Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    domanda,cosa c'? di pi? massacrante di una tuta in moto d'estate?
    Si ma....se NON RIESCI AD ANDARE IN MOTOnn buttarla in collo alla tuta :-)))))))

Comment

• Font Size
      Originally posted by !dade! View Post
      Sogno sempre una Street RR con il motore della Daytona 2013... 128 cv a 12.500 giri, con allungo fino a 14.400 il gap prestazionale si ridurrebbe...
      Siiii...c ho pensato una marea di volte!!! ♡♡♡?♡

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        perch? sborone ?

? solo che sono abbastanza razzista in campo moto

e purtroppo la gs racchiude pi? di una cosa che non sopporto in campo motociclistico

il sentirsi di appartenere ad un gruppo dato il modello di moto da parte di alcuni possessori di moto costose e imposte dal mercato

lo spendere tanto per avere le stesse cose che potevi avere spendendo la met? (vedi vstrom 650)

il fare benino tutto e niente molto bene

il vendere tantissimo malgrado le cose scritte sopra

ecco il gs le ha davvero tutte, peggio per me c'? solo la HD e il t-max

cmq ? una cosa mia, mica devono pensarla tutti cosi
        Appena mi ritornano il passaporto.... E vengo in Italia vado a Roma ad offrici una birra a quest'uomo!!!:1:

Comment

• Font Size
          allora
          ieri ? stata davvero una bella mezza domenica

si mezza

perch? io e gt siamo padri............e quando hai 1000 cazzi pel culo avere tutta la domenica a disposizione ? difficile

infatti abbiamo fatto pure tardi

ci siamo visti presto, per me prestissimo
          appuntamento alle 9.......

sveglia alle 7.30

a casa mia se so messi paura

sapevo che gt usciva e mi sono aggregato
          kinggixi non ? voluto uscire, dice che faceva troppo caldo
          e sgommino non poteva cosi' presto

malgrado la sveglia presto abbiamo fatto un po' tardi aspettando gt, che possedendo un moto italiana ha avuto un problema ad una fascetta (mai viste fascette cosi' dimmerda ) di un raccordo del radiatore

mi ha portato su tante belle strade.........davvero belle

bello anche il paesaggio...........si perch? ora che ho una motoretta facilissima ho anche il tempo di vedere il paesaggio

tra queste strade ce n'? una davvero notevole, roba da primo posto in italia

ha un pezzo molto simile alla landshaag che ? una gara stradale austriaca valida per l'europeo
          ? bella sgombra e lunga il giusto 20 km

roba da farci le vasche
          infatti l'abbiamo fatta pi? volte

gt come andava in moto lo sapevo

l'avevo gi? visto
          io ci metto davvero poco a capire come va uno in moto

sopratutto a capire chi CERCA di andare forte, e chi va in sicurezza
          GT appartiene al secondo

a me, a differenza di quello che vogliono far credere i miei detrattori.......o meglio IL mio detrattore, perch? ne ho solo uno...... non piace fare le sfide quando esco per una domenica con pantaloni di cotone e spesso.........senza guanti
          anche perch? quando mi fermo mi piace poi parlare di tutto, senza la tensione di chi debba avere il pisello pi? lungo
          o dover dare uno schiaffo a qualcuno perch? se lo merita

per le sfide mi metto la tuta e vado a fare le mie garette dove spesso prendo bastonate e a volte qualche piccola soddisfazione

certo ora con la street...........saranno pi? soddisfazioni
          dato che me la sento sempre di pi? ed ? fantastica

davvero una motoretta che ti rid? il piacere di uscire in moto
          che non vedi l'ora di usare

sapete io sono vecchio e di moto ne ho avute tante e con quasi tutte ci ho fatto parecchio
          trovare qualcosa che non vedi l'ora di usare non ? facile

che questo sia successo con una motoretta come la street..........una naked, ? una piacevole sorpresa anche per me

tutto nasce da un rumore sublime, compresi i botti che fa nei cambi marcia, lo so, sono un ragazzino, ma a me i botti mi deliziano
          questo sarebbe gi? tanto, se poi ci metti che per usarla puoi anche stare immobile sulla sella e lei fa linee perfette e rapidissime, e quindi ti stanca al pari di una graziella
          ma nello stesso tempo a 240-250 indicati sta li ferma dando sicurezza
          frena da paura, e se la rompi va pure forte in senso assoluto
          direi che non si pu? chiedere di pi? per 5500 euro di spesa

