Originally posted by hailwood
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la mv 2015 f3
Collapse
X
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 43
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
Mi sono perso quel numero di sbk italia, sarei curioso di leggere ma non compro una rivista per mezzo articolo che mi interessa... Cmq le modifiche del modello euro4 sono tantissime! Sicuramente ? migliorata e tanto, il cambio sopratutto era uno dei punti deboli insieme ai cedimenti delle molle valvola...
-
Si ma sono modifiche atte a migliorare l'affidabilita' piu che le prestazioni(che poi il cambio della vecchia era pessimo e ci voleva poco a migliorarlo)Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
Mi sono perso quel numero di sbk italia, sarei curioso di leggere ma non compro una rivista per mezzo articolo che mi interessa... Cmq le modifiche del modello euro4 sono tantissime! Sicuramente ? migliorata e tanto, il cambio sopratutto era uno dei punti deboli insieme ai cedimenti delle molle valvola...
Comment
-
Io ho avuto modo di provare la dragster rr 800 euro 4 e devo dire che il cambio con il blipper anche in scalata funziona benissimo. Credo che sulla f3 sia lo stesso.
Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
Comment
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 43
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
Il blipper di certo aiuta, ma sono proprio stati riprogettati gli ingranaggi del cambio, in effetti lasciava abbastanza a desiderare sulle prime tre cilindri...Originally posted by Hitman85 View PostIo ho avuto modo di provare la dragster rr 800 euro 4 e devo dire che il cambio con il blipper anche in scalata funziona benissimo. Credo che sulla f3 sia lo stesso.
Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
Ps chi lamenta che le modifiche euro4 vanno in direzione dell'affidabilit? e non delle prestazioni esattamente che moto ha provato? L'f3 va piano? A me pare un bolide, manca solo l'affidabilit?... Troppi motori rotti, per? anche li tutto dipende da mille fattori... Non tutte le tre cilindri MV hanno presentato la rottura delle molle valvola. Quindi ormai si parla per sentito dire e basta...
Comment
-
Sempre meno persone acquistano MV in mancanza di novit?. In pi? c'? la scarsa affidabilit? che ancora affligge gran parte dei modelli in circolazione.Originally posted by Ajeje Brazorf View PostSto forum ? morto, non scrive pi? nessuno? Maledetto facciadilibro...
Oh dal 2015 ad oggi sta discussione non se la ? cagata nessuno, possibile che nessun utente MV bazzichi ddg?
Comment
-
Ci aggiungo anche che costano troppo; capisco l'esclusivit? del marchio, ma ora con la versione 2018 la F3 800 siano ad oltre 17.000 ? e si avvicina al prezzo di una 1000 super sportiva .Originally posted by ilCONDOR View PostSempre meno persone acquistano MV in mancanza di novit?. In pi? c'? la scarsa affidabilit? che ancora affligge gran parte dei modelli in circolazione.
Last edited by monoblocco; 12-06-18, 14:04.
Comment
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 43
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
sta buono che sono ancora in alto mare col blipper, e mi sono fottuto il cambio a salire di marcia, bisogna far funzionare sta cosa ma non ho tempo n? io n? il mio caro meccanico aretino! Quest'anno la moto l'ho usata davvero poco! Mille modifiche tutto l'inverno per poi non avere il tempo di usarla! Cmq la soluzione ? prossima, manca poco...Originally posted by gpFaBY View PostAnche io controllo qualche volta, sarei curioso di sapere qualche prova della 2018 e se qualcuno ha montato il blipper sulla nostra...
Comment
-
-
Ok, aspetto notizie allora!!Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
sta buono che sono ancora in alto mare col blipper, e mi sono fottuto il cambio a salire di marcia, bisogna far funzionare sta cosa ma non ho tempo n? io n? il mio caro meccanico aretino! Quest'anno la moto l'ho usata davvero poco! Mille modifiche tutto l'inverno per poi non avere il tempo di usarla! Cmq la soluzione ? prossima, manca poco...
Comment
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 43
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
Ma veramente paragonate un gixer alle MV? Prima di quella prenderei in considerazione praticamente tutte le altre giapponesi, e cmq prima delle giappo valuterei attentamente ducati v4, aprilia v4 (la comprerei ora come ora) e bmw... Insomma MV ? MV, certo con la gamma delle 3 cilindri hanno fatto il passo pi? lungo della gamba, ma se riescono a stabilizzare le cose hanno fatto moto eccezionali... Ps a prezzo pieno a 17.000 con finanziamento a tasso 0 costa cmq meno di una moto da 12.000 dove ne paghi poi 8k di finanziamento! Occhio!Originally posted by monoblocco View Post
Hai ragione , il nuovo gixxer costa il giusto e offre tanto.
Comment
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 43
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
E' vero, ma finanziare 11.000 in tre anni e mezzo, al costo di 250? totali ti assicuro che non ? affatto male! Cos? ho preso la mia F3... Prima della campagna a tasso zero il solo finanziamento mi sarebbe costato 4500k... Concordi che 4500 sia un tantinello maggiore di 250???Originally posted by ilCONDOR View PostIl tasso 0 non esiste. Non fatevi ingannare. Il TAEG ? sempre > 0 quindi pur bassi gli interessi si pagano.
Comment
X

Comment