Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok,allora dato che ho trovato una tuono aprc a 7000 eur,aspetto la prova tra live e GT,vediamo questo derby tutto romano roma vs lazio e poi sar? pi? sicuro sulla naked da comprare..

live,ma tu tra un po la rivenderai la street?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      ok,allora dato che ho trovato una tuono aprc a 7000 eur,aspetto la prova tra live e GT,vediamo questo derby tutto romano roma vs lazio e poi sar? pi? sicuro sulla naked da comprare..

Nn puoi essere serio,dai....
      Non puoi

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        l'elettronica ? qualcosa di davvero inutile

a meno che tu non faccia le road races sul bagnato

o che giri in pista in tempi di un amatore molto veloce

su strada non serve a un *****, se poi parliamo di 110 cv alla ruota ancora meno

le moto perdono trazione perch? usate gomme dimmerda e sospensioni e geometria a *****

altrimenti perdere grip ? impossibile, se non per piacere
        Oddio,nn serve a niente m? ? n po na forzatura.
        Con 110 cv no,ma con over 150 erogati da un millone proprio inutile nn ?.
        Io su strada il tc lo vedo lampeggiare spesso,e calcola che ora che ho capito come funzia lo tengo a 3 su 8 livelli.
        E aiutare aiuta eccome,se uno je da un po de gas....

Comment

• Font Size
          in ogni caso ? tutto da rifare a Settembre.
          Perch? ? in arrivo questa
          EBR 1190SX: in arrivo la maxinaked americana - Motociclismo

Comment

• Font Size

Gianni la Tuono V4 aprc a 7000 euro non rester? invenduta a lungo,credimi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Gianni la Tuono V4 aprc a 7000 euro non rester? invenduta a lungo,credimi!
              Dai Gianni compra sta benedetta naked

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                a me piacciono solo le moto 1000 ss

partiamo da questo presupposto

quindi che mi piacesse la street era cosa davvero difficile

dopo la cura hyper e qualche altro accorgimento la cosa che me la fa rendere libidinosa ? che poche moto riescono ad essere sfruttate cosi', anche essendo di fatto veloce

a seconda dei rapporti riesce a stare sui 250 260 indicati

io non conosco molte moto, ancora meno naked........., che a 250 senza carena con il limitatore attaccato la sbatti in curva senza ritegno

per capirsi intorno a casa ci giro da anni e con ogni moto regalo shows gratuiti, in pratica mi conoscono un po' tutti

per? da quando uso la street, sono parecchio pi? famoso

mi capita spesso che mi chiedono.............ma tu sei quello con la street.......??

esco dalle rotonde sempre in derapata ogni rettilineo su na rota per poi inserire fulmineo nelle curve nelle quali do gas senza ritegno perdendo quel poco di trazione che serve per chiudere

insomma...........immensa motoretta

forse, la devo ancora capire meglio..........proprio nello stretto.........

dove cmq ho migliorato i tempi (parlo della salita) della R6 super bombata da stra corsa del 2000 che era un mostro di leggerezza potenza ed efficacia grazie ai migliori componenti del mondo come marchesini magnesio, tutto carbonio, fork roma wp freni brembo totali, motore bombato a dovere senza inerzie... etc etc (ci ho fatto il mio best nei kartodromi e ancora sono a 2 secondi pure con la street)
                e ho migliorato anche il best della K7 iper bombata di una gara rilevante del passato

a breve penso di togliere 1-2 secondi nella salita, quando avr? capito bene fino dove pu? spingersi nello stretto riparametrando il mio cervello

basti pensare che nell'ultima gara ogni salita toglievo sempre, 3-4 decimi
                io ho avuto moto anche piu' potenti, ma la mia ex street triple con zard completo senza dbkiller e rimappatta aveva una cattiveria inaudita. insieme al ktm525 e' stata l'unica moto che si impennava o sgommava aprendo in seconda intorno ai 2000giri senza fare nulla (e io sono negato nelle penne). poi nello stretto era una scheggia, molto facile e intuitiva. pero' anche la tuono v4, ben piu' impegnativa, non mi sembra abbia problemi a tenere lo stesso ritmo anche nei tornanti. io la trovo piu' maneggevole anche della tuono v2. poi nel veloce la v4 magari scappa, ma si parla di ritmi mostruosi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Dai Gianni compra sta benedetta naked
                  calma,ognuno sa i suoi problemi,ora devo prima fare una cosetta con live e in primavera se tutto va bene si pensa..

Comment

• Font Size
                    Cmq avendo avuto sotto le chiappe tutte le ultime tre cilindri senzate!!!posso dire che la street rispetto alla Speed va molto pi? forte,nonostante la cilindrata e la cosa pi? incredibile e che dopo una bella "passeggiata non sei distrutto cmq live dovresti provare la b3 800

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mariotnt View Post
                      Cmq avendo avuto sotto le chiappe tutte le ultime tre cilindri senzate!!!posso dire che la street rispetto alla Speed va molto pi? forte,nonostante la cilindrata e la cosa pi? incredibile e che dopo una bella "passeggiata non sei distrutto cmq live dovresti provare la b3 800
                      ...moto sbilanciata.
                      Divertentissima ma sbilanciata.

Comment

• Font Size
                        scusate,mai nessuno ha avuto modo di provare l'hypermotard,facevano 2 cilindrate,800 e 1100

altra cosa state elogiando le doti della street triple,ma il buon vecchio ktm 990 in confronto come era?

Comment

• Font Size
                          scusate,mai nessuno ha avuto modo di provare l'hypermotard,facevano 2 cilindrate,800 e 1100

altra cosa state elogiando le doti della street triple,ma il buon vecchio ktm 990 in confronto come era?
                          Stavano li,stavano.
                          Anzi,SUPERBIKE ITALIA le mise a confronto,e disse che per quanto la street fosse valida,proprio nn ne aveva per stare appresso al 990 sul misto....

Comment

• Font Size

i propositi erano di rivenderla finite le gare

ma se continua cosi' vendo la R1 e mi tengo la street

se vuoi un consiglio spassionato sfrutteresti molto di pi? una street che una 1000 svestita come la tuono o la bmw

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Oddio,nn serve a niente m? ? n po na forzatura.
                              Con 110 cv no,ma con over 150 erogati da un millone proprio inutile nn ?.
                              Io su strada il tc lo vedo lampeggiare spesso,e calcola che ora che ho capito come funzia lo tengo a 3 su 8 livelli.
                              E aiutare aiuta eccome,se uno je da un po de gas....
                              comincio a diffidare dei tc

di fatto le moto con le quali andavo pi? forte avevano una trazione talmente buona che il tc non serviva

su tutte la gsxr k5 che di cv alla ruota a 160 ci arriva

eppure mai una perdita di trazione se non voluta

col bmw invece era necessario, non vorrei che sti tc ormai mascherano difetti derivanti da motori con erogazioni sbagliate e/o soluzioni telaistiche e di sospensioni azzardate

certo in pista che devi aprire sotto sopra ? un grande aiuto

p.s. metti ste ***** de gomme in mescola

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Stavano li,stavano.
                                Anzi,SUPERBIKE ITALIA le mise a confronto,e disse che per quanto la street fosse valida,proprio nn ne aveva per stare appresso al 990 sul misto....
                                quanti cv ha il 990 ?

Comment

X
                                Working...
                                X