Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Appena mi ritornano il passaporto.... E vengo in Italia vado a Roma ad offrici una birra a quest'uomo!!!:1:Originally posted by livelegend View Postperch? sborone ?
? solo che sono abbastanza razzista in campo moto
e purtroppo la gs racchiude pi? di una cosa che non sopporto in campo motociclistico
il sentirsi di appartenere ad un gruppo dato il modello di moto da parte di alcuni possessori di moto costose e imposte dal mercato
lo spendere tanto per avere le stesse cose che potevi avere spendendo la met? (vedi vstrom 650)
il fare benino tutto e niente molto bene
il vendere tantissimo malgrado le cose scritte sopra
ecco il gs le ha davvero tutte, peggio per me c'? solo la HD e il t-max
cmq ? una cosa mia, mica devono pensarla tutti cosi
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
allora
ieri ? stata davvero una bella mezza domenica
si mezza
perch? io e gt siamo padri............e quando hai 1000 cazzi pel culo avere tutta la domenica a disposizione ? difficile
infatti abbiamo fatto pure tardi
ci siamo visti presto, per me prestissimo
appuntamento alle 9.......
sveglia alle 7.30
a casa mia se so messi paura
sapevo che gt usciva e mi sono aggregato
kinggixi non ? voluto uscire, dice che faceva troppo caldo
e sgommino non poteva cosi' presto
malgrado la sveglia presto abbiamo fatto un po' tardi aspettando gt, che possedendo un moto italiana ha avuto un problema ad una fascetta (mai viste fascette cosi' dimmerda
) di un raccordo del radiatore
mi ha portato su tante belle strade.........davvero belle
bello anche il paesaggio...........si perch? ora che ho una motoretta facilissima ho anche il tempo di vedere il paesaggio
tra queste strade ce n'? una davvero notevole, roba da primo posto in italia
ha un pezzo molto simile alla landshaag che ? una gara stradale austriaca valida per l'europeo
? bella sgombra e lunga il giusto 20 km
roba da farci le vasche
infatti l'abbiamo fatta pi? volte
gt come andava in moto lo sapevo
l'avevo gi? visto
io ci metto davvero poco a capire come va uno in moto
sopratutto a capire chi CERCA di andare forte, e chi va in sicurezza
GT appartiene al secondo
a me, a differenza di quello che vogliono far credere i miei detrattori.......o meglio IL mio detrattore, perch? ne ho solo uno......
non piace fare le sfide quando esco per una domenica con pantaloni di cotone e spesso.........senza guanti
anche perch? quando mi fermo mi piace poi parlare di tutto, senza la tensione di chi debba avere il pisello pi? lungo
o dover dare uno schiaffo a qualcuno perch? se lo merita
per le sfide mi metto la tuta e vado a fare le mie garette dove spesso prendo bastonate e a volte qualche piccola soddisfazione
certo ora con la street...........saranno pi? soddisfazioni
dato che me la sento sempre di pi? ed ? fantastica
davvero una motoretta che ti rid? il piacere di uscire in moto
che non vedi l'ora di usare
sapete io sono vecchio e di moto ne ho avute tante e con quasi tutte ci ho fatto parecchio
trovare qualcosa che non vedi l'ora di usare non ? facile
che questo sia successo con una motoretta come la street..........una naked, ? una piacevole sorpresa anche per me
tutto nasce da un rumore sublime, compresi i botti che fa nei cambi marcia, lo so, sono un ragazzino, ma a me i botti mi deliziano
questo sarebbe gi? tanto, se poi ci metti che per usarla puoi anche stare immobile sulla sella e lei fa linee perfette e rapidissime, e quindi ti stanca al pari di una graziella
ma nello stesso tempo a 240-250 indicati sta li ferma dando sicurezza
frena da paura, e se la rompi va pure forte in senso assoluto
direi che non si pu? chiedere di pi? per 5500 euro di spesa
unica cosa che mi manca.........una frizione antisaltello, dove sono arrivato io...serve
e ancora non vado forte nello stretto come vorrei/DOVREI...............e ***** ? proprio quello che mi serve nelle gare che faccio
se fossero sul medio veloce, giuro che andrei per il primo posto
