Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    si perch? il prezzo di 3.200 € non lo ????
    quando presi lo scarico completo al gixxer,dopo accurate prove fatte in vari modi da una nota officina di elaborazioni suzuki di roma"il manzo racing team",chiesi prima consiglio sul forum gsx-r.it,dove il manzo svolge il ruolo di moderatore........

il mio consiglio era se potevo risparmiare tanti soldini prendendo lo scarico completo arrow invece dell'akrapovic,cos? mi fu risposto dal manzo che i collettori ed i terminali erano intercambiabili tranquillamente tra loro per i vari marchi in produzione sul mercato e che lui provando a mappare diverse gixxer con vari collettori e terminali aveva ottenuto il miglior risultato prestazionale unendo i collettori arrow ed i terminali yoshimura...

calcola che se prendevo direttamente il completo yoshimura costava un botto e non pagava come la combinazione di cui sopra..

Comment

• Font Size
      Originally posted by carapintadas View Post
      ..troppe kulandre rosse
      ..forse un salto.. a fine agosto
      ti aspetto al varco

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        quando presi lo scarico completo al gixxer,dopo accurate prove fatte in vari modi da una nota officina di elaborazioni suzuki di roma"il manzo racing team",chiesi prima consiglio sul forum gsx-r.it,dove il manzo svolge il ruolo di moderatore........

il mio consiglio era se potevo risparmiare tanti soldini prendendo lo scarico completo arrow invece dell'akrapovic,cos? mi fu risposto dal manzo che i collettori ed i terminali erano intercambiabili tranquillamente tra loro per i vari marchi in produzione sul mercato e che lui provando a mappare diverse gixxer con vari collettori e terminali aveva ottenuto il miglior risultato prestazionale unendo i collettori arrow ed i terminali yoshimura...

calcola che se prendevo direttamente il completo yoshimura costava un botto e non pagava come la combinazione di cui sopra..
        alla fine tutto questo ben di *** per farsi sculacciare a mano piena da un transalp dell'88:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          alla fine tutto questo ben di *** per farsi sculacciare a mano piena da un transalp dell'88:gaen:

e chi se ne frega,tanto io non so guidare..

Comment

• Font Size
            quello del transalp guardando in cielo dopo disse:"il signore da il pane a chi non ha i denti ed i denti a chi non ha il pane"

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              quello del transalp guardando in cielo dopo disse:"il signore da il pane a chi non ha i denti ed i denti a chi non ha il pane"
              poi aggiunse:
              - signore benedici questo transalp con molla viola perch? suo sar? il regno dei 3 cancelli -
              amen:gaen:

Comment

• Font Size
                poi aggiunse:
                - signore benedici questo transalp con molla viola perch? suo sar? il regno dei 3 cancelli -
                amen:gaen:
                Comunque ? proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa...
                Tu hai Maria Antonietta li vicino e non ci sei mai andato a trovarla....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  grande Nace!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NACE72 View Post
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    grande Nace!
                    siete due ricchionazzi
                    io sono andato a gioia solo per acquistare una motosega da 13200 giri
                    salletelo:gaen:

Comment

• Font Size
                      siete due ricchionazzi
                      salletelo
                      :gaen:
                      Ma gi? che c'eri gli potevi montare una centralina aggiuntiva....

Comment

• Font Size
                        siete due ricchionazzi
                        salletelo:gaen:
                        13200 giri una motosega..
                        sono pi? performanti delle supernaked........e pensa che quella motosega che ti ho fatto prendere la puoi portare fino a 13.500 giri.

