Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Piccina??
    Minkia ? il doppio delle monster precedenti....
    La cagheranno i ducatari,immagino :gaen:
    Dopo Brutale penso sia la pi? bella.
    A dire il vero mi piace pure la TNT ma ormai andrebbe un filino aggiornata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Se la batte con la cb1000 ,quanto ad estetica...e a quanto pare nn solo su quella

Ari :gaen:

Comment

• Font Size
        Se la batte con la cb1000 ,quanto ad estetica...e a quanto pare nn solo su quella

Ari :gaen:
        son gusti,sai che per me ? diventata pi? bella della 1290,la pi? bella praticamente..

Comment

• Font Size
          guardala bene,potrebbe scavalcare la bellezza della brutale,la quale ha troppe forme frocie..e poi dovrebbe essere anche pi? affidabile,non hanno mai dato rogne le monster.

Comment

• Font Size
            io l'ho vista sabato e a me non dice nulla(ma i monster non mi sono mai piaciuti).

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              si ma se affinano il progetto diventa l'arma totale e non solo tra le medie
              Troppo motore per quote e sospensioni, attualmente... La Street R >2013 ? un piccolo miracolo, sarebbe bello averla con 20 cv in pi? ma poi non so se sarebbe la stessa cosa.... Anche su di lei quando guidi ti senti invincibile

Comment

• Font Size
                Originally posted by !dade! View Post
                Troppo motore per quote e sospensioni, attualmente... La Street R >2013 ? un piccolo miracolo, sarebbe bello averla con 20 cv in pi? ma poi non so se sarebbe la stessa cosa.... Anche su di lei quando guidi ti senti invincibile
                io non l'ho guidata causa proprietario geloso come un siciliano anni 50... della moto!
                ma ho avuto modo di osservarla bene in azione a pochi metri.
                Il motore spinge molto bene e guadagna metri su metri ad ogni uscita sulla hornet anche scannando senza piet?...
                usando la mia moto come riferimento direi che il motore spinge sensibilmente di pi? di quello della street, il peso ? pi? o meno quello quindi se in mv mettono qualche pezza alle quote potrebbe (dico potrebbe) diventare l'arma totale.
                dade tu sei d'accordo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  Con 20 cv in pi? si sentirebbe la necessit? dell'elettronica e tutte le monate varie (vedi la mia BMW) invece cos? com'? la Speed ? bella e fascinosa, godibile (anche con passeggero), facile e divertente (pinna da paura).
                  Insomma per strada ? ottima. E penso che qui !dade! siamo daccordo vero?
                  In pista, forse non ? il suo terreno ideale. Ma a SML o Adria o Francia ci si diverte parecchio.
                  Piuttosto la farei dimagrire un p? o quantomeno abbasserei il baricentro (gi? montando un Arrow basso le cose migliorano non poco)

Comment

• Font Size
                    Con 20 cv in pi? si sentirebbe la necessit? dell'elettronica e tutte le monate varie (vedi la mia BMW) invece cos? com'? la Speed ? bella e fascinosa, godibile (anche con passeggero), facile e divertente (pinna da paura).
                    In pista, forse non ? il suo terreno ideale. Ma a SML o Adria o Francia ci si diverte parecchio.
                    Piuttosto la farei dimagrire un p? o quantomeno abbasserei il baricentro (gi? montando un Arrow basso le cose migliorano non poco)
                    street parliamo della street...

Comment

• Font Size
                      Intendeva "al pari della speed" ;-)

Comment

• Font Size
                        Scusa ma qui parliamo di maxi naked

Comment

• Font Size
                          Intendeva "al pari della speed" ;-)
                          Le ho provate entrambe.
                          Ma mentre la Speed lo trovata un ottima moto anche in versione base (non R) ma con scarico basso (completamente aperto senza db killer e manco omologato). Buone sospensioni e freni. Certo la R sar? sicuramente meglio.
                          La Street anche lei ottima. Maneggevolissima, cattivella ma forse occorre prendere la R (freni e sospensioni della base non mi hanno convinto).
                          Poi occorre vedere a quanto vengono via come prezzo.
                          Ai tempi comprai una Brutale 989R con 1.000 ? (con permuta usato) in pi? rispetto ad una Street R.
                          E come sapete optai per la MV Agusta che come fascino, estetica, componentistica e cavalleria ? superiore.
                          Oggi anche Triumph fa campagne sconti

Comment

• Font Size
                            Scusa ma qui parliamo di maxi naked
                            Non direi.
                            Parliamo di supernaked,e la street ci rientra alla grande,vista la presenza della cb 1000 R...

Anzi,direi che fa serenamente il culo a tutte quelle che sono scese dal'podio" della comparativa di motociclismo tranne,forse,la bmw...
                            Forse.

Comment

• Font Size
                              Non direi.
                              Parliamo di supernaked,e la street ci rientra alla grande,vista la presenza della cb 1000 R...

Anzi,direi che fa serenamente il culo a tutte quelle che sono scese dal'podio" della comparativa di motociclismo tranne,forse,la bmw...
                              Forse.
                              Non ? una supernaked.
                              La cilindrata la posiziona fra le medie.
                              Ora ce ne sono molte. Brutale 800 - MT 07/09- Street direi che fanno una loro categoria a parte.
                              Poi concordo con te, magari danno la paga alle maxi sia in strada che in pista.

Comment

• Font Size
                                se parli della Speed, al momento secondo me patisce solo su piste superveloci.... mugello monza imola... gi? misano potrebbe essere pensabile, non avendo rettilinei lunghissimi. Certamente se pesasse 200kg col pieno sarebbe un'altra storia, invece ne pesa verosimilmente 25 in pi? io ne ho tirati gi? circa 12 e tutti in alto (batteria, scarico, pedane post) e gi? cos? la differenza in meglio si sente... ora pesa circa 200 in ordine di marcia senza benzina, siamo su livelli tollerabili...

Comment

X
                                Working...
                                X