Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gtfroscio si fa desiderare... :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by NACE72 View Post
      Che sia una moto da vecchi non sono d'accordo.. ? un altro modo di vivere la moto...
      Poi bisogna vedere cosa intendi tu per vecchio....
      Credimi sulla parola che ci sono in giro dei 60/70 con delle moto stese che ti fanno vedere i sorci verdi sui passi....
      Quella nuova non ho avuto modo di provarla x quanto riguarda la precedente c'? l'ha un mio carissimo amico e compagno di uscite.quando la provai sembrava di essere sul divano di casa con lo sterzo sentire l'anteriore era utopia!!!!!cmq non poso che darti ragione il mio amico gli fa.fare le scintille letteralmente........ Per? quando inizi a fare sul serio il limite ? evidente con tutta la bravura del pilota!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mariotnt View Post
        Quella nuova non ho avuto modo di provarla x quanto riguarda la precedente c'? l'ha un mio carissimo amico e compagno di uscite.quando la provai sembrava di essere sul divano di casa con lo sterzo sentire l'anteriore era utopia!!!!!cmq non poso che darti ragione il mio amico gli fa.fare le scintille letteralmente........ Per? quando inizi a fare sul serio il limite ? evidente con tutta la bravura del pilota!!!!
        Ma chi lo compra di solito non lo compra per fare il pazzo ma per farsi le sue gite per quanto e comoda...
        e magari se trovano dello sterrato non hanno i problemi degli altri, pur non sacrificando un po' di sportivit? in tutto il complesso di questa moto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          Gtfroscio si fa desiderare... :gaen:
          Ah? e calma,minkia....ho riposato un po ed ora esco con moglie e figlia,piu tardi scrivo.
          Semmai... :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Ah? e calma,minkia....ho riposato un po ed ora esco con moglie e figlia,piu tardi scrivo.
            Semmai... :gaen:
            Allora ? vero che te la tiri..????

Comment

• Font Size
              Allora ? vero che te la tiri..????
              Ma che me la tiro,su...cacchio dite,m? vabb? che vabb?,per? dai....

Comment

• Font Size
                Ma che me la tiro,su...cacchio dite,m? vabb? che vabb?,per? dai....
                Mica vi sarete messi a fare le pinne in pubblica strada te e Live vero?

Comment

• Font Size
                  ...intanto oggi abbiamo passato una mattinata fantastica,live ed io...
                  Rientrati un po tardi,per via del cazzonaggio tra una sbudellata motoristica e l altra...
                  queste sono vere prove,non quelle dei giornaletti con moto nuove che non possono superare certi angoli di piega altrimenti se ti stendi chi se le paga ?e gente che ci mettono sopra che prende alla lettera quello che dicono..

la prova pi? interessante tra la regina delle 1000(tuonov4) e la regina delle piccole(street triple 675)..

:divano:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Mica vi sarete messi a fare le pinne in pubblica strada te e Live vero?
                    Io no,nn so capace...ossia,nn ai livelli di live...
                    Che infatti ha impennato AD OGNI SINGOLO RETTILINEO INCONTRATO...

Comment

• Font Size
                      scusami se mi permetto,ma te la stai tirando peggio di una suora verginella..

Comment

• Font Size
                        Quel ragazzo ? micidiale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          scusami se mi permetto,ma te la stai tirando peggio di una suora verginella..
                          Prendo google translate?

Comment

• Font Size
                            Prendo google translate?
                            hao e sbrigati,dovevo uscire con maria alle 20.30,ho rimandato alle 21.00,perch? gli ho spiegato che sto attendendo un report importanDe da un culturista di roma..
                            come ho detto "culturista",mi ha detto che ? meglio non uscire pi? e che viene pure lei da me ad attendere il report..

ma perch? fai danno?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              hao e sbrigati,dovevo uscire con maria alle 20.30,ho rimandato alle 21.00,perch? gli ho spiegato che sto attendendo un report importanDe da un culturista di roma..
                              come ho detto "culturista",mi ha detto che ? meglio non uscire pi? e che viene pure lei da me ad attendere il report..

ma perch? fai danno?
                              Quando arriva mettigli la mano in mezzo alle gambe e senti se ? gi? bagnata...

Comment

• Font Size
                                Quando arriva mettigli la mano in mezzo alle gambe e senti se ? gi? bagnata...
                                va be dai,io metto il cravattino ed esco,se GT non vuole cantare,vorr? dire che mi godr? il brano in un secondo momento..

buona serata.

Comment

X
                                Working...
                                X