Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Si,io sono con Toro,so (da amici) che per esempio la Sai ? sui 150 euro...
    Tra l'altro ora che Toro ? passata sotto Generali,per le polizze storiche nuove
    ci saranno degli aumenti!
    toro con generali?nooooooooooooo
    ed allora preparati a pagare anche tu 140 euro all'anno,che poi sono sempre un bell'andare alla fine..

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      io dico di si considera la la "spompa" hornet fa quasi 140 tirando la seconda quindi per sentire la differenza di spinta devi arrivare almeno oltre...
      ...comunque volevo dire grazie alla mia motina che pur di non farsi umiliare troppo accetta di buon grado il limitatore ogni 3 per 2... :gaen:
      per un attimo ho pensato che il quotato fosse di gianni...poi ho visto con terrore che eri tu!

Ovvio che le velocit? siano quelle,ma...magari nn ? che la progressione sia un filino piu vigorosa,no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Ma com ? che io scrivo...scrivo...scrivo.....

E la probabile ipotesi che io nn sappia spiegarmi viene rapidamente spazzata via dalla convinzione che sei tu a nn capire mai una minkia sguainata e pulsante??
        Che c entrano le maxi ss?
        Stavamo parlando della street R??
        E allora attieniti al protocollo :gaen:
        era per dire che per me una mininaked ? inutile a patto di farci solo curve a 90 gradi,cosa veramente improbabile su strada,a me piace aggredire tutti i frangenti che la strada offre,90 gradi,45 gradi e rettilinei,ovviamente non autostrade..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          toro con generali?nooooooooooooo
          ed allora preparati a pagare anche tu 140 euro all'anno,che poi sono sempre un bell'andare alla fine..
          No,le vecchie polizze sono rimaste invariate (anzi ho pagato 4 euro in meno dell'anno scorso)...per le nuove temo tu abbia ragione!
          Io ho rinnovato tre giorni fa (mi scade il 13,domani).

Comment

• Font Size
            Ma non il nostro amico GT (almeno spero)! :gaen:
            sempre escluso i presenti ovvio:gaen:

Comment

• Font Size
              era per dire che per me una mininaked ? inutile a patto di farci solo curve a 90 gradi,cosa veramente improbabile su strada,a me piace aggredire tutti i frangenti che la strada offre,90 gradi,45 gradi e rettilinei,ovviamente non autostrade..
              E i 69? a chi li lasci?
              Credo che Maria sia interessata a quell'angolazione...

Comment

• Font Size
                sempre escluso i presenti ovvio:gaen:
                Escluderesti anche Gianni?

Comment

• Font Size
                  Mininaked sta minkia violacea!
                  Valla a prov?,v? ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    per un attimo ho pensato che il quotato fosse di gianni...poi ho visto con terrore che eri tu!

Ovvio che le velocit? siano quelle,ma...magari nn ? che la progressione sia un filino piu vigorosa,no?
                    si gt la maxi tira di pi? ma con la media hai il gusto inenarrabile di portarla sempre tirando fuori l'ultimo giro del motore...
                    insomma scannare una moto ormai ? un privilegio per pochi (almeno su strada) e poi fidati la hornet MA ANCOR PI? LA STREET tanto piano non vanno:gaen:

Comment

• Font Size
                      E i 69? a chi li lasci?
                      Credo che Maria sia interessata a quell'angolazione...
                      lasciamo stare che questa sera ha detto che vuole andare a dormire in campagna e rientro in paese domattina con pausa prima al bar..

non ? che non ci voglio andare,ma ? solo che ? una falsa e bugiarda,l'ultima volta che mi disse di voler andare a dormire in campagna non mi ha lasciato quasi dormire per niente ,sono riuscito a farmi 3 ore dalle 5 alle 8..

Comment

• Font Size
                        Escluderesti anche Gianni?
                        gianni NON ? un culturista quindi pu? essere froScio quanto vuole:gaen:

Comment

• Font Size
                          lasciamo stare che questa sera ha detto che vuole andare a dormire in campagna e rientro in paese domattina con pausa prima al bar..

non ? che non ci voglio andare,ma ? solo che ? una falsa e bugiarda,l'ultima volta che mi disse di voler andare a dormire in campagna non mi ha lasciato quasi dormire per niente ,sono riuscito a farmi 3 ore dalle 5 alle 8..
                          se vuoi vengo io vestito da metronotte e tu me la presenti:gaen:

Comment

• Font Size
                            si gt la maxi tira di pi? ma con la media hai il gusto inenarrabile di portarla sempre tirando fuori l'ultimo giro del motore...
                            insomma scannare una moto ormai ? un privilegio per pochi (almeno su strada) e poi fidati la hornet MA ANCOR PI? LA STREET tanto piano non vanno:gaen:
                            ma che stai a d?,guarda che noi per strada tiriamo al limitatore la sesta alle maxicarenate,ti capita sempre il dritto...
                            ricorda che da una curva(od una serie di curve) all'altra ci sar? sempre un dritto di mezzo..

Comment

• Font Size
                              ma che stai a d?,guarda che noi per strada tiriamo al limitatore la sesta alle maxicarenate,ti capita sempre il dritto...
                              ricorda che da una curva(od una serie di curve) all'altra ci sar? sempre un dritto di mezzo..
                              vienimelo a spiegare sulle strade del monte vulture, cos? io recepisco meglio:gaen:

Comment

• Font Size
                                se vuoi vengo io vestito da metronotte e tu me la presenti:gaen:
                                ricordo la prima volta che andammo in campagna di notte,venne la metronotte,non sapevo come spiegargli che ero il nipote del proprietario,avevo paura che ci prendevano per ladri,cos? a maria venne la geniale idea di farmi uscire nudo con il pimpolo di fuori,ed io lo feci,solo che dopo qualche minuto di conversazione con il metronottista,per dargli ancora pi? certezze gli venne la geniale idea di fare la stessa cosa e venne anche lei sull'uscio della porta nuda........

meno male che il metronottista esclam? "santa barbara immacolata" e se ne and?
                                visto che a quell'ora chiamavo il nonno ma non rispondeva..

Comment

X
                                Working...
                                X