Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
ah non saprei, ho guidato solo quella e ho avuto l impressione scritta poco sopra......non sono moto fatte x me, a parte l'hyper e il monster, ho sempre avuto stradali da quando avevo 16 anniOriginally posted by gtmaster View PostSe la multi ? da TURISMO TRANQUILLO,quali sono le moto da TURISMO VELOCE?
Comment
-
No perch? se la multi gli ha dato quell impressione,beh...allora deve PER FORZA guidare una maxi ss FORTE VERO.Originally posted by rna View PostIl modello preciso non lo conosco... Ma la marca ? PEG PEREGO :gaen:
Altrimenti gia sento diffondersi un intenso odore di cazzata....:gaen:
Comment
-
Eh caro lei...se la multi ti sembra lenta,beh...nn ? che siano molte le moto che possono definirsi piu veloci,SU STRADA....Originally posted by France916 View Poste dove sta scritto scusa ?
ed ora ti prego,nn tirarmi fuori qualxhe canchero 600 ss,che nemmeno gianninettis oserebbe partorire na simile boiata
Comment
-
-
Non sottovalutare il France quando ? in buona spara cazzate tali da far sembrare Giannino un professore di Oxford...Originally posted by gtmaster View PostEh caro lei...se la multi ti sembra lenta,beh...nn ? che siano molte le moto che possono definirsi piu veloci,SU STRADA....
ed ora ti prego,nn tirarmi fuori qualxhe canchero 600 ss,che nemmeno gianninettis oserebbe partorire na simile boiata
Comment
-
non mi sembra di aver scritto che ? lenta, ma che ? una moto da "vecchi" per un turismo tranquillo, hai qualche difficolt? con l italiano ?Originally posted by gtmaster View PostEh caro lei...se la multi ti sembra lenta,beh...nn ? che siano molte le moto che possono definirsi piu veloci,SU STRADA....
Comment
-
...con l itaGliano si,parecchio.Originally posted by France916 View Postnon mi sembra di aver scritto che ? lenta, ma che ? una moto da "vecchi" per un turismo tranquillo, hai qualche difficolt? con l italiano ?
Ma individuo cazzate ratto come la folgore,talvolta PRIMA che vengano partorite,come in codesto caso
Ma magari se mi indichi le moto "da giovani"giungiamo ad un componimento urbano....
Anche se l odore si sta spandendo in malo modo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
moto da vecchi..Originally posted by France916 View Postnon mi sembra di aver scritto che ? lenta, ma che ? una moto da "vecchi" per un turismo tranquillo, hai qualche difficolt? con l italiano ?
rag?,ma fate una ricerca nel motore dei suoi ultimi messaggi e vedete cosa e dove scrive questo genio
io mi son gi? fatto 2 risate..
Comment
X

Comment