Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Grazie dell'info, vado in edicola domani.
    c'? anche la prova al banco oppure anche loro sono al risparmio?
    Mi piacerebbe comparare le curve di coppia fra le partecipanti.
    In Dueruote normalmente non facciamo prove al banco, ? un dato irrilevante viste le tolleranze di produzione dei motori, le variet? dei banchi, delle gomme, delle condizioni ambientali, delle procedure di rilevamento. Si testano le moto cos? come arrivano dal produttore, utilizzando il nostro rettilineo nel centro prove di Vairano e una sola strumentazione, la vbox racelogic.

Comment

• Font Size
      Originally posted by !dade! View Post
      In Dueruote normalmente non facciamo prove al banco, ? un dato irrilevante viste le tolleranze di produzione dei motori, le variet? dei banchi, delle gomme, delle condizioni ambientali, delle procedure di rilevamento. Si testano le moto cos? come arrivano dal produttore, utilizzando il nostro rettilineo nel centro prove di Vairano e una sola strumentazione, la vbox racelogic.
      ...bavboni....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        ...semmai vado io in avanscoperta,potrebbe essere troppo tutto insieme,per voi.
        mi sacrifico io....
        io ho trovato tracce dei falchi dell'agip qua sopra.... :
        [MOTO][serio][serio] Che consigliate per tirare in sesta? - Sport e Motori - The Dark Side

Comment

• Font Size
          Originally posted by Topax'82 View Post
          La prova al banco la trovi su In moto se ti interessa fai un fischio...comunque bmw ha piu ciccia di Aprilia fino a 11000 giri, Ktm ? irraggiungibil per entrambe visti i 300cc in pi?.
          l'aprilia non ? mai stata un asso di motore,io con gsx-r 1000 k5 davo la paga al mio amico con rsv4..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            ...bavboni....

Esattamente come in Superbike Italia anche in Dueruote abbiamo la nostra linea editioriale, che non ? in discussione. :gaen: GT ti tocca prendere o lasciare!

Comment

• Font Size
              se ? per questo ho da poco aperto un thread che ha la possibilit? di decollare,verdremo nei giorni,settimane,mesi a venire..
              l'angolo del falco. - Sport e Motori - The Dark Side

Comment

• Font Size
                buahuahuah...tana per gianniiiiii!!!!:-)))))

Comment

• Font Size
                  Esattamente come in Superbike Italia anche in Dueruote abbiamo la nostra linea editioriale, che non ? in discussione. :gaen: GT ti tocca prendere o lasciare!
                  ...lo sai,vero,che verrete scomunicati da QDE....no prove strumentali no party...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Ma per quante riviste scrivi scusa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ma per quante riviste scrivi scusa?
                      Come ti ho gi? scritto addietro (ma tu hai letto il mio post alla svelta, lo so! ) per Dueruote e Superbike Italia e -fino a marzo 2014- per Motofan.it per? la collaborazione con l'editore italiano che aveva acquistato il format non ? andata a buon fine e quindi il progetto si ? arrestato. Sapessi quante altre cose faccio nel mondo moto (lavoro per tre scuole di guida sicura/pista moto e fino all'anno scorso ero IGV, cio? istruttore di guida veloce della FMI, anche se quest'anno ho scelto si mia volont? di non rinnovare la certificazione) e nel settore auto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        se ? per questo ho da poco aperto un thread che ha la possibilit? di decollare,verdremo nei giorni,settimane,mesi a venire..
                        l'angolo del falco. - Sport e Motori - The Dark Side
                        Ma quei poveri sputeristi ti credono pure?

Comment

• Font Size
                          Dedicata a Gianninettis... da Dade con allegria!!!!

Comment

• Font Size
                            Dedicata a Gianninettis... da Dade con allegria!!!!

purtroppo per pavoneggiare tra i falchi avrei bisogno della sorella carenata,comunque stupenda,ma il nostro agip ? pi? grande,c?? anche il lavaggio,il giardino,il bar,la rosticceria,la sala tv,il tabaccaio,il parcheggio,l'esterno con sedie,tavolini e gazebo dove noi ci sediamo e lasciamo in mostra le nostre moto

Comment

• Font Size
                              ormai non tirate nemmeno pi? sui rettilinei... siete dei vecchiacci che si accontentano di chiacchierare delle loro moto!
                              Mi sa che le aquile del Q8 vi danno tanta biada ormai! :gaen:

Comment

• Font Size
                                I Falchi dell'Agip giocano a scopa seduti al bar rimirando le loro carriole...cos? ogni tanto possono dire "ho scopato"! Sallatelo tutti!

Comment

X
                                Working...
                                X