Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    beh,se tiri tutta la quarta sei sui 220 abbondanti.
    se arrivi a 200 arrivi ad 11000 giri,in quarta....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Si di conta km non ti gps per?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Si di conta km non ti gps per?.
      no no,effettivi.

Comment

• Font Size
        Mancano vere impressioni sulla Super Duke per?.
        Da come erano iniziate le cose nel 2014 pensavo fosse il riferimento dell'anno.
        Poi un p? i pochi esemplari, la non disponibilit? per le prove hanno fatto il resto.
        Ora mi piacerebbe avere un report di chi l'ha comprata e provata per bene.

Comment

• Font Size
          Poi un p? i pochi esemplari, la non disponibilit? per le prove hanno fatto il resto.
          magari ne vuoi...ci sono almeno tre community ktm italiane,in rete.

Comment

• Font Size
            magari ne vuoi...ci sono almeno tre community ktm italiane,in rete.

ora linko questa discussione in sezione ktm,ci sono utenti che la hanno,spiegandoci che qua se ne parla solo di due ma manca la terza..

Comment

• Font Size
              Su strada nn ce n ? x nessuno,i cc fanno la differenza,anche come divertimento,ed il telaio ktm,per me al pari di aprilia, fa il resto.
              Ed in pista ne ha piu della bmw,con ogni probabilit?.

Comment

• Font Size
                Su strada nn ce n ? x nessuno,i cc fanno la differenza,anche come divertimento,ed il telaio ktm,per me al pari di aprilia, fa il resto.
                Ed in pista ne ha piu della bmw,con ogni probabilit?.

il telaio di ktm,potrebbe essere superiore ad aprilia,ktm ha un segreto,proprio con quei tubolari,in curva il telaio potrebbe flettersi il giusto da poter dare un aiutino..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  il telaio di ktm,potrebbe essere superiore ad aprilia,ktm ha un segreto,proprio con quei tubolari,in curva il telaio potrebbe flettersi il giusto da poter dare un aiutino..
                  in pista no.
                  o almeno,nn ancora.
                  ma su strada i tubi ktm sono micidiali,veramente.

Comment

• Font Size
                    Mi pare di aver letto nel forum KTM di un utente che l'ha ordinata, data di consegna Aprile 2015.

Un solo commento:

Siamo impazziti? Da qui ad Aprile 2015 potrebbero uscire altri 30 modelli, nascere altre 40 scimmie, e cambiare 50 volte idea.

Comment

• Font Size
                      ragazzi,se volete salutare il falchetto dell'agip..http://www.daidegasforum.com/forum/p...aki-z800e.html

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Motorale View Post
                        Mi pare di aver letto nel forum KTM di un utente che l'ha ordinata, data di consegna Aprile 2015.

Un solo commento:

Siamo impazziti? Da qui ad Aprile 2015 potrebbero uscire altri 30 modelli, nascere altre 40 scimmie, e cambiare 50 volte idea.
                        Sai quando sono andato dal conce KTM in Gennaio se la tiravano, non si pu? provare, arriva solo bianca e arancio.
                        Quando l'ho vista non mi ? piaciuta per nulla.
                        da guidare deve essere affascinante ma l'impressione che mi ha fatto ktm non l'ho gradita.
                        Pensare che invece mi hanno fatto provare a suo tempo la SD990 (due volte) e SMT mi erano piaciute entrambe molto.

Comment

• Font Size
                          Sai quando sono andato dal conce KTM in Gennaio se la tiravano, non si pu? provare, arriva solo bianca e arancio.
                          Quando l'ho vista non mi ? piaciuta per nulla.
                          da guidare deve essere affascinante ma l'impressione che mi ha fatto ktm non l'ho gradita.
                          Pensare che invece mi hanno fatto provare a suo tempo la SD990 (due volte) e SMT mi erano piaciute entrambe molto.
                          allora posso andare tranquillo con la sd1290 che porto a casa la meglio moto e con una linea fresca-fresca....
                          bene ora non mi resta che attendere un motociclista da bar che non la ha spremuta per niente e la vende a buon prezzo..
                          quindi per il 2015 sar? mia,mi gusto quest'altra estate con il sacs 1100.

Comment

• Font Size
                            allora posso andare tranquillo con la sd1290 che porto a casa la meglio moto e con una linea fresca-fresca....
                            bene ora non mi resta che attendere un motociclista da bar che non la ha spremuta per niente e la vende a buon prezzo..
                            quindi per il 2015 sar? mia,mi gusto quest'altra estate con il sacs 1100.
                            Aspetta e spera

Comment

• Font Size
                              Aspetta e spera
                              dovresti avere un po pi? di fiducia alb,io la trover?..

Comment

• Font Size
                                mi gusto quest'altra estate con il sacs 1100.
                                eh,dev essere una gran soddisfazione eh... :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X