Ho preso Motosprint grazie alla tua dritta ma mi pare che siano un po' confusi, sostengono che la KTM sia agile e veloce a scendere in piega ma che soffra di un leggero sottosterzo in uscita di curva dovuto all'esuberanza del motore. Boh le due cose non ? che vadano proprio d'accordo... Una moto che sotto la spinta del motore allarga la traiettoria ? una moto scarica di mono ammortizzatore e se cos? fosse mi risulta abbastanza strano che sia agilissima e veloce a scendere in piega. Al contrario BMW risulta morbida anche in hard, la definiscono stabile e meno agile di KTM. E qui come per altro evidenziato anche dall'utente Albtuono mi riesce pi? facile credergli. Come sottolineato da diversi proprietario la BMW anche in hard risulta un p? seduta e questo potrebbe causare il fenomeno di ondeggiamento che lamentano in diversi.
Ultima incongruenza, Motosprint a 7 mesi dall'uscita di KTM sostiene ancora che le forche siano regolabili nel precarico... Io mi chiedo se veramente le provino ste moto... Poi come hanno dettato KTM ?!? Mah non si sa mai.. Secondo me scrivono una marea di fregnacce... Per? prima verificher? di persona poi li perculer? per gli strafalcioni che scrivono...
Ultima incongruenza, Motosprint a 7 mesi dall'uscita di KTM sostiene ancora che le forche siano regolabili nel precarico... Io mi chiedo se veramente le provino ste moto... Poi come hanno dettato KTM ?!? Mah non si sa mai.. Secondo me scrivono una marea di fregnacce... Per? prima verificher? di persona poi li perculer? per gli strafalcioni che scrivono...

Comment