nel medio veloce, volo.....anche senza esagerare
non oso immaginare cosa uscirebbe con la tuta e in modalit? "NON STO FRA AMICI"
peccato non aver potuto fare cambio moto per il discorso del cambio rovesciato
per? posso dirvi cosa mi disse il proprietario di LA MOTO in roma, che tra l'altro ? un'amico di GT
lui ha o aveva una tuono v4 e per un periodo ha usato una street che aveva in vendita, non bombata come la mia, originale
disse : io ho la tuono v4........un giocattolo che tutti dovrebbero avere nel box per quanto ? notevole, eppure la street non me l'ha fatta rimpiangere
concludendo, grazie a alessandro, uno che dimostra l'et? che ha in tutto
in questa ha fatto un'affermazione che mi ha colpito, per la sua semplicit? e la semplicit? e l'ovviet? sono ormai rare
dicendo che io con tutta probabilit? ho una percezione della velocit? diversa da uno come lui, uno che su strada va cmq forte
in effetti dopo diverse gare, alcune anche con parecchio pubblico, fino arrivare ai 115 mila della nw 200, entrare in una curva a 250 kmh, anche tra i muri, lo fai con un impostazione mentale diversa
[youtube]mEKH2jGROZI[/youtube]
qui al corner sono quello che ne passa 4 esterni..........e si che quelli so piloti veri
e le tribune gremite.............fanno paura
insomma, se si tratta di passare qualcuno in un attimo o di osare di pi? di certo ho un vantaggio
fermo restando che nessuno ? iddio a strada aperta, anzi sono sicuro che piloti stradali ben pi? forti di me su strada con gli amici si guardano bene di fare certe cose
ne parlavo in una gara con il galli, un toscano forte..........uno che sono sicuro far? parlare di se
quelli che cercano la sfida alla domenica dovrebbero sfidarci li dove si pu?
poi dice che uno diventa cattivo e usa le armi del mestiere
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postperch? sborone ?
? solo che sono abbastanza razzista in campo moto
e purtroppo la gs racchiude pi? di una cosa che non sopporto in campo motociclistico
il sentirsi di appartenere ad un gruppo dato il modello di moto da parte di alcuni possessori di moto costose e imposte dal mercato
lo spendere tanto per avere le stesse cose che potevi avere spendendo la met? (vedi vstrom 650)
il fare benino tutto e niente molto bene
il vendere tantissimo malgrado le cose scritte sopra
ecco il gs le ha davvero tutte, peggio per me c'? solo la HD e il t-max
cmq ? una cosa mia, mica devono pensarla tutti cosi
IDOLO INDISCUSSO
.Tutta la verit?, nient'altro che la verit?. Il problema ? che vorrei sapere come fa il mercato ad imporre alla gente le GS, i T-Max e l'esplodere del fenomeno Harley pure in Italia... Bah.. misteri della fede
.. Cio?.. o ? gente che ha iniziato con questi mezzi o ? qualcuno che si ? convertito..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Beh Ace e Stradivari dimostrano che una cosa nn escluda l'altra... Straccian record della pista e gironzolano con le Harley...evidentemente una sola cosa non puo' soddisfare il biker...Originally posted by GoShow! View PostIDOLO INDISCUSSO
.Tutta la verit?, nient'altro che la verit?. Il problema ? che vorrei sapere come fa il mercato ad imporre alla gente le GS, i T-Max e l'esplodere del fenomeno Harley pure in Italia... Bah.. misteri della fede
.. Cio?.. o ? gente che ha iniziato con questi mezzi o ? qualcuno che si ? convertito..
In mani normali trovo il GS inutile anche io...meglio un R1200r bialbero...
Comment
-
Raga' ormai la caxxata l'ho fatta, nell'acquistare una gs1200......Potevo optare per una v strom, risparmiando un sacco di soldi e per poi faci le stesse cose....Come avrei potuto acquistare un seicentino carenato invece di una s1000rr o una kawa zx10r........
A volte pero' mi chiedo, chi puo' ritenere...
chi e' piu' motociclista dell'altro; chi ti macina migliaia di km con una mto inutile come un gs, o chi ha una carenata ultrapotente o una streetfighter che con l'unica uscita domenicale va scorazzando per strade e stradine alla ricerca delle pure prestszioni?
