Gi? l'estate scorsa la Tuono con aprc ma senza abs veniva venduta sui 13000 euro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
-
Cmq reg?....riflettevo sul concetto di "quotidianit?"...
La tuono v4 ? "aggiustabile"in tal senso,io ho messo risers piu alti ed arretrati,sella maggiormente imbottita e,per quando mia moglie veniva con me,sella passeggero imbottita e pedane ribassate,ed i viaggetti in due erano fattibilissimi.
Ma c ? una cosa che rappresenta un ostacolo praticamente insormontabile:
Il motore.
Questo v4 nn ? come quello honda,armonico e regolare,no...
? a scoppi irregolari,per simulare l erogazione di un V2,cosa che peraltro fa in modo magistrale.
I vantaggi a livello di trazione sono enormi,rispetto ad un 4L,ma l utilizzo in citt? ? un calvario,ad esempio,e la marcia a,bassissima velocit? nn ? paragonabile a quella che hai con un 3L ed un 4L....
C ? anche da dire che chi si prende una tuono v4 od una sd 1290 x l utilizzo quotidiano nn ha capito una beneamata minkia,secondo me....
In tal senso la cb1000 e la speed sono scelte DI GRAN LUNGA piu sensate,pur consentendo un gran divertimento,su strade storte.
Comment
-
si in strada andr? anche bene ... ho una hornet e so quel che significa... alla fine per? ... parlare di una cb 1000 in supernaked ? come proporre una motosega cinese a gianninettis:gaen:
Comment
-
Guarda...ho un amico che ha il negozio di moto,qui a roma.
Corre nel supermotard regionale,insomma ? uno che guida....
Lui l ha avuta,in passato,con sospensioni sistemate...poi ha avuto anche la tuono v4,che ovviamente reputa superiore.
Ma dice anche che per stare CON ME con la tuono v4,deve avere anche lui la tuono...ma in generale teneva serenamente a bada fior di carenamuniti
,col canchero cb1000...
Cmq,reg?....che ci crediate o meno,che vi piaccia o meno,che si rivenda o meno....la tv4 dona VERAMENTE i superpoteri,quando la guidi.
Comment
-
che c'entra anch'io con la hornet giro bene in montagna e poi resta una moto comodissima e facile in maniera imbarazzante in tutte le altre condizioni...Originally posted by gtmaster View PostGuarda...ho un amico che ha il negozio di moto,qui a roma.
Corre nel supermotard regionale,insomma ? uno che guida....
Lui l ha avuta,in passato,con sospensioni sistemate...poi ha avuto anche la tuono v4,che ovviamente reputa superiore.
Ma dice anche che per stare CON ME con la tuono v4,deve avere anche lui la tuono...ma in generale teneva serenamente a bada fior di carenamuniti
,col canchero cb1000...
Cmq,reg?....che ci crediate o meno,che vi piaccia o meno,che si rivenda o meno....la tv4 dona VERAMENTE i superpoteri,quando la guidi.
per? pur volendole bene non la vado a proporre nei confronti tra SUPERmoto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
caro pilota,devi sapere che una tuono non ? pi? pesante dela tua hornat ne da spostare e ne da guidare,ma in pi? ha altre doti a te sconosciute chiamate motore,freni,sospensioni..Originally posted by rna View Postche c'entra anch'io con la hornet giro bene in montagna e poi resta una moto comodissima e facile in maniera imbarazzante in tutte le altre condizioni...
Comment
-
Era per dire che volendo e sapendolo fare,ha la potenzialit? per tenerci un ritmo no alto,ma altissimo....Originally posted by rna View Postche c'entra anch'io con la hornet giro bene in montagna e poi resta una moto comodissima e facile in maniera imbarazzante in tutte le altre condizioni...
La hornet,col dovuto rispetto,? un altra cosa.... ;-)
Comment
-
SSSShhhh Gianni,non glielo dire,ma se Rna prendesse una V4 non ce ne sarebbe pi? per nessuno,nemmeno per MM...:gaen:Originally posted by gianninettis View Postcaro pilota,devi sapere che una tuono non ? pi? pesante dela tua hornat ne da spostare e ne da guidare,ma in pi? ha altre doti a te sconosciute chiamate motore,freni,sospensioni..
Comment
-
E diglielo in faccia che la Hornet in confronto ? una bicicletta che anche un "impedito" riuscirebbe a portare bene!Originally posted by gtmaster View PostEra per dire che volendo e sapendolo fare,ha la potenzialit? per tenerci un ritmo no alto,ma altissimo....
La hornet,col dovuto rispetto,? un altra cosa.... ;-)
Comment
-
X

Comment