Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stavano li,stavano.
Anzi,SUPERBIKE ITALIA le mise a confronto,e disse che per quanto la street fosse valida,proprio nn ne aveva per stare appresso al 990 sul misto....
Prima della 990 ho avuto per due stagioni la street n,io non sono tecnico e non mi so spiegare bene ma detto papale papale fra le due,secondo me,non ci st? proprio paragone in nulla,forse la street prevale in allungo,ma a cosa serve l'allungo sulle naked?
Prima della 990 ho avuto per due stagioni la street n,io non sono tecnico e non mi so spiegare bene ma detto papale papale fra le due,secondo me,non ci st? proprio paragone in nulla,forse la street prevale in allungo,ma a cosa serve l'allungo sulle naked?
si ma chi ti ? sembrata essere migliore nello stretto e perch??
io -adesso- tra SMR e Street R sceglierei la seconda.... intanto la Street pesa 175 kg a secco, tra pedane posteriori, scarico e batteria 8 Kg li tiri gi? e ti trovi una moto da 167 kg, circa 175 col pieno...L'SMR puoi anche lei ridurla di peso ma resteranno sempre 20 kg di differenza ed un baricentro pi? alto oltre a sospensioni lunghe che per andare forte non sono sempre il massimo...
Come di consueto,le possibilit? che tu capisca in modo corretto cio che ti viene detto sono le stesse che hai di fare una batteria con belen rodriguez ed aida yespica:
ZERO!
Allora:
Io ho detto che SUPERBIKE ITALIA le mise a confronto,in uno di quei confronti illuminati che solo loro fanno...e tutto cio che emerse,alla fine, fu che pur essendo molto simili a livello di performance,alla fine la ktm si era rivelata un boccono un po troppo grosso per la moto inglese.
Personalmente ritengo che la street sia piu agile,ma nn COS? tanto piu agile da compensare le differenze motoristiche che,al di la della potenza,massima simile,fanno sembrare che la ktm abbia il 40% di roba in piu,per via di cilindrata maggiore e layout motoristico.
Vuoi che ti spieghi le differenze in uscita di curva tra un 3L ed V2 con oltre il 30% di cc in piu che mette i cv a terra in modo divino?
Spero nn serva...
io -adesso- tra SMR e Street R sceglierei la seconda.... intanto la Street pesa 175 kg a secco, tra pedane posteriori, scarico e batteria 8 Kg li tiri gi? e ti trovi una moto da 167 kg, circa 175 col pieno...L'SMR puoi anche lei ridurla di peso ma resteranno sempre 20 kg di differenza ed un baricentro pi? alto oltre a sospensioni lunghe che per andare forte non sono sempre il massimo...
Quoto,naturalmente.
La street che venne comparata all epoca nn ? quella di oggi,notevolmente upgradata,la smr ? sempre quella.
Come di consueto,le possibilit? che tu capisca in modo corretto cio che ti viene detto sono le stesse che hai di fare una batteria con belen rodriguez ed aida yespica:
ZERO!
Allora:
Io ho detto che SUPERBIKE ITALIA le mise a confronto,in uno di quei confronti illuminati che solo loro fanno...e tutto cio che emerse,alla fine, fu che pur essendo molto simili a livello di performance,alla fine la ktm si era rivelata un boccono un po troppo grosso per la moto inglese.
Personalmente ritengo che la street sia piu agile,ma nn COS? tanto piu agile da compensare le differenze motoristiche che,al di la della potenza,massima simile,fanno sembrare che la ktm abbia il 40% di roba in piu,per via di cilindrata maggiore e layout motoristico.
Vuoi che ti spieghi le differenze in uscita di curva tra un 3L ed V2 con oltre il 30% di cc in piu che mette i cv a terra in modo divino?
Spero nn serva...
infatti io ho detto che me lo hai detto tu,che poi a te lo abbiano detto le pagine di superbike ? un altro discorso..
Cmq Gianni minettis io la mia street r l'ho messa in vendita!!!
gianni nettis..
il problema ? che ho un gsx-r 1100 del 91 che va un gran bell'andare,con numerose modifiche fatte
sto aspettando l'amatore che mi dia 4k,nel frattempo volevo passarci quest'altra estate per far iniziare a squotare le sd 1290 e prenderne una l'anno prossimo,vedremo,anche perch? posto in garage per due non ce ne sta..
altra cosa importante ogni volta che ? venuto uno a vedere il mio gixxer ho sempre sperato che non lo comprasse,in modo da poter continuare a risparmiare su bollo ed assicurazione(F.M.I.),solo che ? un po scomoduccio come posizione da guidare.
Cmq Gianni minettis io la mia street r l'ho messa in vendita!!!
oltre 30.000 km di un 600 equivalgono a 45.000 km di un 1000,poi ci hai fatto pista(cosa assolutamente non trascurabile),guarda giusto perch? hai quegli optional 5000 li pu? valere.........ma ? altrettanto difficile dirlo,bisogna vedere quanta pista ci hai fatto,potrebbe valere anche meno..
andarci in pista costa molto di pi? che andarci in strada per il semplice motivo che i consumi di gomme,manutenzioni,quintuplicano ed il problema ? che anche il gruppo termico ne ? chiamato in gioco..
una street del 2009 come la tua che ha fatto 10.000 km di strada ? come se avesse un quinto dei km della tua e tu ben sai a quanto si vendono le street ancora vergini,quindi se vuoi recuperare poco meno di 6000 euro,mettici un paio di gomme stradali,mettila su qualche sito e per la pista "acqua in bocca".
Comment