unica cosa che mi manca.........una frizione antisaltello, dove sono arrivato io...serve

e ancora non vado forte nello stretto come vorrei/DOVREI...............e ***** ? proprio quello che mi serve nelle gare che faccio
          se fossero sul medio veloce, giuro che andrei per il primo posto
          nel medio veloce, volo.....anche senza esagerare
          non oso immaginare cosa uscirebbe con la tuta e in modalit? "NON STO FRA AMICI"

peccato non aver potuto fare cambio moto per il discorso del cambio rovesciato

per? posso dirvi cosa mi disse il proprietario di LA MOTO in roma, che tra l'altro ? un'amico di GT

lui ha o aveva una tuono v4 e per un periodo ha usato una street che aveva in vendita, non bombata come la mia, originale

disse : io ho la tuono v4........un giocattolo che tutti dovrebbero avere nel box per quanto ? notevole, eppure la street non me l'ha fatta rimpiangere

concludendo, grazie a alessandro, uno che dimostra l'et? che ha in tutto

in questa ha fatto un'affermazione che mi ha colpito, per la sua semplicit? e la semplicit? e l'ovviet? sono ormai rare
          dicendo che io con tutta probabilit? ho una percezione della velocit? diversa da uno come lui, uno che su strada va cmq forte

in effetti dopo diverse gare, alcune anche con parecchio pubblico, fino arrivare ai 115 mila della nw 200, entrare in una curva a 250 kmh, anche tra i muri, lo fai con un impostazione mentale diversa

[youtube]mEKH2jGROZI[/youtube]

qui al corner sono quello che ne passa 4 esterni..........e si che quelli so piloti veri
          e le tribune gremite.............fanno paura

insomma, se si tratta di passare qualcuno in un attimo o di osare di pi? di certo ho un vantaggio

fermo restando che nessuno ? iddio a strada aperta, anzi sono sicuro che piloti stradali ben pi? forti di me su strada con gli amici si guardano bene di fare certe cose

ne parlavo in una gara con il galli, un toscano forte..........uno che sono sicuro far? parlare di se
          quelli che cercano la sfida alla domenica dovrebbero sfidarci li dove si pu?

poi dice che uno diventa cattivo e usa le armi del mestiere

Comment

• Font Size
            perch? sborone ?

? solo che sono abbastanza razzista in campo moto

e purtroppo la gs racchiude pi? di una cosa che non sopporto in campo motociclistico

il sentirsi di appartenere ad un gruppo dato il modello di moto da parte di alcuni possessori di moto costose e imposte dal mercato

lo spendere tanto per avere le stesse cose che potevi avere spendendo la met? (vedi vstrom 650)

il fare benino tutto e niente molto bene

il vendere tantissimo malgrado le cose scritte sopra

IDOLO INDISCUSSO .Tutta la verit?, nient'altro che la verit?. Il problema ? che vorrei sapere come fa il mercato ad imporre alla gente le GS, i T-Max e l'esplodere del fenomeno Harley pure in Italia... Bah.. misteri della fede .. Cio?.. o ? gente che ha iniziato con questi mezzi o ? qualcuno che si ? convertito..

Comment

• Font Size

appoggio e spingo con convinzione!! :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by GoShow! View Post
                IDOLO INDISCUSSO .Tutta la verit?, nient'altro che la verit?. Il problema ? che vorrei sapere come fa il mercato ad imporre alla gente le GS, i T-Max e l'esplodere del fenomeno Harley pure in Italia... Bah.. misteri della fede .. Cio?.. o ? gente che ha iniziato con questi mezzi o ? qualcuno che si ? convertito..
                Beh Ace e Stradivari dimostrano che una cosa nn escluda l'altra... Straccian record della pista e gironzolano con le Harley...evidentemente una sola cosa non puo' soddisfare il biker...

In mani normali trovo il GS inutile anche io...meglio un R1200r bialbero...

