Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by !dade! View Post
    Quanto meno la Speed ha delle signore sospensioni ed un impianto frenante come si deve... su strada ce ne vuole di motore per mettersela dietro
    Si non volevo denigrare la Speed R sto solo cercando di capire come possano aver messo sullo stesso piano CB e Speed, davanti a prodotti come quello di BMW, e di KTM...

A me sembra ridicolo, fossi in bmw e ktm mi girerebbero un p? i cosidetti: anni di progettazione, elettronica da SBK, potenze deliranti... e arriva una manica di ....tester... a dichiarare che un progetto risalente al... 2008? Sbaglio?.... ? complessivamente migliore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Motorale View Post
      Si non volevo denigrare la Speed R sto solo cercando di capire come possano aver messo sullo stesso piano CB e Speed, davanti a prodotti come quello di BMW, e di KTM...

A me sembra ridicolo, fossi in bmw e ktm mi girerebbero un p? i cosidetti: anni di progettazione, elettronica da SBK, potenze deliranti... e arriva una manica di ....teste(r) DI CAZZ0... a dichiarare che un progetto risalente al... 2008? Sbaglio?.... ? complessivamente migliore.
      ORA ha pi? senso... :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by !dade! View Post
        E no, eh!! Noi non abbiamo i numeri, le gomme tutte uguali, la pista e poi c'? il paginone centrale con la lerciona mezza nuda che ci toglie autorevolezza....:gaen:
        scherzi a parte, di recente volevo scrivere uno stato su Facebook...

"FORSE SU SBK NON BANCANO LE MOTO...MA SU MOTOCICLISMO NON LE GUIDANO"

e lo dico dopo aver letto la prova di Motociclismo delle endurone in Tunisia... santamadonna , la poteva scrivere Gianninettis la comparativa, facendo i copiaincolla (o gli ascoltaripeti al bar) da Google...

SCHI-FO-SA.

Con foto stupende, niente da dire su questo...

Comment

• Font Size
          ad ogni modo, (stasera leggo la rivista)

non trovo poi cos? sciocco il criterio "best manue for money" aggiungendo la postilla *guidando col nome scritto A PENNARELLO INDELEBILE (cit. libera e personale di un modo di dire di Gtmaster).

perch? in tal caso , oh, secondo me vince davvero un Cb1000r (a costi REALI e non di listino). Non sulla Tuonazza che per? ? fuoriscala su tutto...con QUELL'elettronica vale oro quanto pesa.

Aprilia purtroppo ha solo uno svantaggio sul mercato... Non si occupa Genesis di scrivere le cartelle stampa, tutto qua.

Comment

• Font Size
            La honda ha una guida che definire piacevole ? eufemistico.
            Per? ? tanto,troppo sottocavallata....

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              Seee sono solo fortunati che non ho partecipato con la mia vecchia GSX 1100 del 79... :gaen:
              cavolo allora con il mio gsx-r 1100 del 91 vincevo a mani basse..

Comment

• Font Size
                Letta.
                E nn nascondo di aver provato una certa soddisfazione nel leggere che le impressioni ricavate x la bmw sino largamente coincidenti con quelle che descrissi io un mese fa....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Letta.
                  E nn nascondo di aver provato una certa soddisfazione nel leggere che le impressioni ricavate x la bmw sino largamente coincidenti con quelle che descrissi io un mese fa....
                  Breaking news: Utente gtmaster bannato a vita da qualsiasi forum. Italiano s'intende.

Ah gia' ? vero Motociclismo ? prezzolata da Bmw :gaen:

Comment

• Font Size
                    Letta.
                    Ma tu pesi 100kg :gaen:

Comment

• Font Size
                      Letta.
                      Ma tu hai il mono Rsv4 :gaen:

Comment

• Font Size
                        :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

GAAAAEEEENNNNN!!!

Comment

• Font Size
                          Stessi criteri su MOTORCYCLE NEWS per valutare la migliore:

Perch? nn vince la Sd1290?

"... probabilmente una delle migliori moto del pianeta... fa provare a noi, motociclisti consumati, la medesima gioia che abbiamo provato la prima volta su un mezzo a due ruote. E questo, ogni volta... Perch? spendere 2000 dollari in pi? per una moto con meno tecnologia della S1000r? Perch? ? la moto che mi fa venire ogni volta la voglia di farmi un giro, cosa che non possiamo dire delle altre. Non di tutte almeno "

Comment

• Font Size
                            Io ho una hornet e apprezzo da morire il concetto Honda easy to ride... Ma CAZZ0 da una fottuna supernaked mi aspetto tecnologia e prestazioni non una hornet pompata...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ma tu pesi 100kg :gaen:
                              cavolo,ho fatto bene allora quando mi ha fatto incavolare tempo fa a non andare a roma a prenderlo a ceffoni,lo dicevo io che era grosso..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                cavolo,ho fatto bene allora quando mi ha fatto incavolare tempo fa a non andare a roma a prenderlo a ceffoni,lo dicevo io che era grosso..
                                Ma nn ?,vero,sto sui 90 scarsi ora...

Comment

X
                                Working...
                                X