Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Alt,blocca.
    Tu hai parlato di "stretto",nn di kartodromo.
    Un kartodromo fa sembrare lo stretto di montagna la A1...
    In kartodromo penso proprio che la street sia davanti...
    Infatti la mia classifica personale vede la street avanti nei kartodromo, leggermente avanti nello stretto, leggermente dietro nel misto medio e dietro nel veloce rispetto alla migliore naked mai costruita, il tutto senza elettronica che non ? poco...
    Le altre sucano chi pi? chi meno :gaen: GT concordi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Va beh dai,con una supernaked non vai in un kartodromo...a meno che tu non sia cos? sfigato da non aver nessuna pista vicina!
      Ma puoi avere strade strette di montagna che al kartrodomo si avvicinano parecchio...

Comment

• Font Size
        Guarda,fino ad un po de tempo fa avrei detto la stessa cosa...
        Ma dopo essermi ingarellato NELLO STRETTO con uno con la street R che va un po piu di me,ho capito di avere veramente una caxxo di moto.
        Infatti poi sul medio veloce lui scannava,come dici tu,ma rimaneva sempre quei 70/80 metri dietro...
        Pu? essere che chi guidava la street non fosse al tuo livello... Ti rivelo un segreto conosco un tipo che di ? fatto sodomizzare da un transalp... :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          Pu? essere che chi guidava la street non fosse al tuo livello... Ti rivelo un segreto conosco un tipo che di ? fatto sodomizzare da un transalp... :gaen:
          Minkia se lo era....l ho scritto,a parit? di moto nn c ? storia,scappa via...

Comment

• Font Size
            Minkia se lo era....l ho scritto,a parit? di moto nn c ? storia,scappa via...
            ti ha ... graziato?:gaen:
            scherzi a parte io credo che tu vada davvero bene con la tuono...
            dovresti fare un'uscita con live e verificare visto che siete entrambi della capitale
            OVVIAMENTE DEVE SEGUIRE REPORT DI 300 PAGINE DI COMMENTI DOPO

Comment

• Font Size
              ... poi se si volesse aggiungere un certo re con Vstrunz magari scopriamo che la migliore supernaked ? una suzuki:gaen:

Comment

• Font Size
                ti ha ... graziato?:gaen:
                scherzi a parte io credo che tu vada davvero bene con la tuono...
                dovresti fare un'uscita con live e verificare visto che siete entrambi della capitale
                OVVIAMENTE DEVE SEGUIRE REPORT DI 300 PAGINE DI COMMENTI DOPO
                Mi ha graziato un grande cazzzo
                Andava come satana e,francamente,per andargli dietro,ero anche un po sopra le righe...
                Ma, ehi....ero sullo stretto a seguire uno che guida forte con una street R!
                Gia essere rimasto li che lui poteva vedermi sempre,a 7/9 metri,mi pare un attestato del valore della tv4,no....;-)

Comment

• Font Size
                  Ma puoi avere strade strette di montagna che al kartrodomo si avvicinano parecchio...
                  Quasi impossibile,quei raggi di curvatura sono quasi impossibili da trovare...

Comment

• Font Size
                    Mi ha graziato un grande cazzzo
                    Andava come satana e,francamente,per andargli dietro,ero anche un po sopra le righe...
                    Ma, ehi....ero sullo stretto a seguire uno che guida forte con una street R!
                    Gia essere rimasto li che lui poteva vedermi sempre,a 7/9 metri,mi pare un attestato del valore della tv4,no....;-)
                    io non ho mai messo in dubbio la tuono v4.
                    per? mi tolgo il cappello a chi con molto meno fa prestazioni paragonabili (seppur diverse) vedi street.
                    per inciso la street r secondo me una cb 1000 se la mangia in ogni strada ed in ogni pista

Comment

• Font Size
                      io non ho mai messo in dubbio la tuono v4.
                      per? mi tolgo il cappello a chi con molto meno fa prestazioni paragonabili (seppur diverse) vedi street.
                      per inciso la street r secondo me una cb 1000 se la mangia in ogni strada ed in ogni pista
                      Beh...nn ? proprio cos? la storia.
                      ? la tuono et similia ad avere mooolto di piu di quanto sia realmente necessario per ottenere certe performances.
                      Tende un po a plafonarsi,la cosa,no?
                      E per riuscire a tenerne il passo devi sfruttare quel "in piu" di motore...cosa nn facilissima,perche la street nn ? esattamente lenta...