Comment

• Font Size
                  Raga' ormai la caxxata l'ho fatta, nell'acquistare una gs1200......Potevo optare per una v strom, risparmiando un sacco di soldi e per poi faci le stesse cose....Come avrei potuto acquistare un seicentino carenato invece di una s1000rr o una kawa zx10r........
                  A volte pero' mi chiedo, chi puo' ritenere...
                  chi e' piu' motociclista dell'altro; chi ti macina migliaia di km con una mto inutile come un gs, o chi ha una carenata ultrapotente o una streetfighter che con l'unica uscita domenicale va scorazzando per strade e stradine alla ricerca delle pure prestszioni?
                  Ogni riferimento e' puramente casuale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Beh Ace e Stradivari dimostrano che una cosa nn escluda l'altra... Straccian record della pista e gironzolano con le Harley...evidentemente una sola cosa non puo' soddisfare il biker...

In mani normali trovo il GS inutile anche io...meglio un R1200r bialbero...

Pu? essere...spero che per Me oltre alla sportiva resti la saltafossi a 2T la cosa per cui optare come alternativa ... o la motoleggera d'epoca...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Raga' ormai la caxxata l'ho fatta, nell'acquistare una gs1200......Potevo optare per una v strom, risparmiando un sacco di soldi e per poi faci le stesse cose....Come avrei potuto acquistare un seicentino carenato invece di una s1000rr o una kawa zx10r........
                      A volte pero' mi chiedo, chi puo' ritenere...
                      chi e' piu' motociclista dell'altro; chi ti macina migliaia di km con una mto inutile come un gs, o chi ha una carenata ultrapotente o una streetfighter che con l'unica uscita domenicale va scorazzando per strade e stradine alla ricerca delle pure prestszioni?
                      Ogni riferimento e' puramente casuale
                      non fare l'errore di prendere tutto alla lettera Flaga! scendi a livello di chi fa il superiore nei confronti della tua moto...

in campo moto ? TUTTO davvero relativo...sul numero di Gennaio di Motociclismo leggevo il mega reportage sugli slow traveller...botte da migliaia di km in Sri Lanka in sella ad un Honda 250, gente con moto ancora pi? scalcagnate che ha conquistato Machu Picchu e altro senza noia alcuna che non il calo di potenza in altura o qualche camera d'aria da cambiare... allo stesso tempo sento (oddio, vedo pure le foto)di GS1200 SPACCATI in DUE dopo risibili cadute su uno sterrato fattibile anche con una Goldwing....o leggo sul forum Ktm lc8 di gente che 'sta cavolo di Adventure l'ha vista pi? volte in officina che non nel proprio garage...

questo significa che una Baja 250 sia meglio di un Gs o di un Adventure?

quindi no, probabilmente un Gs1200 non vale quel che costa ma SI' ? comunque una fantastica moto a 360?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GoShow! View Post
                        Pu? essere...spero che per Me oltre alla sportiva resti la saltafossi a 2T la cosa per cui optare come alternativa ... o la motoleggera d'epoca...
                        perch? una motoleggera d'epoca ha pi? dignit? di un HD e la Saltafossi ? pi? maschia di un T-max?
                        se stiamo qui a parlare di cosa ? degno e cosa no siamo messi male...

Comment

• Font Size
                          No gabel, il mio discorso voleva essere generico, non a caso ho fatto l'esempio tra le mille e seicento carenate.
                          Io so dell'idea, o meglio dello stesso pensiero che ha espresso Nace72, cioe' ogni mezxo con un motore e due ruote e' pur sempre un moto e chi la o lo utilizza e' pur sempre un motociclista

Comment

• Font Size
                            No gabel, il mio discorso voleva essere generico, non a caso ho fatto l'esempio tra le mille e seicento carenate.
                            Io so dell'idea, o meglio dello stesso pensiero che ha espresso Nace72, cioe' ogni mezxo con un motore e due ruote e' pur sempre un moto e chi la o lo utilizza e' pur sempre un motociclista
                            be flaga se ci devi viaggiare in due e non ti interessano pi? le prestazioni,ma il solo gusto di viaggiare,credo che hai fatto la scelta giusta..

Comment

• Font Size
                              Raga' scrivo con un telefonino, che non riesco manco a vedere le lettere..ci provo stasera

Comment

• Font Size
                                Se C'hai uno scooter non sei un motociclista ma uno scooterista.......ma la cosa che mi fa diventare matto e che una volta che diventi un gsista oltre a non esserci moto migliore di quella di farai fregare un sacco di soldi in minchiate inutili e tagliandi dalle voci assurdi solo perch? sei BMW!!!! (E stesso discorso vale per quegli scaldacqua di HD)

Comment

X
                                Working...
                                X