Originally posted by mariotnt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Manno,ovvio che meno km sono meglio e', per carit?...ma attenzione ai famosi giretti saltuari senza spingere...fan male alle bronzine e deteriorano l'olio lubrificante...meglio delle belle sparate a volteOriginally posted by gianninettis View Postok,allora troviamoci le moto da 30k e scartiamo quelle a 10k..
capisco quello che dici,ma ci sono molti che la usano da casa al bar alla villa in campagna e si trovano moto con km veramente irrisori,oltretutto quella gente non la spinge nemmeno e la fa viaggiare sempre bassa di giri..capisci..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
allora le opzioni sono:Originally posted by gtmaster View PostNn so se preoccuparmi....
1 o scelgo il divertimento nello stretto e le moto indicate sono la street triple ed il ktm 990..
2 o scelgo il divertimento nel misto pi? veloce e le opzioni sono tuono v4......la ktm 1290 non si trova usata
3 i falchi stasera mi hanno consigliato di tenermi il gsx-r 1100 tanto su strada non corriamo pi? come una volta,non riesco a separarmene ho preso anche un blocco motore seminuovo di scorta l'anno scorso ed alla fine ho un assegno circolare che posso rivendere a pi? di quanto ho pagato e con 170 euro anno mi esce bollo ed assicurazione..
GT,io non so se riuscir? a staccarmi dal mio amato gixxer,ho tenuto moto recenti ma questa ? l'unica a cui mi sono affezionato..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Cio? scusa,fammi capire,esiste qualche pazzo che ti offrirebbe 4000 euro (o poco meno)?Originally posted by gianninettis View Postovvio che no,ma non ho il posto per due moto e devo separarmene, ho pure portato la foto al conce di zona,ho alzato il prezzo a 4000 euro per non venderla,ma se me li offrono,me ne devo separare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM