Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Dade lo disse,subito dopo averla provata:banghead:Originally posted by albtuono View PostNon avendola provata non saprei.
Certo che con i cv che ha e non riuscire a scaricarli a terra, qualche problema deve pur averlo.
Magari ? il motore che gira al contrario
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
il mono funziona meglio di quello della panigale o di una R1!!:gaen:
Secondo anche le quoste non sono sbagliate non e' una moto per fare il tempo in pista e' una moto per divertirsi e fare gli stupidi su strada, io la definisco divertente!:gaen:
P.s. alla fine ha i cv di una speed ma con 40kg in meno!Last edited by paolo25; 06-01-14, 20:58.
Comment
-
Si ma NON ? NORMALE che na moto di quella cubatura impenni in terza di potenza,su...qualcosa di toppato c ?,nel bilanciamento...Originally posted by paolo25 View Postanche la panigale inpenna molto solo che quella lo fa dopo i 7000giri, la brutale spinge forte molto prima!!
Comment
-
Magari lo facesse!!Originally posted by gtmaster View PostSi ma NON ? NORMALE che na moto di quella cubatura impenni in terza di potenza,su...qualcosa di toppato c ?,nel bilanciamento...
Ne ho avute molte di moto sono impedito a impennare e questa e' quella che si impenna piu facilmente, ma di 3? a me non si e' mai impennata senza cercando di farlo, magari la mia e' fallata, ma ripeto rispetto alla speed ultimo modello questa arriva a 200 molto piu infretta!
P.s. a dir la verita' anche di 2? senza frizione non ci riesco tutte le volte ma come detto sono impedito io!!
La prima invece e' inutilizzabile, ma tanto quella la uso solo ai semafori per far contenti i bambini!!Last edited by paolo25; 06-01-14, 21:11.
Comment
-
eccomi qui, ma te hai provato l'899? quet'anno mi son voluto togliere la voglia di provare bene (60km x moto) in ordine l'MT09, la rivale 800, e la panigalina, se parliamo di motore, l'800 che impressiona di pi? fino a 8000 gg ? l'mt09, ha per? un'on off spaventoso e non allunga come dovrebbe, poi vado a provare quel cesso della rivale, devo dire ch erano anni che non provavo moto pi? inutile, cambio scandaloso(entravano le marce appena lo sfioravi) fino a 7000 bello vuotino rispetto al'MT09 poi sembra la uno turbo delle moto, in terza quasi mi ribalto(il problema che parliamo di 170kmOriginally posted by paolo25 View Postanche la panigale inpenna molto solo che quella lo fa dopo i 7000giri, la brutale spinge forte molto prima!!
) oltre non sono riustito ad andare mi ci voleva una "pista" larga il doppio di un'autostrada, in staccata saltellava pi? del moster di 20 anni f?
insomma delusione totale, l'899 lo comprata dopo averla provata
? ferma come un binario e fino ai 225 di quarta non si impenna come le moto da barmann
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Certo che vedere il K1300R di bituono sfrecciare sulla Acquaviva delle Fonti-Gioia Del Colle ingarellato con il K9 di Gianninettis sarebbe stato epico
Da chiamare George Lucas per farci un film!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCerto che vedere il K1300R di bituono sfrecciare sulla Acquaviva delle Fonti-Gioia Del Colle ingarellato con il K9 di Gianninettis sarebbe stato epico
Da chiamare George Lucas per farci un film!
io ho purtroppo il k1200 r, in allungo con il 1300 non c'? una gran differenza, sotto il 1300 spinge ancor di pi?!! comunque posso garantire che fino ai 200 poche moto stanno davanti(io non ne ho mai trovate
) parlo sul dritto
x fare un raffronto sia unr1 che un 1198 non mi passano, poi io giro solo con una borsa(la six) onde evitare di lasciarla sulla carena
ps: x albtuono: un giorno ho beccato su una "pista dritta"un barrista su una brutale (non so era 990 o 1090) comunque il tipo dopo la sverniciata ha messo la freccia e si ? fermato a telefonare al concessionario x lamentarsi dell'accaduto
ocio
Comment
X

Comment