Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ed allora la rimetto tutta originale e la rivendo a 2000 euro e mi vendo a parteOriginally posted by rna View PostSoprattutto se chi compra ha vuotato una bottiglia di primitivo... :gaen:
carburatori mikuni corse con kit dinojet stage 3 e stage 1
filtri aperti
centralina dyna 2000
avantreno completo r1 2003
scarico completo yoshimura
testata flussata(ho l'originale a parte)
pedane regolabili
kit fari xeno
semi-manubri rialzati
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ragazzi so che scoccia se detto da Gianni...ma e' la verit?.Originally posted by gianninettis View Postse in ottime condizioni per una 91,si.
Ma deve essere davvero ben tenuta...
Io direi che le pi? costose tra le 1100 dovrebbero essere la primissima, poi la prima con steli rovesciati e 180/55 (ma ancora aria/olio).
, poi la 91 se e' la prima a liquido col faro "carenato", e poi la '94..
Comment
-
Comunque per 4000 euro io prenderei piuttosto una Ducati 916,almeno sono sicuro che la quotazione aumenter? nel tempo...oppure una moto pi? recente non Asi!
Detto da uno che ha una Suzuki DR 650 Asi e un'Audi A4 da far iscrivere Asi il prossimo anno
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Devono essere perfettamente originali!Originally posted by gabelbrucken View PostRagazzi so che scoccia se detto da Gianni...ma e' la verit?.
Io direi che le pi? costose tra le 1100 dovrebbero essere la primissima, poi la prima con steli rovesciati e 180/55 (ma ancora aria/olio).
Comment
-
Gianni io mi riferivo agli accessori...che una gsx-r d'epoca COMPLETAMENTE originale abbia valore sono d'accordo,anche se non ha ancora raggiunto cifre notevoli (cosa pi? facile con Ducati,se parliamo degli anni '90).Originally posted by gianninettis View Postsai quante ne girano ancora e quanti collezionisti ci sono gsx-r 1100,pietra miliare delle carenate,il miglior carenato a carburatori della storia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
la 91/92 ? l'ultima serie del sacs(aria/olio),steli rovesciati come per la 89/90,solo che aveva il motore portato a 140 cv,ma bastavano carburatori mikuni e scarico completo e salivano i cavalli mostruosamente..........dal 93 in poi quella raffreddata a liquido non vale niente o quasi,anche se la 90 aveva i due fari tondi e la 91 sempre tondi,ma carenati..Originally posted by gabelbrucken View PostRagazzi so che scoccia se detto da Gianni...ma e' la verit?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Si vabbe'...sai che serenit? una bella gitarella di 200km al caldo in Salento col 916...
E ad andare piano PARE pi? pesante del SACS di Gianni, fidati... Il 916 e' da tenere in casa...
Peraltro un 916 nn aumentera' MAI le quotazioni..just a piece of crap sul mercato dell' antiquariato...se parliamo di SPS allora ok...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM