Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ripeto ho mollato anche a 200 con 1 mano sola sdraiato sul serba con tutto il peso..ma a nulla ? servito...l'unica ? tirare a me con forza e senza neppure sdraiarmi a mo di pelle di leopardo (solo in lieve appoggio) la moto raggiunge i 215 ma che fatica.

Provero a spingere come consigliate....tanto le ho provate tutte.
    inviato dal Tab

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Capisco la tua esternazione e a quanto pare i fatti ti danno ragione....Da quello che ho capito, il tuo giudizio su questa s1000r non e' completamente negativo, anzi, hai anche proposto diverse soluzioni, come quelle elencate sopra.
      Come ben sai, "su qualsiasi forum", il tuo parere potrebbe o pu? essere frainteso..... per la semplice ragione di essere di parte, essendo in possesso di una antagonista
      Ma infatti io ho subito premesso che avrei detto le mie impressioni basandomi sul MIO riferimento,cio? la tv4...
      Ma certo che il mio giudizio nn ? completamente negativo,anzi:
      ho individuato alcune aree che secondo me porterebbero a dei miglioramenti importanti...
      Ma nn facendo il tester sono stato abbondantemente dileggiato,e la cosa mi ha tenuto sveglio un due/tre notti :gaen:

Comment

• Font Size
        Strana cosa comunque......... a prescindere dall'assetto e di come ti posizioni sulla moto e senza dover tirare il manubrio.......possibile, un probabile problema alle gomme? pressione? vari serraggi ruota ant. cannotto sterzo?

Comment

• Font Size
          dopppio

Comment

• Font Size
            Ma al di la' delle fazioni la cosa strana ? che all'estero riportano sensazioni simili alla mia ed alla tua Gt. ...Non mi capacito delle prese di posizioni tipo la mia non lo fa...o va dritta come un laser etc etc....preverisco " spingi il manubrio" per me ? piu' costruttivo.....insomma le moto non sono perfette ma perfettibili ( tralasciando la mia che ? particolare) quindi se ci sono modifiche da fare per cucirsela a proprio piacimento una lo puo fare.
            L'aprilia ha la sella dura.? Vai da uno che le fa` e te la fai piu morbida no?
            La Bmw ha pedane troppo comode...prendiamo le regolabili se servano a migliorare.

Non sono gravi difetti come potrebbe essere per alcuni...tipo....fa 12 con 1 litro se vado normale, dove il dato potrebbe essere dovuto all'architettura del motore o ad un progetto non all'avanguardia....no?!

Quel che intendo ? che un forum a prescindere sia un luogo dove comfrontare le proprie esperienze e/o sensazioni per poter migliorare o far migliorare.

Ma prendere come oro colato il tutto senza mettere o mettersi in discusione mi sembra oltremodo stupido.

inviato dal Tab

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              ......
              Dillo a me.......
              Tutto serrato con dinamometrica da Bmw...e ricontrollato anche da me con dinamometrica.....
              Pressioni come da manuale...esagerate ma da manuale.

Qua piove...se domani migliora la porto x verificare equilibratura ruota anteriore.

inviato dal Tab

Comment

• Font Size
                Originally posted by asphalt View Post
                Dillo a me.......
                Tutto serrato con dinamometrica da Bmw...e ricontrollato anche da me con dinamometrica.....
                Pressioni come da manuale...esagerate ma da manuale.

Qua piove...se domani migliora la porto x verificare equilibratura ruota anteriore.

inviato dal Tab
                Speriamo che sia l? il problema, comunque prova rimettere il precarico ant. e post. come in origine e le gomme qualche decimo sotto....non vorrei che fosse anche troppo rigida sull'anteriore

Comment

• Font Size
                  Dici di riportare il precarico a tutto libero come in origine?? O parli dello sfilare le forche?
                  Se intendi forche in originale non so come fossero me l'anno consegnata con stelo destro alla sprima tacca e il sx alla seconda quindi la portero alla prima per provare anche questa soluzione....
                  Piu che godersi la moto ? diventato un lavoro.