Comment

• Font Size
                        Guarda,fino ad un po de tempo fa avrei detto la stessa cosa...
                        Ma dopo essermi ingarellato NELLO STRETTO con uno con la street R che va un po piu di me,ho capito di avere veramente una caxxo di moto.
                        Infatti poi sul medio veloce lui scannava,come dici tu,ma rimaneva sempre quei 70/80 metri dietro...
                        secondo me sono due moto parecchio diverse

l'aprilia ? molto meno intuitiva e semplice partendo da una base dal potenziale elevato ma molto racing

cmq dobbiamo provare usciamo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Gt mi pare dica la stessa cosa della sua aprilia tuono,una bicicletta che si sfrutta benissimo,ma in pi? ha l'elettronica,che ti da una certa sicurezza.

l'elettronica ? qualcosa di davvero inutile

a meno che tu non faccia le road races sul bagnato

o che giri in pista in tempi di un amatore molto veloce

su strada non serve a un *****, se poi parliamo di 110 cv alla ruota ancora meno

le moto perdono trazione perch? usate gomme dimmerda e sospensioni e geometria a *****

altrimenti perdere grip ? impossibile, se non per piacere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post

l'aprilia ? molto meno intuitiva e semplice partendo da una base dal potenziale elevato ma molto racing

se uscite attendo report visto che Gt e live s? meglio dei giornali:gaen:

Comment

• Font Size
                              a me piacciono solo le moto 1000 ss

partiamo da questo presupposto

quindi che mi piacesse la street era cosa davvero difficile

dopo la cura hyper e qualche altro accorgimento la cosa che me la fa rendere libidinosa ? che poche moto riescono ad essere sfruttate cosi', anche essendo di fatto veloce

a seconda dei rapporti riesce a stare sui 250 260 indicati

io non conosco molte moto, ancora meno naked........., che a 250 senza carena con il limitatore attaccato la sbatti in curva senza ritegno

per capirsi intorno a casa ci giro da anni e con ogni moto regalo shows gratuiti, in pratica mi conoscono un po' tutti

per? da quando uso la street, sono parecchio pi? famoso

mi capita spesso che mi chiedono.............ma tu sei quello con la street.......??

esco dalle rotonde sempre in derapata ogni rettilineo su na rota per poi inserire fulmineo nelle curve nelle quali do gas senza ritegno perdendo quel poco di trazione che serve per chiudere

insomma...........immensa motoretta

forse, la devo ancora capire meglio..........proprio nello stretto.........

dove cmq ho migliorato i tempi (parlo della salita) della R6 super bombata da stra corsa del 2000 che era un mostro di leggerezza potenza ed efficacia grazie ai migliori componenti del mondo come marchesini magnesio, tutto carbonio, fork roma wp freni brembo totali, motore bombato a dovere senza inerzie... etc etc (ci ho fatto il mio best nei kartodromi e ancora sono a 2 secondi pure con la street)
                              e ho migliorato anche il best della K7 iper bombata di una gara rilevante del passato

a breve penso di togliere 1-2 secondi nella salita, quando avr? capito bene fino dove pu? spingersi nello stretto riparametrando il mio cervello

basti pensare che nell'ultima gara ogni salita toglievo sempre, 3-4 decimi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post

Si avoja...vab? oltre ad essere molto piu resing ? a che un bel po piu pesante...sullo stretto un culo,pe and? dietro a quello....

Comment

X
                                Working...
                                X