Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    spiegati meglio,giannin?....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    intendo che la bmw potrebbe avere anche un progetto telaistico degno di aprilia o superiore,ma se tu la provi per un'oretta dopo tanti km con la tua,sicuramente troverai qualc'osa di diverso e visto che con la tua oramai ci hai preso la mano,per forza di abitudine risulta migliore

? come le sospensioni,con la moto nuova sospensionano al 100%,dopo vari km iniziano a sospensionare al 70%,ma data la gradualit? del funzionamento non ci fai caso,passare tutto dun tratto invece da aprilia a bmw la cosa ? un po pi? drastica e necessita di qualche giorno per abituarcici per bene..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      intendo che la bmw potrebbe avere anche un progetto telaistico degno di aprilia o superiore,ma se tu la provi per un'oretta dopo tanti km con la tua,sicuramente troverai qualc'osa di diverso e visto che con la tua oramai ci hai preso la mano,per forza di abitudine risulta migliore

? come le sospensioni,con la moto nuova sospensionano al 100%,dopo vari km iniziano a sospensionare al 70%,ma data la gradualit? del funzionamento non ci fai caso,passare tutto dun tratto invece da aprilia a bmw la cosa ? un po pi? drastica e necessita di qualche giorno per abituarcici per bene..
      ti rispondo a fine gara 1.
      intanto rifletti.... ;-)
      se puoi :gaen:

Comment

• Font Size
        alb...nessuno hai mai detto che ti ribalti,suvvia.
        e dade ti ha piu volte ripetuto che la pista ? un biliardo,e nn vi sono molte occasioni per innescare certi fenomeni,a meno di nn guidare come mcguinness.
        poi curvoni veloci dove,a,franciacorta?e su,alb....
        il mio errore ? stato quello di postare la descrizione di situazioni in cui il 90% degli utenti nn si trover? mai.
        solo quello. ;-)

Leggi bene ho scritto un p? pi? veloci.
        Al massimo le curve di Francia le fai in 3?.
        Guido naked proprio perch? nei pistini dove vado io le SS sono quasi sprecate.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Leggi bene ho scritto un p? pi? veloci.
          Al massimo le curve di Francia le fai in 3?.
          Guido naked proprio perch? nei pistini dove vado io le SS sono quasi sprecate.
          a binetto invece risultano migliori i gamma 500..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            Alb...in quanto hai girato a franciacorta? E con le moto di prima? Grazie

Inviato dal mio HAL 9000
            Non sono un pilota vado in pista con la moto, colgo gli specchi ed entro.
            Con tuono e Brutale giravo in 1.25 con questa ho fatto gli stessi tempi alla prima uscita con gomme stradali. Prima uscita stagionale.
            Mio fratello ha fatto 1.23 appena salito in sella. Con diablo corsa II.
            Ovvio la potenzialit? del mezzo guidata da chi ? capace sono molto pi? alte di quelle che posso fare io. Penso che 1.17 lo possa fare in tranquillit?.
            Ma poi sai con i tempi letti su internet sembrano tutti campioni.
            Su DDG girano tutti in 2.00 netti al Mugello.

Comment

• Font Size
              a binetto invece risultano migliori i gamma 500..
              Ma figurati se un vetusto gamma pu? tenere il passo di moto sportive attuale dai.

Comment

• Font Size
                sarebbe interessante tu potessi fare una prova con una tuono ora..
                questo a dimostrazione che se sali su una moto con la quale non sei abituato,potrebbe essere migliore della tua ma non ti troverai mai alla prim a uscita..............parlo di gt-master..
                guarda che io non ho mai detto che BMW ? superiore a Tuono nell'uso in pista.
                Anzi sono convinto del contrario.
                Solo che in Aprilia non ci torno dopo averne avete due.
                Ma ? solo un parere personale di scarsa attenzione al cliente. NOn di bont? del mezzo.

Comment

• Font Size
                  guarda che io non ho mai detto che BMW ? superiore a Tuono nell'uso in pista.
                  Anzi sono convinto del contrario.
                  Solo che in Aprilia non ci torno dopo averne avete due.
                  Ma ? solo un parere personale di scarsa attenzione al cliente. NOn di bont? del mezzo.

a me invece oltre al fattore bont? del mezzo,conta molto il fattore bar..
                  per questo l'unica nuova maxi naked oggi ? la sd 1290,bmw anche se uscita dopo di tuono ? lo stesso vecchia,visto che si ispira ad una moto del 2009,come aprilia,ktm a nessuno con un new style 2014..

Comment

• Font Size
                    a me invece oltre al fattore bont? del mezzo,conta molto il fattore bar..
                    per questo l'unica nuova maxi naked oggi ? la sd 1290,bmw anche se uscita dopo di tuono ? lo stesso vecchia,visto che si ispira ad una moto del 2009,come aprilia,ktm a nessuno con un new style 2014..
                    SD ? insuperabile allora

Comment

• Font Size
                      Con tuono e Brutale giravo in 1.25 con questa ho fatto gli stessi tempi alla prima uscita con gomme stradali. Prima uscita stagionale.
                      Ovvio la potenzialit? del mezzo guidata da chi ? capace sono molto pi? alte di quelle che posso fare io. Penso che 1.17 lo possa fare in tranquillit?.
                      Non chiedevo i tempi per giudicare il pilota, ma per capire come "collocare" le tue sensazioni in ogni caso se tuo fratello ha girato in 23 alla prima uscita su moto nuova e con gomme stradali, un po di gas glielo ha dato...eventuali "mancanze" ciclistiche sarebbero state ben evidenti

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
                        qual ? la massima velocit? che si raggiunge,a fc?

Comment

• Font Size

gianni...ma...io ti sembro quello che fa il giro di palazzo e poi posta un report da 200 righe...?
                          ho fatto un po meno di 200 km,ora di preciso nn ricordo,ma ho fatto avanti e indietro sul"mio" percorso,circa 20 km, per tre volte almeno...secondo te nn ? sufficiente per rendersi conto di pregi e difetti?
                          o pensi che l abbia fatto a ritmo di parata,e poi vengo a farmi prendere per il culo su ddg ed altri forum?
                          Tra l altro la bmw ? anche piu intuitiva della tuono,gira meglio....
                          fai il serio,una tantum.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            Non chiedevo i tempi per giudicare il pilota, ma per capire come "collocare" le tue sensazioni in ogni caso se tuo fratello ha girato in 23 alla prima uscita su moto nuova e con gomme stradali, un po di gas glielo ha dato...eventuali "mancanze" ciclistiche sarebbero state ben evidenti

Inviato dal mio HAL 9000
                            Sai cosa ha detto mio fratello?
                            Quasi quasi vendo la Kawa e compro una BMW.
                            Detto da uno che ne ha avute 12 (mi pare) andrebbe visto come un complimento, penso

Comment

• Font Size
                              qual ? la massima velocit? che si raggiunge,a fc?

Sui 200 non ho visto, ma tiro tutta la 4 marcia.

Comment

• Font Size
                                Sui 200 non ho visto, ma tiro tutta la 4 marcia.
                                beh,se tiri tutta la quarta sei sui 220 abbondanti.
                                se arrivi a 200 arrivi ad 11000 giri,in quarta....

Comment

X
                                Working...
                                X