Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Sui 23k senza sospe semiattive e senza airbag D-air sono d'accordo...sulla destinazione d'uso no... Che ne sai che per arrivare a Levanto non si e' fatto il Centocroci derapando e il Bracco fondendo le spalle dei Supercorsa? E poi scusa...con le supernaked gira e gira...che tu sia di Borgotaro o di Milano... Non arrivi al mare? Eddai
-
Era del Ducati club di Genova,quindi potrebbe aver fatto il Bracco,ma andando piano (visto il consumo sul bordo delle gomme)...molto pi? probabilmente,visto che era parcheggiata vicino al mare gi? alle 10:30 con due caschi legati sopra,ha fatto l'autostrada...Originally posted by gabelbrucken View PostSui 23k senza sospe semiattive e senza airbag D-air sono d'accordo...sulla destinazione d'uso no... Che ne sai che per arrivare a Levanto non si e' fatto il Centocroci derapando e il Bracco fondendo le spalle dei Supercorsa? E poi scusa...con le supernaked gira e gira...che tu sia di Borgotaro o di Milano... Non arrivi al mare? Eddai
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Azz...Originally posted by nitronori1 View PostEra del Ducati club di Genova,quindi potrebbe aver fatto il Bracco,ma andando piano (visto il consumo sul bordo delle gomme)...molto pi? probabilmente,visto che era parcheggiata vicino al mare gi? alle 10:30 con due caschi legati sopra,ha fatto l'autostrada...
Vabb? non si puo' tirare sempre :gaen:
Si vede che la donna voleva andare al mare...certo se hai 23k magari 2000 per un bandit per Il diporto Li puoi tirar fuori senza deprimere la Mts in autostrada... Ma il Ducatista di solito non ama girare su mezzi poco blasonati...Last edited by gabelbrucken; 28-07-14, 10:17.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
io ti dico che sono delle buone gomme ed anche abbastanza poliedriche,dato che al variare della pressione le adegui a diverse temperature,non digeriscono bene i mesi di luglio e agosto per?.Originally posted by gabelbrucken View PostLe Qualifier2 le monta di serie la Fiat Campagnola dei Carabinieri ...cosi' mi han detto.
:gaen:
Comment
-
gainni se le qualifier 2 sono buone gomme le m7RR sono Di0...:gaen:Originally posted by gianninettis View Postio ti dico che sono delle buone gomme ed anche abbastanza poliedriche,dato che al variare della pressione le adegui a diverse temperature,non digeriscono bene i mesi di luglio e agosto per?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
gianni erano buone solo per il dritto...Originally posted by gianninettis View Postcerto che se leggi Pene,capisci che ho detto buone e non ottime e che lo sono nei restanti mesi dai due elencati
tanto dovevo:gaen:
ma per il dritto sono buone tutte potevi mettere anche due caciotte stagionate:gaen:
Comment
-
una domanda ai falligrossisupernaked-dotati ma che gomme montate su ai vostri IPERvirili destrieri?
mescole da pista anche in strada o omologate?
Avete mai provato le M7RR?
Io ho fatto 4000 km e sono stupito (POSITIVAMENTE) da questa gomma
Comment
-
Sulla mia zanzara R c'ho su le Pirelli supercorsa SP V2Originally posted by rna View Postuna domanda ai falligrossisupernaked-dotati ma che gomme montate su ai vostri IPERvirili destrieri?
Comment
-
Io sulla mia che non ? naked ho messo le Sportsmart 2 circa dal tuo stesso kilometraggio e sono moooolto contento, sia per la durata, che per la tenuta su asciutto ma anche sotto il diluvio universale, al momento ? la miglior gomma stradale che io abbia mai provato.Originally posted by rna View Postuna domanda ai falligrossisupernaked-dotati ma che gomme montate su ai vostri IPERvirili destrieri?
prossimo giro mi sa che prover? le M7, prima avevo le M5 interact, ma le sportsmart2 son meglio in tutto, in particolare la differenza pi? grossa l'ho notata nella rapidit? a cambiare direzione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
molti resteranno perplessi,altri mi attaccheranno,ma devo raccontare lo stesso una esperienza avuta con le dunlop qualifier2,io con quelle gomme ho sempre fatto curvoni veloci che andavano da un minimo di 180 indicati fino ad arrivare ai 299..
circa 4 volte se ricordo bene mi sono capitate strade a me nuove,ma ero comunque dietro a gente che le conosceva,ed ? capitato che il curvone entrava nella prima met? pi? largo,per poi finire pi? stretto,cos? a velocit? over 200,mi sono trovato in curva a dover pelare leggermente il freno anteriore ed abbassare di colpo la velocit? di 30-40 km/h..
bene nel fare questo non ho avvertito il minimo problema,ho continuato a stare in piega e finire la curva nella sua seconda met? pi? stretta ad una velocit? adeguata al tipo di raggio e grado di piega..
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Normale, il codice velocit? ? ZR... Fino a 270 puoi pinzare cattivo!Originally posted by gianninettis View Postmolti resteranno perplessi,altri mi attaccheranno,ma devo raccontare lo stesso una esperienza avuta con le dunlop qualifier2,io con quelle gomme ho sempre fatto curvoni veloci che andavano da un minimo di 180 indicati fino ad arrivare ai 299..
circa 4 volte se ricordo bene mi sono capitate strade a me nuove,ma ero comunque dietro a gente che le conosceva,ed ? capitato che il curvone entrava nella prima met? pi? largo,per poi finire pi? stretto,cos? a velocit? over 200,mi sono trovato in curva a dover pelare leggermente il freno anteriore ed abbassare di colpo la velocit? di 30-40 km/h..
bene nel fare questo non ho avvertito il minimo problema,ho continuato a stare in piega e finire la curva nella sua seconda met? pi? stretta ad una velocit? adeguata al tipo di raggio e grado di piega..
:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista