Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
ma stai parlando della BMW che sto usando io o quella di Alb? La mia diciamo che un po' di carattere lo mostra... ha le palle, ecco! Quella di Alb non so se sia moscia o invece anche lei ha gli attributi
-
Allora siamo alla quadratura del cerchioOriginally posted by gtmaster View PostBella gomma la 212.
Per? ho sentito in giro parecchi pareri contrastanti,e parlo di piloti.
Gente che prima aveva le 211 gp,e pare che abbiano comportamenti assai difformi da un treno all altro...
Un po come le bmw che sbacchettano e quelle che nn lo fanno....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
BMW S1000R
Dunlop 212 Gp
una sicurezza
Devo montarli
Comment
-
La mia ? docile e mansueta come il beverly, si vede che a stare insieme nel box si sono fuse a livello comportamentale.Originally posted by !dade! View Postma stai parlando della BMW che sto usando io o quella di Alb? La mia diciamo che un po' di carattere lo mostra... ha le palle, ecco! Quella di Alb non so se sia moscia o invece anche lei ha gli attributi

Comment
-
...io mi fido di quello che dade ha scritto.Originally posted by albtuono View PostAllora siamo alla quadratura del cerchio
BMW S1000R
Dunlop 212 Gp
una sicurezza
Devo montarli
per? ripeto,pare che vi siano comportamenti assai difformi,sulla produzione,e momti le hanno montate e tolte subito....
un vecchio tallone d achille dunlop...
Comment
-
E passato pure un anno intero dalla presentazione del prodotto... i beta tester della prima ora han gi? fatto il loro dovere...:gaen: Ora la gomma ? matura! :gaen::gaen::gaen:Originally posted by gtmaster View Post...io mi fido di quello che dade ha scritto.
per? ripeto,pare che vi siano comportamenti assai difformi,sulla produzione,e momti le hanno montate e tolte subito....
un vecchio tallone d achille dunlop...
Comment
-
Si...ma metti becca un treno residuo della prima produzione?
Poi se ncazza con te,e stavolta a ragione....
Anche se,ripeto,la sua moto pare essere wobble free,quindi... ;-)
Comment
-
...per? si,in effetti monterei anch io le 212,alla fine.
Caxxo,che potr? mai succedere alla fin fine??
Comment
-
Si viste ora.Originally posted by !dade! View Posthai visto le tabelle con le indicazioni d'uso e le mescole in funzione delle condizioni ambientali riportate nella gallery del mio articolo?
Ma le pressioni mi lasciano veramente basito.
Ma non si rischia lo stallonamento a pressioni cos? da trial?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
io intendevo pi? una rsv4 con manubrione e cupolino doppia bolla,per andare comodo ed aerocopertodinamico allo stesso tempo e fare i 300 invece dei 260..Originally posted by gtmaster View Postcaxxo giannin?...
penso sempre di essere preparato,ed invece mi lasci sempre senza fiato...
comunque esiste gia.
si chiama tuono v4.
la conosci?
tempo fa fecero vedere una s1000rr in bmw e non era affatto male con quel manubrio..
sarebbe un po come una sorta di honda cbr-F,ma con tanta potenza e ciclistica..
Comment
-
Pensi a czo di cane,come al solito...Originally posted by gianninettis View Postio intendevo pi? una rsv4 con manubrione e cupolino doppia bolla,per andare comodo ed aerocopertodinamico allo stesso tempo e fare i 300 invece dei 260..
tempo fa fecero vedere una s1000rr in bmw e non era affatto male con quel manubrio..
sarebbe un po come una sorta di honda cbr-F,ma con tanta potenza e ciclistica..
Il grosso dell aerodinamica di una ss ?
dato dalla postura chiusa dovuta ai semimanubri.
Monti il manubrio alto ad una carenata,e perdi 20 kmh minimo...
Comment
-
No perch? c ? una tecnologia specifica per cui le gomme hanno un delta di pressioni veramente ampio...Purch? si riesca a tenerle in temperatura,s intende...Originally posted by albtuono View PostSi viste ora.
Comment
-
quelle sono pressioni a freddo... un pilota dev'essere in grado di tenere il posteriore almeno a 90/100 ?C partendo dagli 80?C di termo... quindi con pressioni di partenza pi? alte. La pressione a freddo ? un valore di riferimento ma non si usa con queste gomme. Per? si possono tenere a pressione raccomandata dal produttore ed usare pi? o meno da maggio a settembre compresi (su strada, chiaramente)Originally posted by albtuono View PostSi viste ora.
Comment
-
ok grazieOriginally posted by !dade! View Postquelle sono pressioni a freddo... un pilota dev'essere in grado di tenere il posteriore almeno a 90/100 ?C partendo dagli 80?C di termo... quindi con pressioni di partenza pi? alte. La pressione a freddo ? un valore di riferimento ma non si usa con queste gomme. Per? si possono tenere a pressione raccomandata dal produttore ed usare pi? o meno da maggio a settembre compresi (su strada, chiaramente)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ragazzi,vi chiedo un favore,sta per iscriversi un nostro nuovo acquisto sul forum,un neo falchetto dell'agip...............la verit? per ora ? ancora un passerotto,appena si iscrive deve chiedere un consiglio per la prima moto,confido nel vostro aiuto,grazie vi avviso appena si iscrive..
Comment
X

Comment