Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la mv 2015 f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Se il problema.di.un malfunzionamento fosse un problema relativo all.impianto elettrico certo.che te lo.cambiano

    Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ti faccio l.esempio dell eas 1.0 finch? funziona non ? che ti montano.il 2.0 perch? ? appena uscito. Logico che se.l eas 1.0 per Com ?.fatto nn funzionasse te lo.cambiano

      Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        beh ma se avete detto che l'EAS 1.0 ha dato problemi, perch? mai non dovrebbero aggiornarlo al 2.0 ?

        Cio?, non hanno mandato lettere ufficiali di richiamo?

        Comment


        • Font Size
          #64
          era un esempio l eas


          cmq per fare chiarezza


          - 2013 esce questo eas
          da qualche problema, i tecnici mv risolvono tutto ed ora funziona bene, sia i modelli che compri nuovi che quelli usati che hanno avuto l aggiornamento gratuito da mv via software

          - 2014 mv presenta l'eas 2.0 sulla serire brutale e dragster rr, che in pi? ha la funzione di scalata assistita

          .........
          Last edited by thules985; 06-11-14, 16:49. Reason: rqrqreeqrqerqe

          Comment


          • Font Size
            #65
            La 2.0 in pi? ha la cambiata anche in scalata,blipdown cambia il sensore che funzioner? i entrambi i sensi.
            Gli aggiornamenti sono tanti evidenti e non. Fanno migliorie anche nei cuscinetti e passaggi olio ma nessuno lo sa e non lo dicono.....
            Consiglio prendi la pi? recente che puoi perch? sar? la pi? migliore :-)
            Nella fattispecie le abs,come ho preso io non tanto perch? volevo la abs ma anzi pe roche volevo andare tranquillo di motore,visto i trascorsi funesto che ho avuto gi? con la f4 :-)

            Comment


            • Font Size
              #66
              Parlando di novit? per le F3, visto oggi all'Eicma che montano finalmente un bellissimo fanalino posteriore a led



              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by thules985 View Post
                ride by wire, contamarce, schizzofrenia ai bassi giri, cambio elettronico, ruota libera, guarnizioni testata, molle valvole (solo per le prime 675)

                tutti problemi risolti =)
                la mia f3 675 ? una delle prime (inizio marzo 2012) ...e a parte il contamarce e i vari aggiornamenti alla centralina, mai avuto nessun altro problema di quelli riportati se non allo spingidisco, portatarga e una perdita d'acqua da una raccordatura e ora sono a quasi 18.000km per il resto tanta goduriaaaaa

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by alexcome View Post
                  Parlando di novit? per le F3, visto oggi all'Eicma che montano finalmente un bellissimo fanalino posteriore a led

                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  spero di andarci domenica!
                  cmq se montano il fanalino a led....altra spesa da fare!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Io vado domani...vedremo :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      comunque per fare gli aggiornamenti dall'eas 1.0 al 2.0 mi sa che lo dovete pagare essendo tutto un altro tipo di aggeggio...e poi l'mv mai mandato lettere di richiami ai clienti (bella figura rispetto ad altre case...) , almeno...nei due anni di garanzia a me mai arrivato niente (richiamo contamarce, spingidisco, portatarga....e spero di non dimenticarmi altro )

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Se facesse un richiamo sarebbe debitrice a vita per i difetti di quei modelli anche post garanzia,invece cosi si para il culo e finiti i 2 anni so cazzi.....nostri.
                        Per il 2.0 ovvio che si paga,bisogna cambiare il sensore e poi i software

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          infatti per il richiamo dello spingidisco me ne sono accorto quando mi ha lasciato a piedi... moto fuori garanzia ma almeno il pezzo me lo hanno passato...il lavoro no, quello ho dovuto pagarlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Qu? invece di richiami niente......il peggiore ruota fonica che ti lascia a piedi e ride by wire

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              F4 infatti ben pi? problematica. cmq sbaglio oppure anche il mono ? diverso?


                              edit: mi sono accorto cha f3 scusami
                              Last edited by thules985; 07-11-14, 08:53. Reason: sad

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by thules985 View Post
                                F4 infatti ben pi? problematica. cmq sbaglio oppure anche il mono ? diverso?


                                edit: mi sono accorto cha f3 scusami

                                Si ? vero ... ? sempre un Sachs, per? non ho capito se cambia effettivamente qualcosa o se hanno solo cambiato i colori del corpo e della mola


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X