Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leomilillo View Post
    Ciao Ragazzi.... stamani sono andato a vederla e mi hanno proposto a 7500 euro il modello 2014 con ABS compresa immatricolazione e kit di depotenziamento!
    be,io sapevo che dovevi spendere 1000 euro in meno,ma se arrivi a quelle cifre dai un'occhiata qua,c'? la brutale 675 anche..http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...69411363,d.bGE

questa ? la moto http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...HQro3GVEK90OGg

Comment

• Font Size
      Premesso il fatto che non posso portare la Z750 perch? non sono ancora arrivato ad et?.
      Poi la 750 personalmente non mi piace molto e consuma anche un p? pi? rispetto alla 800.
      Per quanto riguarda il discorso se mi scivola, non ? un problema xD So essere molto attento in tutto e ho intenzione di mettere protezioni barracuda sul telaio da subito =D

Comment

• Font Size
        Originally posted by NACE72 View Post
        Il tuo amico ne trova un z750 a meno della meta usata.. e con due tre lavori fa una moto discreta per andare fortino..considerando che tanti pezzi aftermarket si trovano usati per quella moto
        E poi mettiamoci che per sfiga scivola o altro (e qui ci diamo una grattatina alle parti basse) almeno ? su una moto usata che costata la meta....
        tu dici sia meglio una z 750 usata,non so per? se rientrava nella restrizione fino a 35 kw,lui ha la a2 che deve prendere questo mese che compie 18 anni e prevede moto fino a 35 kw..

Comment

• Font Size
          Originally posted by leomilillo View Post
          Premesso il fatto che non posso portare la Z750 perch? non sono ancora arrivato ad et?.
          Poi la 750 personalmente non mi piace molto e consuma anche un p? pi? rispetto alla 800.
          Per quanto riguarda il discorso se mi scivola, non ? un problema xD So essere molto attento in tutto e ho intenzione di mettere protezioni barracuda sul telaio da subito =D
          ha,ok allora z750 scartata,non ha la restrizione fino a 35 kw,allora resta z 800e e mv brutale 675 mi pare.............
          ovviamente scartando la cb 500r della honda.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            tu dici sia meglio una z 750 usata,non so per? se rientrava nella restrizione fino a 35 kw,lui ha la a2 che deve prendere questo mese che compie 18 anni e prevede moto fino a 35 kw..
            Ti ho gi? scritto che si pu? fare depo...
            Ma se a lui non piace il discorso ? chiuso.....

Comment

• Font Size
              E perch? non un CBR500R?
              Io comunque prima mi riferivo ad una Z750 depotenziata usata,ma se il tuo amico non ha problemi di soldi...
              Io provai la Z800 full power,ovviamente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by !dade! View Post
                perch??
                Perch? mica tutti guidano come te,Dade ...e sai bene che ? pieno di pilotoni da bar che alla prima "frenata" nelle mutande mettono in vendita questo genere di moto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  E perch? non un CBR500R?
                  Io comunque prima mi riferivo ad una Z750 depotenziata usata,ma se il tuo amico non ha problemi di soldi...
                  il cbr 500 non ha buona ciclistica,forche da 41,un solo disco anteriore..
                  poi ovvio bisogna capire anche la rivendibilit? che ? importante..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by !dade! View Post
                    perch??
                    La mia ? gi? in vendita solo che ha gi? 1900 km

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      E perch? non un CBR500R?
                      Scusate ragazzi ma siete OT.
                      Qui non si parla di polmonazzi e cassoni

Comment

• Font Size
                        Edit. doppio

Comment

• Font Size
                          Vorrei fare un p? di chiarezza riguardo il discorso patenti, dato che molti non hanno ancora le idee ben chiare:

Essendo il ragazzo amico di gianni 17enne, a 18 anni pu? solo conseguire la pantente A2:
                          La A2 conseguita dopo Gennaio 2014 permette di guidare moto di qualsiasi cilindrata, con massimo 35kw ....OPPURE... moto depotenziate a 35 kw, ma derivanti da un modello che a piena potenza non sviluppi pi? di 70 kw (circa 95cv).

Ecco perch? pu? guidare la Z800e depotenziata (il modello a piena potenza ha 95cv) ma non la Z800 "normale" depoteziata (perche ha 113 cv a piena potenza)

Non pu? guidare neppure una vecchia z750 depotenziata, perch? mi pare abbia 106 cv.

Pu? guidare la Brutale 675 scegliendo il modello da 48cv, che per? non ? ripotenziabile (legalmente). Questo perch? il modello a piena potenza ha 110cv, quindi se fosse ripotenziabile, non potrebbe guidarlo, per legge.
                          Sta roba mi ? stata detta dal conce MV. Lo so, pare strana.

Essendo la prima moto degna di questo nome, ti consiglio di puntare ad un usato sotto i 95cv, farla depotenziare (se possibile, informati prima) in motorizzazione dalla casa madre, e....

....sto dicendo una cosa non legale, chiudete gli occhi ....

...togliere il fermo successivamente, lasciando per? la potenza a libretto di 35 kw (depo).

Fan tutti cos?

Comment

• Font Size
                            Edit. riguardo il discorso della MV: passati i 2 anni il meccanico pu? ripotenziarla, aggiornando il libretto in motorizzazione e caricarti la mappa da 70 kw, per essere in regola.

In teoria.

Ma in pratica aggiorni il libretto a 70 kw e ti carica la mappa standard della B800 a 81kw (110cv)

Comment

• Font Size
                              Edit.

doppio messaggio ancora -.-

Comment

• Font Size
                                Scusa motorale ma secondo me stai facendo un po' di confusione...
                                Un neopatentato pu? guidare la mia 636 depotenziata... quindi pu? anche guidare una z750 vecchio modello visto che ha meno cv della mia.....

Scusate l OT...............

Comment

X
                                Working...
                                X