Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Mancano vere impressioni sulla Super Duke per?.
Da come erano iniziate le cose nel 2014 pensavo fosse il riferimento dell'anno.
Poi un p? i pochi esemplari, la non disponibilit? per le prove hanno fatto il resto.
Ora mi piacerebbe avere un report di chi l'ha comprata e provata per bene.
Comment
-
magari ne vuoi...ci sono almeno tre community ktm italiane,in rete.Originally posted by albtuono View PostMancano vere impressioni sulla Super Duke per?.
Poi un p? i pochi esemplari, la non disponibilit? per le prove hanno fatto il resto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ora linko questa discussione in sezione ktm,ci sono utenti che la hanno,spiegandoci che qua se ne parla solo di due ma manca la terza..Originally posted by gtmaster View Postmagari ne vuoi...ci sono almeno tre community ktm italiane,in rete.
Comment
-
Su strada nn ce n ? x nessuno,i cc fanno la differenza,anche come divertimento,ed il telaio ktm,per me al pari di aprilia, fa il resto.
Ed in pista ne ha piu della bmw,con ogni probabilit?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
il telaio di ktm,potrebbe essere superiore ad aprilia,ktm ha un segreto,proprio con quei tubolari,in curva il telaio potrebbe flettersi il giusto da poter dare un aiutino..Originally posted by gtmaster View PostSu strada nn ce n ? x nessuno,i cc fanno la differenza,anche come divertimento,ed il telaio ktm,per me al pari di aprilia, fa il resto.
Ed in pista ne ha piu della bmw,con ogni probabilit?.
Comment
-
in pista no.Originally posted by gianninettis View Postil telaio di ktm,potrebbe essere superiore ad aprilia,ktm ha un segreto,proprio con quei tubolari,in curva il telaio potrebbe flettersi il giusto da poter dare un aiutino..
o almeno,nn ancora.
ma su strada i tubi ktm sono micidiali,veramente.
Comment
-
Mi pare di aver letto nel forum KTM di un utente che l'ha ordinata, data di consegna Aprile 2015.Originally posted by albtuono View PostMancano vere impressioni sulla Super Duke per?.
Un solo commento:
Siamo impazziti? Da qui ad Aprile 2015 potrebbero uscire altri 30 modelli, nascere altre 40 scimmie, e cambiare 50 volte idea.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ragazzi,se volete salutare il falchetto dell'agip..http://www.daidegasforum.com/forum/p...aki-z800e.html
Comment
-
Sai quando sono andato dal conce KTM in Gennaio se la tiravano, non si pu? provare, arriva solo bianca e arancio.Originally posted by Motorale View PostMi pare di aver letto nel forum KTM di un utente che l'ha ordinata, data di consegna Aprile 2015.
Un solo commento:
Siamo impazziti? Da qui ad Aprile 2015 potrebbero uscire altri 30 modelli, nascere altre 40 scimmie, e cambiare 50 volte idea.
Quando l'ho vista non mi ? piaciuta per nulla.
da guidare deve essere affascinante ma l'impressione che mi ha fatto ktm non l'ho gradita.
Pensare che invece mi hanno fatto provare a suo tempo la SD990 (due volte) e SMT mi erano piaciute entrambe molto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
allora posso andare tranquillo con la sd1290 che porto a casa la meglio moto e con una linea fresca-fresca....Originally posted by albtuono View PostSai quando sono andato dal conce KTM in Gennaio se la tiravano, non si pu? provare, arriva solo bianca e arancio.
Quando l'ho vista non mi ? piaciuta per nulla.
da guidare deve essere affascinante ma l'impressione che mi ha fatto ktm non l'ho gradita.
Pensare che invece mi hanno fatto provare a suo tempo la SD990 (due volte) e SMT mi erano piaciute entrambe molto.
bene ora non mi resta che attendere un motociclista da bar che non la ha spremuta per niente e la vende a buon prezzo..
quindi per il 2015 sar? mia,mi gusto quest'altra estate con il sacs 1100.
Comment
-
Aspetta e speraOriginally posted by gianninettis View Postallora posso andare tranquillo con la sd1290 che porto a casa la meglio moto e con una linea fresca-fresca....
bene ora non mi resta che attendere un motociclista da bar che non la ha spremuta per niente e la vende a buon prezzo..
quindi per il 2015 sar? mia,mi gusto quest'altra estate con il sacs 1100.
Comment
X

Comment