Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostSono gi? stato allontanato dalla sezione Aprilia e MV
Con spregevoli epiteti
Vai in sezione bmw li ti accoglieranno a braccia aperte!!:gaen:
P.s. nella vita bisogna provare un po di tutto altriemnti come si fa a parlare bene o male di un marchio senza aver provato altro?
Comment
-
-
-
...in pratica dopo aver rotto la nerchia x 2 anni che" la tuono v4 ha tutto cio che voglio,se solo nn fosse cos? brutta...",ti sei preso una moto il cui frontale fa passare quello della tuono x un opera del guggenheim...Originally posted by albtuono View Postnel senso che me la devono consegnare ma l'ho presa.
Non volevo pi? una moto bella, non mi si addice.
Interessante
Osservo incuriosito,quantomeno....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...in pratica dopo aver rotto la nerchia x 2 anni che" la tuono v4 ha tutto cio che voglio,se solo nn fosse cos? brutta...",ti sei preso una moto il cui frontale fa passare quello della tuono x un opera del guggenheim...
Interessante
non ha le sospensioni elettroniche!!:gaen:
Comment
-
Stupidino ma l'ho fatto per te.Originally posted by gtmaster View Post...in pratica dopo aver rotto la nerchia x 2 anni che" la tuono v4 ha tutto cio che voglio,se solo nn fosse cos? brutta...",ti sei preso una moto il cui frontale fa passare quello della tuono x un opera del guggenheim...
Interessante
Se tu che mi hai rotto le balle perch? avevo una moto bella e tu no.
Ora siamo pari.
Abbiamo due cessi abominevoli.
Comment
X

Comment