Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la mv 2015 f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by hailwood View Post
    Ne vengono vendute cosi poche che ? difficile avere riscontro. Ho letto l'articolo su superbike e parla del my 2018 vantandone un sacco di lodi soprattutto in pista dove emergono alcuni limiti del 959. Per? averla tutti i giorni e testarne l'affidabilit? sul lungo periodo ? un'altra cosa.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Mi sono perso quel numero di sbk italia, sarei curioso di leggere ma non compro una rivista per mezzo articolo che mi interessa... Cmq le modifiche del modello euro4 sono tantissime! Sicuramente ? migliorata e tanto, il cambio sopratutto era uno dei punti deboli insieme ai cedimenti delle molle valvola...

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by Ajeje Brazorf View Post

      Mi sono perso quel numero di sbk italia, sarei curioso di leggere ma non compro una rivista per mezzo articolo che mi interessa... Cmq le modifiche del modello euro4 sono tantissime! Sicuramente ? migliorata e tanto, il cambio sopratutto era uno dei punti deboli insieme ai cedimenti delle molle valvola...
      Si ma sono modifiche atte a migliorare l'affidabilita' piu che le prestazioni(che poi il cambio della vecchia era pessimo e ci voleva poco a migliorarlo)

      Comment


      • Font Size
        #318
        Io ho avuto modo di provare la dragster rr 800 euro 4 e devo dire che il cambio con il blipper anche in scalata funziona benissimo. Credo che sulla f3 sia lo stesso.

        Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Hitman85 View Post
          Io ho avuto modo di provare la dragster rr 800 euro 4 e devo dire che il cambio con il blipper anche in scalata funziona benissimo. Credo che sulla f3 sia lo stesso.

          Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
          Il blipper di certo aiuta, ma sono proprio stati riprogettati gli ingranaggi del cambio, in effetti lasciava abbastanza a desiderare sulle prime tre cilindri...

          Ps chi lamenta che le modifiche euro4 vanno in direzione dell'affidabilit? e non delle prestazioni esattamente che moto ha provato? L'f3 va piano? A me pare un bolide, manca solo l'affidabilit?... Troppi motori rotti, per? anche li tutto dipende da mille fattori... Non tutte le tre cilindri MV hanno presentato la rottura delle molle valvola. Quindi ormai si parla per sentito dire e basta...

          Comment


          • Font Size
            #320
            Sto forum ? morto, non scrive pi? nessuno? Maledetto facciadilibro...
            Oh dal 2015 ad oggi sta discussione non se la ? cagata nessuno, possibile che nessun utente MV bazzichi ddg?

            Comment


            • Font Size
              #321
              Anche io controllo qualche volta, sarei curioso di sapere qualche prova della 2018 e se qualcuno ha montato il blipper sulla nostra...
              Last edited by gpFaBY; 12-06-18, 09:26.

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
                Sto forum ? morto, non scrive pi? nessuno? Maledetto facciadilibro...
                Oh dal 2015 ad oggi sta discussione non se la ? cagata nessuno, possibile che nessun utente MV bazzichi ddg?
                Sempre meno persone acquistano MV in mancanza di novit?. In pi? c'? la scarsa affidabilit? che ancora affligge gran parte dei modelli in circolazione.

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by ilCONDOR View Post
                  Sempre meno persone acquistano MV in mancanza di novit?. In pi? c'? la scarsa affidabilit? che ancora affligge gran parte dei modelli in circolazione.
                  Ci aggiungo anche che costano troppo; capisco l'esclusivit? del marchio, ma ora con la versione 2018 la F3 800 siano ad oltre 17.000 ? e si avvicina al prezzo di una 1000 super sportiva .
                  Last edited by monoblocco; 12-06-18, 15:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by gpFaBY View Post
                    Anche io controllo qualche volta, sarei curioso di sapere qualche prova della 2018 e se qualcuno ha montato il blipper sulla nostra...
                    sta buono che sono ancora in alto mare col blipper, e mi sono fottuto il cambio a salire di marcia, bisogna far funzionare sta cosa ma non ho tempo n? io n? il mio caro meccanico aretino! Quest'anno la moto l'ho usata davvero poco! Mille modifiche tutto l'inverno per poi non avere il tempo di usarla! Cmq la soluzione ? prossima, manca poco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by monoblocco View Post

                      Ci aggiungo anche che costano troppo; capisco l'esclusivit? del marchio, ma ora con la versione 2018 la F3 800 siano ad oltre 17.000 ? e si avvicina al prezzo di una 1000 super sportiva .
                      avvicina? il gixxer nuovo base costa meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by Ajeje Brazorf View Post

                        sta buono che sono ancora in alto mare col blipper, e mi sono fottuto il cambio a salire di marcia, bisogna far funzionare sta cosa ma non ho tempo n? io n? il mio caro meccanico aretino! Quest'anno la moto l'ho usata davvero poco! Mille modifiche tutto l'inverno per poi non avere il tempo di usarla! Cmq la soluzione ? prossima, manca poco...
                        Ok, aspetto notizie allora!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          avvicina? il gixxer nuovo base costa meno
                          Hai ragione , il nuovo gixxer costa il giusto e offre tanto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by monoblocco View Post

                            Hai ragione , il nuovo gixxer costa il giusto e offre tanto.
                            Ma veramente paragonate un gixer alle MV? Prima di quella prenderei in considerazione praticamente tutte le altre giapponesi, e cmq prima delle giappo valuterei attentamente ducati v4, aprilia v4 (la comprerei ora come ora) e bmw... Insomma MV ? MV, certo con la gamma delle 3 cilindri hanno fatto il passo pi? lungo della gamba, ma se riescono a stabilizzare le cose hanno fatto moto eccezionali... Ps a prezzo pieno a 17.000 con finanziamento a tasso 0 costa cmq meno di una moto da 12.000 dove ne paghi poi 8k di finanziamento! Occhio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Il tasso 0 non esiste. Non fatevi ingannare. Il TAEG ? sempre > 0 quindi pur bassi gli interessi si pagano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by ilCONDOR View Post
                                Il tasso 0 non esiste. Non fatevi ingannare. Il TAEG ? sempre > 0 quindi pur bassi gli interessi si pagano.
                                E' vero, ma finanziare 11.000 in tre anni e mezzo, al costo di 250? totali ti assicuro che non ? affatto male! Cos? ho preso la mia F3... Prima della campagna a tasso zero il solo finanziamento mi sarebbe costato 4500k... Concordi che 4500 sia un tantinello maggiore di 250???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X