Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post

Va' che carina con due frociate...

Sei il solito tamarro

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      ognuno spende i propri soldi come vuole!!:gaen:
      Sei una checca e basta! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Non avendola provata non saprei.
        Certo che con i cv che ha e non riuscire a scaricarli a terra, qualche problema deve pur averlo.
        Magari ? il motore che gira al contrario
        Dade lo disse,subito dopo averla provata:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
          il mono funziona meglio di quello della panigale o di una R1!!:gaen:
          Secondo anche le quoste non sono sbagliate non e' una moto per fare il tempo in pista e' una moto per divertirsi e fare gli stupidi su strada, io la definisco divertente!:gaen:
          P.s. alla fine ha i cv di una speed ma con 40kg in meno!
          Last edited by paolo25; 06-01-14, 20:58.

Comment

• Font Size
            anche la panigale inpenna molto solo che quella lo fa dopo i 7000giri, la brutale spinge forte molto prima!!
            Last edited by paolo25; 06-01-14, 20:59.

Comment

• Font Size
              anche la panigale inpenna molto solo che quella lo fa dopo i 7000giri, la brutale spinge forte molto prima!!
              Si ma NON ? NORMALE che na moto di quella cubatura impenni in terza di potenza,su...qualcosa di toppato c ?,nel bilanciamento...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Si ma NON ? NORMALE che na moto di quella cubatura impenni in terza di potenza,su...qualcosa di toppato c ?,nel bilanciamento...

Magari lo facesse!!
                Ne ho avute molte di moto sono impedito a impennare e questa e' quella che si impenna piu facilmente, ma di 3? a me non si e' mai impennata senza cercando di farlo, magari la mia e' fallata, ma ripeto rispetto alla speed ultimo modello questa arriva a 200 molto piu infretta!
                P.s. a dir la verita' anche di 2? senza frizione non ci riesco tutte le volte ma come detto sono impedito io!!
                La prima invece e' inutilizzabile, ma tanto quella la uso solo ai semafori per far contenti i bambini!!
                Last edited by paolo25; 06-01-14, 21:11.

Comment

• Font Size
                  eccomi qui, ma te hai provato l'899? quet'anno mi son voluto togliere la voglia di provare bene (60km x moto) in ordine l'MT09, la rivale 800, e la panigalina, se parliamo di motore, l'800 che impressiona di pi? fino a 8000 gg ? l'mt09, ha per? un'on off spaventoso e non allunga come dovrebbe, poi vado a provare quel cesso della rivale, devo dire ch erano anni che non provavo moto pi? inutile, cambio scandaloso(entravano le marce appena lo sfioravi) fino a 7000 bello vuotino rispetto al'MT09 poi sembra la uno turbo delle moto, in terza quasi mi ribalto(il problema che parliamo di 170km) oltre non sono riustito ad andare mi ci voleva una "pista" larga il doppio di un'autostrada, in staccata saltellava pi? del moster di 20 anni f? insomma delusione totale, l'899 lo comprata dopo averla provata ? ferma come un binario e fino ai 225 di quarta non si impenna come le moto da barmann

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bituono View Post
                    cambio scandaloso(entravano le marce appena lo sfioravi)
                    beh a me il cambio cos? non dispiace...

Comment

• Font Size
                      Ma infatti...
                      Dov ? il problema...?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Ma infatti...
                        Dov ? il problema...?!

Azz...Honda fa affilare gli ingranaggi da Hattori Hanzo per rendere morbido il cambio... e ora il trend ? il cambio da prendere a scarpate?

Comment

• Font Size
                          Certo che vedere il K1300R di bituono sfrecciare sulla Acquaviva delle Fonti-Gioia Del Colle ingarellato con il K9 di Gianninettis sarebbe stato epico

Da chiamare George Lucas per farci un film!

Comment

• Font Size
                            mi son spigato male, mi son trovato pi? di una volta che entravano le marce troppo presto e quindi anche se nn lo volevo!! ? troppo sensibile il cambio elettronico, questo volevo dire.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bituono View Post
                              mi son spigato male, mi son trovato pi? di una volta che entravano le marce troppo presto e quindi anche se nn lo volevo!! ? troppo sensibile il cambio elettronico, questo volevo dire.
                              AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHhhhh, ok , ok...

Comment

• Font Size
                                Certo che vedere il K1300R di bituono sfrecciare sulla Acquaviva delle Fonti-Gioia Del Colle ingarellato con il K9 di Gianninettis sarebbe stato epico

Da chiamare George Lucas per farci un film!

io ho purtroppo il k1200 r, in allungo con il 1300 non c'? una gran differenza, sotto il 1300 spinge ancor di pi?!! comunque posso garantire che fino ai 200 poche moto stanno davanti(io non ne ho mai trovate) parlo sul dritto x fare un raffronto sia unr1 che un 1198 non mi passano, poi io giro solo con una borsa(la six) onde evitare di lasciarla sulla carena

ps: x albtuono: un giorno ho beccato su una "pista dritta"un barrista su una brutale (non so era 990 o 1090) comunque il tipo dopo la sverniciata ha messo la freccia e si ? fermato a telefonare al concessionario x lamentarsi dell'accaduto ocio

Comment

X
                                Working...
                                X