Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho finito di dare la quarta mano di lucido al sebatoio..............peccato sia del generatore, averci pensato prima sarebbe stata un idea per puntale e codone !
ho finito di dare la quarta mano di lucido al sebatoio..............peccato sia del generatore, averci pensato prima sarebbe stata un idea per puntale e codone !
...mi consolo apprendendo che in giro c'? gente pi? malata di me...
Ma pensa te abbiamo fatto le stesse cose, ho finito ieri sera di tagliare il mio Leovince perch? lo Zard era troppo rumoroso e non rendeva, poi non essendo omologato....
Io ho accorciato di 12 cm e comunque ho rimesso il db-killer perch? non voglio grane se mi fermano!
Perch? dici che il collettore non ti durer? molto?
dicevo che il collettore non sarebbe durato molto................infatti l'ho appena tagliato(come indicato dalla freccia), e mi sà che ne taglierò un altro pezzetto, in + ho tagliato la parte finale del db killer
sarà perchè è + caldo(dovrei smagrire la carburazione) o perchè ho tagliato il terminale(dovrei ingrassare) ma sui 10000 gas tutto aperto mi buca un poco , da cosa mi consigliate iniziere?
Io comincerei così
1-gerri del max + grandi di 5 punti per cominciare
2- spilli + sù di 1 tacca
Comment