Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh,io ho provato la nuova Hyper SP (la base credo abbia dei grossi limiti dovuti alle sospensioni non regolabili) la settimana scorsa sulle strade del Bracco...dire che distanzi la V-stronz (provata due mesi fa per 24 ore) solo nei rettilinei mi sembra veramente esagerato: chi l'ha provata?
E' vero che appena ci si sale sopra si rimane sconcertati dalla moto alta,corta e con la ruota anteriore tra le gambe,ma dopo poche centinaia di metri (se si capisce come va guidata) diventa di una maneggevolezza incredibile!
Detto da uno che non comprerebbe MAI una Ducati!
eh no calma...
sua maest? PASSO DEL BRACCO (si scrive maiuscolo) non ? mica il Gavia eh!
se ci ho tirato una terza di Hayabusa significa che nn ? proprio il passo montano di cui si parla nella comparativa...
Curve ampie, a raggio costante (a parte due stronzette a destra ) asfalto da pippe bimanuali...Eddai...ci manca pure che la HM vada male l?...
Boh,io ho provato la nuova Hyper SP (la base credo abbia dei grossi limiti dovuti alle sospensioni non regolabili) la settimana scorsa sulle strade del Bracco...dire che distanzi la V-stronz (provata due mesi fa per 24 ore) solo nei rettilinei mi sembra veramente esagerato: chi l'ha provata?
E' vero che appena ci si sale sopra si rimane sconcertati dalla moto alta,corta e con la ruota anteriore tra le gambe,ma dopo poche centinaia di metri (se si capisce come va guidata) diventa di una maneggevolezza incredibile!
Detto da uno che non comprerebbe MAI una Ducati!
? un 1100cc,vedendo le caratteristiche ha solo 110 cv,allora ti aspetti che NON avendo cavalli spinga quanto meno in basso,invece poi scopri che ha soltanto 89 NM a 7750 giri,insomma sto 1100 non spinge mai..
il mio gixxer ? sempre 1100,ma gi? nel lontano 1991,senza la tecnologia del 2014 erano riusciti a farlo spingere molto deppi? in alto con 140 cv e pure in basso,visto che aveva 102 NM a 7250 giri..
? un 1100cc,vedendo le caratteristiche ha solo 110 cv,allora ti aspetti che NON avendo cavalli spinga quanto meno in basso,invece poi scopri che ha soltanto 89 NM a 7750 giri,insomma sto 1100 non spinge mai..
il mio gixxer ? sempre 1100,ma gi? nel lontano 1991,senza la tecnologia del 2014 erano riusciti a farlo spingere molto deppi? in alto con 140 cv e pure in basso,visto che aveva 102 NM a 7250 giri..
Facciamo che ha un paio di cilindri in piu?
Fermo restando che se la tua moto ha tecnologia del 91 nn ? che la ducati hm sp sia tanto piu recente,come origini
Ma guarda che in fine dei conti anche a me la bmw r1200gs, sta sulle palle, ma per il concetto che per molti o alcuni rappresenta, lo STATUS SYMBOL, come potrebbe essere per le Harley davidson ecc..
Ma il discorso e' un po' diverso se dovessi considerare la moto in se e l'utilizzo per cui e' stata pensata.
allora la pensiamo uguale
purtroppo parecchie moto mi diventano antipatiche per chi le utilizza
tu cmq essendo un kawasakaro sei fuori dai pre concetti, anche miei
kawa ? l'azienda N? 1 di tanta sostanza e poca spesa
beh certo parliamo anche di 4 cilindri 16v eh... 1127cc aria olio ,fino al downgrade a 1074cc a liquido... vecchi finch? vuoi ma sempre 4 cilindri... non ? che la coppia in basso si veda per forza dal frazionamento Gianni... Il VTR1000sp1 aveva meno coppia del Gsx-r750 del 2000...
e tra l'altro io parlavo delle nuove HM 821cc...
Mah...non so convinto.
? pur sempre l unica ss derived,pure la ene,eh...
Rimane motore e telaio ma la hornet alla ene come equilibrio generale se la metteva in tasca ed in pista da prove fatte andava anche qualcosina meglio. La r ? un altra cosa...
beh certo parliamo anche di 4 cilindri 16v eh... 1127cc aria olio ,fino al downgrade a 1074cc a liquido... vecchi finch? vuoi ma sempre 4 cilindri... non ? che la coppia in basso si veda per forza dal frazionamento Gianni... Il VTR1000sp1 aveva meno coppia del Gsx-r750 del 2000...
e tra l'altro io parlavo delle nuove HM 821cc...
Ovviamente Gabel parlavo anch'io della nuova Hyper 821cc.,ma come ben sai Gianni ci arriva sempre un po' dopo...
Comment