Ho scritto email anche a Bmw...si fossero degnati di rispondere.

inviato dal Tab

Comment

• Font Size
                    Dici di riportare il precarico a tutto libero come in origine?? O parli dello sfilare le forche?
                    Se intendi forche in originale non so come fossero me l'anno consegnata con stelo destro alla sprima tacca e il sx alla seconda quindi la portero alla prima per provare anche questa soluzione....
                    Piu che godersi la moto ? diventato un lavoro.

inviato dal Tab
                    Mi riferisco al precarico molla, non allo sfilamento forcella, inoltre informati meglio o eventualmente sul libretto di manutenzione troverai qualcosa in riferimento e di come sono precaricate in origine........visto la diversita' nel precarico molla........
                    P.s. ma il riferimento stelo desto alla prima tacca e la sx seconda tacca, ti riferisci al precarico? o sfilamento forcella?......se fosse lo sfilamento mi sembra strano......poi boh queste sosp. elettroniche forse vanno cos?..ma mi sembra strano

Comment

• Font Size
                      Il precarico, registro manuale, era completamente aperto in origine sia sul mono che forca...il sag dopo lunga e penosa malattia l'ho fatto ma nulla ? cambiato.
                      Lo sfilamento forca era assimmetrico in origine....ma sn l'unico a quanto pare ad averlo avuto cosi.

inviato dal Tab

Comment

• Font Size
                        Il precarico, registro manuale, era completamente aperto in origine sia sul mono che forca...il sag dopo lunga e penosa malattia l'ho fatto ma nulla ? cambiato.
                        Lo sfilamento forca era assimmetrico in origine....ma sn l'unico a quanto pare ad averlo avuto cosi.

inviato dal Tab
                        E non ti sembra che ci sia qualcosa di strano?
                        Ritorna in bmw e fatti rimettere in ordine le sospensioni, il loro corretto posizionamento
                        Ho visto qualche immagine e video in rete, non mi sembrano "assolutamente" montate asimmetricamente.
                        Molto probabilmente ti hanno montato la forcella in modo errato, causando i problemi da te evidenziati

Comment

• Font Size
                          comunque tornando alla prova di motociclismo se qualcuno ha voglia di prendere i listini e fare due conti vedr? che la yamaha FZ1 costa quasi la met? di una monster full full... Io l'ho avuto l'anno scorso per un anno e, beh, cambiando forcella mono e pinze freno diventa una naked davvero ostica da passare, su strada ma anche in pista, perch? di cv ne ha e non ? molto pesante. Manca id ABS , mentre il resto della elettronica si pu? mettere (basta il pacchetto fornito da IRC.
                          Certo non ? l'ultimo grido in fatto di design ma se si vuole una moto per andare forte ? perfetta. Certamente questo discorso non va bene per noi italiani, modaioli della madonna per? ? inoppugnabile...

Comment

• Font Size
                            ...piu che altro direi che costa poco piu della met? di una S1000R full full,e gli ? stata affiancata in classifica...
                            Sull estetica superata tenderei a dissentire,perch? la trovo piuttosto intrigante,ancora....

Comment

• Font Size
                              ...e pensate al costo REALE che hanno in DUE tipologie di paesi:

1- quelli meno permeabili al marketing (vedi Francia ove la R1 big bang costa come un qualsiasi Gixxer
                              2- quelli con un cambio euro-yen similare al nostro PREcrisi; ricordate che Kawa NON ha in listino una supernaked top di gamma... Lo Z1000 risulta esserlo solo per lo svantaggio di cui sopra...ma da loro ? quel che era per noi la Hornet900...

Detto questo...
                              Aggiungo solo:

:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                ...piu che altro direi che costa poco piu della met? di una S1000R full full,e gli ? stata affiancata in classifica...
                                Sull estetica superata tenderei a dissentire,perch? la trovo piuttosto intrigante,ancora....
                                il marito di mia cuGGGGGGina l'ha avuta in prova diversi giorni poco dopo che usc?... in colorazione giallo laguna seGa bella bella!
                                Solo che lo scarico originale ? un'ottima cura alla stitichezza ed ? una stufa

Comment

X
                                Working...
                                X