Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
In Dueruote normalmente non facciamo prove al banco, ? un dato irrilevante viste le tolleranze di produzione dei motori, le variet? dei banchi, delle gomme, delle condizioni ambientali, delle procedure di rilevamento. Si testano le moto cos? come arrivano dal produttore, utilizzando il nostro rettilineo nel centro prove di Vairano e una sola strumentazione, la vbox racelogic.
-
...bavboni....Originally posted by !dade! View PostIn Dueruote normalmente non facciamo prove al banco, ? un dato irrilevante viste le tolleranze di produzione dei motori, le variet? dei banchi, delle gomme, delle condizioni ambientali, delle procedure di rilevamento. Si testano le moto cos? come arrivano dal produttore, utilizzando il nostro rettilineo nel centro prove di Vairano e una sola strumentazione, la vbox racelogic.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
io ho trovato tracce dei falchi dell'agip qua sopra.... :Originally posted by gtmaster View Post...semmai vado io in avanscoperta,potrebbe essere troppo tutto insieme,per voi.
mi sacrifico io....
[MOTO][serio][serio] Che consigliate per tirare in sesta? - Sport e Motori - The Dark Side
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
l'aprilia non ? mai stata un asso di motore,io con gsx-r 1000 k5 davo la paga al mio amico con rsv4..Originally posted by Topax'82 View PostLa prova al banco la trovi su In moto se ti interessa fai un fischio...comunque bmw ha piu ciccia di Aprilia fino a 11000 giri, Ktm ? irraggiungibil per entrambe visti i 300cc in pi?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
se ? per questo ho da poco aperto un thread che ha la possibilit? di decollare,verdremo nei giorni,settimane,mesi a venire..Originally posted by !dade! View Postio ho trovato tracce dei falchi dell'agip qua sopra.... :
[MOTO][serio][serio] Che consigliate per tirare in sesta? - Sport e Motori - The Dark Side

l'angolo del falco. - Sport e Motori - The Dark Side
Comment
-
buahuahuah...tana per gianniiiiii!!!!:-)))))Originally posted by !dade! View Postio ho trovato tracce dei falchi dell'agip qua sopra.... :

Comment
-
...lo sai,vero,che verrete scomunicati da QDE....no prove strumentali no party...:gaen:Originally posted by !dade! View PostEsattamente come in Superbike Italia anche in Dueruote abbiamo la nostra linea editioriale, che non ? in discussione. :gaen: GT ti tocca prendere o lasciare!
Comment
-
Come ti ho gi? scritto addietro (ma tu hai letto il mio post alla svelta, lo so!Originally posted by albtuono View PostMa per quante riviste scrivi scusa?
) per Dueruote e Superbike Italia e -fino a marzo 2014- per Motofan.it per? la collaborazione con l'editore italiano che aveva acquistato il format non ? andata a buon fine e quindi il progetto si ? arrestato. Sapessi quante altre cose faccio nel mondo moto (lavoro per tre scuole di guida sicura/pista moto e fino all'anno scorso ero IGV, cio? istruttore di guida veloce della FMI, anche se quest'anno ho scelto si mia volont? di non rinnovare la certificazione) e nel settore auto...
Comment
-
Ma quei poveri sputeristi ti credono pure?Originally posted by gianninettis View Postse ? per questo ho da poco aperto un thread che ha la possibilit? di decollare,verdremo nei giorni,settimane,mesi a venire..
l'angolo del falco. - Sport e Motori - The Dark Side
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
purtroppo per pavoneggiare tra i falchi avrei bisogno della sorella carenata,comunque stupenda,ma il nostro agip ? pi? grande,c?? anche il lavaggio,il giardino,il bar,la rosticceria,la sala tv,il tabaccaio,il parcheggio,l'esterno con sedie,tavolini e gazebo dove noi ci sediamo e lasciamo in mostra le nostre motoOriginally posted by !dade! View PostDedicata a Gianninettis... da Dade con allegria!!!!

Comment
-
ormai non tirate nemmeno pi? sui rettilinei... siete dei vecchiacci che si accontentano di chiacchierare delle loro moto!
Mi sa che le aquile del Q8 vi danno tanta biada ormai! :gaen:
Comment
X

Comment