Gtfroscio si fa desiderare... :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Quella nuova non ho avuto modo di provarla x quanto riguarda la precedente c'? l'ha un mio carissimo amico e compagno di uscite.quando la provai sembrava di essere sul divano di casa con lo sterzo sentire l'anteriore era utopia!!!!!cmq non poso che darti ragione il mio amico gli fa.fare le scintille letteralmente........ Per? quando inizi a fare sul serio il limite ? evidente con tutta la bravura del pilota!!!!Originally posted by NACE72 View PostChe sia una moto da vecchi non sono d'accordo.. ? un altro modo di vivere la moto...
Poi bisogna vedere cosa intendi tu per vecchio....
Credimi sulla parola che ci sono in giro dei 60/70 con delle moto stese che ti fanno vedere i sorci verdi sui passi....
Comment
-
Ma chi lo compra di solito non lo compra per fare il pazzo ma per farsi le sue gite per quanto e comoda...Originally posted by mariotnt View PostQuella nuova non ho avuto modo di provarla x quanto riguarda la precedente c'? l'ha un mio carissimo amico e compagno di uscite.quando la provai sembrava di essere sul divano di casa con lo sterzo sentire l'anteriore era utopia!!!!!cmq non poso che darti ragione il mio amico gli fa.fare le scintille letteralmente........ Per? quando inizi a fare sul serio il limite ? evidente con tutta la bravura del pilota!!!!
e magari se trovano dello sterrato non hanno i problemi degli altri, pur non sacrificando un po' di sportivit? in tutto il complesso di questa moto..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
queste sono vere prove,non quelle dei giornaletti con moto nuove che non possono superare certi angoli di piega altrimenti se ti stendi chi se le paga ?e gente che ci mettono sopra che prende alla lettera quello che dicono..Originally posted by gtmaster View Post...intanto oggi abbiamo passato una mattinata fantastica,live ed io...
Rientrati un po tardi,per via del cazzonaggio tra una sbudellata motoristica e l altra...
la prova pi? interessante tra la regina delle 1000(tuonov4) e la regina delle piccole(street triple 675)..
:divano:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
hao e sbrigati,dovevo uscire con maria alle 20.30,ho rimandato alle 21.00,perch? gli ho spiegato che sto attendendo un report importanDe da un culturista di roma..Originally posted by gtmaster View PostPrendo google translate?
come ho detto "culturista",mi ha detto che ? meglio non uscire pi? e che viene pure lei da me ad attendere il report..
ma perch? fai danno?
Comment
-
Quando arriva mettigli la mano in mezzo alle gambe e senti se ? gi? bagnata...Originally posted by gianninettis View Posthao e sbrigati,dovevo uscire con maria alle 20.30,ho rimandato alle 21.00,perch? gli ho spiegato che sto attendendo un report importanDe da un culturista di roma..
come ho detto "culturista",mi ha detto che ? meglio non uscire pi? e che viene pure lei da me ad attendere il report..
ma perch? fai danno?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..