Ogni riferimento e' puramente casuale
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh Ace e Stradivari dimostrano che una cosa nn escluda l'altra... Straccian record della pista e gironzolano con le Harley...evidentemente una sola cosa non puo' soddisfare il biker...
In mani normali trovo il GS inutile anche io...meglio un R1200r bialbero...
Pu? essere...spero che per Me oltre alla sportiva resti la saltafossi a 2T la cosa per cui optare come alternativa
... o la motoleggera d'epoca...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
non fare l'errore di prendere tutto alla lettera Flaga! scendi a livello di chi fa il superiore nei confronti della tua moto...Originally posted by flaga View PostRaga' ormai la caxxata l'ho fatta, nell'acquistare una gs1200......Potevo optare per una v strom, risparmiando un sacco di soldi e per poi faci le stesse cose....Come avrei potuto acquistare un seicentino carenato invece di una s1000rr o una kawa zx10r........
A volte pero' mi chiedo, chi puo' ritenere...
chi e' piu' motociclista dell'altro; chi ti macina migliaia di km con una mto inutile come un gs, o chi ha una carenata ultrapotente o una streetfighter che con l'unica uscita domenicale va scorazzando per strade e stradine alla ricerca delle pure prestszioni?
Ogni riferimento e' puramente casuale
in campo moto ? TUTTO davvero relativo...sul numero di Gennaio di Motociclismo leggevo il mega reportage sugli slow traveller...botte da migliaia di km in Sri Lanka in sella ad un Honda 250, gente con moto ancora pi? scalcagnate che ha conquistato Machu Picchu e altro senza noia alcuna che non il calo di potenza in altura o qualche camera d'aria da cambiare... allo stesso tempo sento (oddio, vedo pure le foto)di GS1200 SPACCATI in DUE
dopo risibili cadute su uno sterrato fattibile anche con una Goldwing....o leggo sul forum Ktm lc8 di gente che 'sta cavolo di Adventure l'ha vista pi? volte in officina che non nel proprio garage...
questo significa che una Baja 250 sia meglio di un Gs o di un Adventure?
quindi no, probabilmente un Gs1200 non vale quel che costa ma SI' ? comunque una fantastica moto a 360?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
perch? una motoleggera d'epoca ha pi? dignit? di un HD e la Saltafossi ? pi? maschia di un T-max?Originally posted by GoShow! View PostPu? essere...spero che per Me oltre alla sportiva resti la saltafossi a 2T la cosa per cui optare come alternativa
... o la motoleggera d'epoca... 

se stiamo qui a parlare di cosa ? degno e cosa no siamo messi male...
Comment
-
No gabel, il mio discorso voleva essere generico, non a caso ho fatto l'esempio tra le mille e seicento carenate.
Io so dell'idea, o meglio dello stesso pensiero che ha espresso Nace72, cioe' ogni mezxo con un motore e due ruote e' pur sempre un moto e chi la o lo utilizza e' pur sempre un motociclista
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
be flaga se ci devi viaggiare in due e non ti interessano pi? le prestazioni,ma il solo gusto di viaggiare,credo che hai fatto la scelta giusta..Originally posted by flaga View PostNo gabel, il mio discorso voleva essere generico, non a caso ho fatto l'esempio tra le mille e seicento carenate.
Io so dell'idea, o meglio dello stesso pensiero che ha espresso Nace72, cioe' ogni mezxo con un motore e due ruote e' pur sempre un moto e chi la o lo utilizza e' pur sempre un motociclista
Comment
-
Se C'hai uno scooter non sei un motociclista ma uno scooterista.......ma la cosa che mi fa diventare matto e che una volta che diventi un gsista oltre a non esserci moto migliore di quella di farai fregare un sacco di soldi in minchiate inutili e tagliandi dalle voci assurdi solo perch? sei BMW!!!! (E stesso discorso vale per quegli scaldacqua di HD)Originally posted by flaga View PostNo gabel, il mio discorso voleva essere generico, non a caso ho fatto l'esempio tra le mille e seicento carenate.
Comment
X

Comment