindi non sono l'unico che usa la mappa N in pista!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BARONCIO View Post
                              E' un peccato...io sarei molto interessato all'acquisto della F3 800 ma leggendo i vari problemi della 675 sono un po' timoroso....
                              io pure....ma sono intenzionato a prenderla lo stesso. Se MV segue il cliente ed ? rapida con gli aggiornamenti, le moto che escono adesso (ed usciranno in seguito) non sono pi? quelle dell'inizio. Nemmeno le mappature.

Ho letto di situazioni praticamente identiche all'inizio della RSV4 e della Panigale, ad esempio. Purtroppo i costruttori sembra continuino a far fare da tester al cliente finale per i modelli appena introdotti sul mercato.
                              Basta che risolvono velocemente e ottimizzano in breve i nuovi modelli, per?....finch? sar? cos?, o la minestra o la finestra

Comment

• Font Size

Parte con la marcia inserita!?!?!?
                                Davvero?????
                                Ma ***** qual'? la moto che non parte con la marcia inserita? Se ti si pianta la batteria accendi a spinta ? normale no?

Comment

X
                                Working...
                                X