Comment

• Font Size
                          purtroppo a 13200 giri mura inesorabilmente...:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            In QUESTA specifica comparativa,comprensiva di uscite in pista,la tuono v4 ? risultata essere la preferita dai 10 tester,tramite un oscuro(almeno x me...) metodo di assegnazione del punteggio.
                            Le vecchiette cavallate si sono comportate MOLTO bene,per un motivo molto semplice:
                            anche la piu fiacca,la honda,ha comunque una potenza adeguata x andare come un mig,per strada.
                            In pista hanno provato solo le "superdotate" e,al di la dei tempi,come sempre abbastanza vicini quando a guidare sono dei tester professionisti,la tuono ha mostrato una "qualit?" globale di guida inavvicinabile dalle altre due.
                            Ma se cio era prevedibile per la ktm,dichiaratamente stradale e giocosissima,lo ? un po meno per la tedesca,che doveva essere un po un antituono,ed invece ? solo una buona moto.
                            Master, avendo lo stesso dubbio sull'assegnazione del punteggio, ho provato a chiedere a Aliverti, mi ha risposto che ? scritto nell'articolo.
                            La prova ? stata fatta considerando che il 95% degli utenti di questi mezzi li usa in strada e al massimo il 5% anche in pista.
                            In questo frangente mi ha detto testualemte che Honda ? meglio di KTM.
                            Ok ci sta. Risparmi pure del vil danaro.
                            MA allora perch? vince tuono nella classifica assoluta?
                            Per la domanda perche solo 3 sono state provate nelle due piste, mi ha risposto che una Speed si becca se va bene 4 - 5 sec. al giro e le altre a seguire pure peggio rischiando di sdraiarle.
                            Solo la TNT era idonea ma fuori uso per noie alla pompa benzina.
                            Ma allora perch? sono andati in pista? non avrebbero potuto fare tutto in strada e buona notte?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by asphalt View Post
                              Avevi parzialmente ragion AlbTuono...ti/vi spiego cosa ? successo...

Ora..Bmw Italia si ? prodigata pressoch? istantaneamente, ineccepibile il servizio compreso carro attrezzi x portarla a Pisa. ..ho naturalmente declinato offerta tanto sono 2000 km che ci vado cos?.
                              Arrivato al conce Bmw Italia aveva gi? avvertito anche ispettore.
                              Ripeto ineccepibile il servizio Bmw Italia. ...

Secondo il mecca della concessionaria si trattava solo equilibrata sballata del cerchio anche se c'? una imperfezione del cerchio...a detta del proprietario di nome S. riporto "e che sei Hayden che se ne accorge? " tra le altre sta frase infelice mentre ero al Tel con Bmw Italia. ..al che io mi scusi la posso richiamare dopo?

..ma il Sig di nome S. di Pisa dal fare altezzaso e spocchioso...non? per niente professionale cominci? con il dire "ammortizzatore di sterzo cinese" " ce la consegn? con la forca asimmetrica" sino ad uscirsene con sei Hayden"...veramente pessimo.

Purtroppo anche il mio gommista di fiducia si ? accorto dell'imperfezione del cerchio e della equilibrata sballata....il mecca bmw nn ha potuto far altro, all'uscita infelice del Sig di nome S.,che riequilibrare la ruota e dirmi di provarla nei prox gg.
                              ed eventualmente di provare un ammo di sterzo regolabile nn ne aveva uno da fare la prova.

Mi chiedo. ..ma smontare la gomma e verificare eventualmente se imperfezione cerchio ? solo esterna non era meglio?
                              Almeno ora avrei viaggiato pi? tranquillo...adesso rimango con il dubbio...
                              il gommista di fiducia mi ha detto una cosa...la bmw Pisa me la ha equilibrata sottostimando la possibilit? eventuale imperfezione cerchio ed io resto con il dubbio anche se la moto dovesse andare bene.

La prover? nei prox gg qua' c ? un vento della madonna in questi gg.

Di cero in quella concessionaria non la riporto...passer? a prendere il codino ordinato e latitante da pi? di un mese e basta.

Datemi cortesemente indicazioni su concessionaria seria doveportare la moto per verificare se effettivamente il cerchio anteriore non ? deformato
                              scelte tra Grosseto - Firenze (No Pisa ovviamente e Neppure Livorno essendo la stessa pappa)

Grazie a chiunque possa darmi indicazioni.
                              ma ora ? risolto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Master, avendo lo stesso dubbio sull'assegnazione del punteggio, ho provato a chiedere a Aliverti, mi ha risposto che ? scritto nell'articolo.
                                La prova ? stata fatta considerando che il 95% degli utenti di questi mezzi li usa in strada e al massimo il 5% anche in pista.
                                In questo frangente mi ha detto testualemte che Honda ? meglio di KTM.
                                Ok ci sta. Risparmi pure del vil danaro.
                                MA allora perch? vince tuono nella classifica assoluta?
                                Per la domanda perche solo 3 sono state provate nelle due piste, mi ha risposto che una Speed si becca se va bene 4 - 5 sec. al giro e le altre a seguire pure peggio rischiando di sdraiarle.
                                Solo la TNT era idonea ma fuori uso per noie alla pompa benzina.
                                Ma allora perch? sono andati in pista? non avrebbero potuto fare tutto in strada e buona notte?
                                infatti perch? la tuono vince a mani basse se conta solo la strada ad andatura bradipo ?:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X