Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Non saprei.
    Ma avendo provato una Brutale 1090RR scatalizzata, ti assicuro che ha coppia e sound da paura.
    Non ho dubbi...scatalizzata,poi...
    Ma resta pur sempre un sound da 4 in linea...un po come quello dei V8 ferrari...
    Credo che all altezza del V4 aprilia,a livello di sound,ci siano soltanto i 3 cilindri mv,con scarico stock...con scarico libero entrambi vengono pareggiati dai triumph....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Giannine', non riesco piu' a seguirti. Comunque escludendo le carenate, tutti i motori di queste supernaked sono performanti e innovativi e ognuno da il meglio di se in alcune circostanze e forse in altre no, ma visto che l'utilizzo "per molti" dovrebbe essere quasi prettamente stradale, ognuno sceglie quello che piu' gli si addice. Io per esempio sceglierei o l'aprilia tuono o la bmw s1000r, perche' credo che siano le piu' equilibrate, per un uso stradale, un vantaggio in piu' per la bmw

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Giannine', non riesco piu' a seguirti. Comunque escludendo le carenate, tutti i motori di queste supernaked sono performanti e innovativi e ognuno da il meglio di se in alcune circostanze e forse in altre no, ma visto che l'utilizzo "per molti" dovrebbe essere quasi prettamente stradale, ognuno sceglie quello che piu' gli si addice. Io per esempio sceglierei o l'aprilia tuono o la bmw s1000r, perche' credo che siano le piu' equilibrate, per un uso stradale, un vantaggio in piu' per la bmw

no,praticamente si parlava addietro delle lodevoli doti prestazionali della bmw,allora dato che il motore deriva dalla sorella carenata ho voluto mettere alla luce che anche nelle carenate la bmw ? quella con migliori prestazioni e ne ho spiegato pure il motivo con il link del mio messaggio precedente..

resta il fatto che la carotona con cerchi e tubolare arancio ? un'amore

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          no,praticamente si parlava addietro delle lodevoli doti prestazionali della bmw,allora dato che il motore deriva dalla sorella carenata ho voluto mettere alla luce che anche nelle carenate la bmw ? quella con migliori prestazioni e ne ho spiegato pure il motivo con il link del mio messaggio precedente..

resta il fatto che la carotona con cerchi e tubolare arancio ? un'amore
          Vabbe' ma non c'era nulla di nuovo, si e' detto e stradetto sulle caratteristiche della bmw e la carenata ti assicuro che ha un bel tiro ai medio bassi.
          Il discorso poi era partito dal fatto di dover nakedizzare la carenata e tu non eri convinto perche girasse molto in alto e sotto nulla, invece adesso sembra che tu abbia cambiato idea....motivo per cui ho detto che non riesco a seguirti

Comment

• Font Size
            Vabbe' ma non c'era nulla di nuovo, si e' detto e stradetto sulle caratteristiche della bmw e la carenata ti assicuro che ha un bel tiro ai medio bassi.
            Il discorso poi era partito dal fatto di dover nakedizzare la carenata e tu non eri convinto perche girasse molto in alto e sotto nulla, invece adesso sembra che tu abbia cambiato idea....motivo per cui ho detto che non riesco a seguirti
            io non ho cambiato idea,resto convinto di quello che ho detto,se quello che tu dici fosse vero,vuol dire che i motori delle carenate vengono semplicemente presi messi sotto le naked eliminando di circa 2000/2500 giri l'erogazione ai massimi regimi...

invece questi motori non sono proprio identici a quelli delle sorelle carenate,perch? per avere pi? spinta ai medio-bassi,vengono ridisegnati i condotti nel motore e ricalcolati i profili delle camme,infine viene riprogrammata la gestione del motore con una nuova programmazione della centralina,quindi ? leggermente diverso dallo spogliare una carenata nata per girare pi? in alto.

Comment

• Font Size
              io non ho cambiato idea,resto convinto di quello che ho detto,se quello che tu dici fosse vero,vuol dire che i motori delle carenate vengono semplicemente presi messi sotto le naked eliminando di circa 2000/2500 giri l'erogazione ai massimi regimi...

invece questi motori non sono proprio identici a quelli delle sorelle carenate,perch? per avere pi? spinta ai medio-bassi,vengono ridisegnati i condotti nel motore e ricalcolati i profili delle camme,infine viene riprogrammata la gestione del motore con una nuova programmazione della centralina,quindi ? leggermente diverso dallo spogliare una carenata nata per girare pi? in alto.
              Ahahahahahahah ma e' scontato, io mi riferivo solo al discorso della s1000rr che pur essendo una carenata e girando molto in alto, ha anche una bella spinta ai medi

Comment

• Font Size
                Ahahahahahahah ma e' scontato, io mi riferivo solo al discorso della s1000rr che pur essendo una carenata e girando molto in alto, ha anche una bella spinta ai medi
                ? normale ha il motore pi? "moderno" di tutte le sue concorrenti e di conseguenza lo ha ereditato anche la naked.
                ma io continuo a preferire la carotona nel suo colore originale.

Comment

• Font Size
                  ? normale ha il motore pi? "moderno" di tutte le sue concorrenti e di conseguenza lo ha ereditato anche la naked.
                  ma io continuo a preferire la carotona nel suo colore originale.
                  Giannine' bmw a parte la distribuzione delle punterie a dito e' innovativo quanto le altre, anzi reputo che aprilia sia anche superiore ad innovazione. Il tuo discorso invece verte a quanto pare sulle prestazioni, ma il discorso e' diverso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Non ho dubbi...scatalizzata,poi...
                    Ma resta pur sempre un sound da 4 in linea...un po come quello dei V8 ferrari...
                    Credo che all altezza del V4 aprilia,a livello di sound,ci siano soltanto i 3 cilindri mv,con scarico stock...con scarico libero entrambi vengono pareggiati dai triumph....

Fermo restando che oggi ho portato la mia a cambiare le gomme, e c'era una tuono V4, rombo da urlooooo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Fermo restando che oggi ho portato la mia a cambiare le gomme, e c'era una tuono V4, rombo da urlooooo!!!!!!!
                      non dirlo a gt lui si fa le seghe risentendolo in cuffia stereo:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        non dirlo a gt lui si fa le seghe risentendolo in cuffia stereo:gaen:
                        Ma nemmeno troppo,guarda...ormai me so abituato...mi arrapa molto di piu quando lo sento dall esterno che non guidandola....

Comment

• Font Size
                          Master quando provi la SD e la S1000R attendo impressioni.
                          Last edited by albtuono; 22-03-14, 21:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Ma nemmeno troppo,guarda...ormai me so abituato...mi arrapa molto di piu quando lo sento dall esterno che non guidandola....

senti...

com'? quello del cbr-f?

da leonessa a cascia l'hai sentito bene, no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              senti...

com'? quello del cbr-f?

da leonessa a cascia l'hai sentito bene, no?

Sinceramente no....oddio,sentivo un ronzio...na specie de scoreggia che tenta di uscire da un pertugio troppo stretto...ma non ho idea di cosa fosse....

Comment

• Font Size
                                ehhh...immaginavo

purtroppo ? silenziosa

si avvicina silenziosamente alle vittime da 150 e passa cv e le passa senza piet?

Comment

X
                                Working...
                                X