Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
veramente mi aspettavo un'altra risposta e cio? che se sapevo leggere potevo vedre nel tuo avatar..Originally posted by andrap73 View PostCerto..
poi vai a vedere su wikipedia...
quindi io non capisco niente di moto..
ed a te non ti dispiace?
invece di aiutarmi a capire cosa fai mi perculi,lo sai che non ? corretto il tuo comportamento?
se continui a fare cos? quando imparer? mai io?
va be dai,alla fine sei un fratello anche tu..
Comment
-
Quella gomma ? consumata bene ma finita..seppure slick sulle spalle ha gli intagli e i riscontri anche sui 3/4 dove la tua ormai ? slick da un pezzo.Originally posted by gtmaster View PostMa lo sai che nn so sicuro?
M hanno fermato,guardato le gomme,e detto che gli intagli erano al limite,e le spalle slick le hanno molte gomme omologate....
Che poi tenga ? un altro discorso
Qui da noi ci si gira ma se incontri l'agente motociclista, e ce ne sono diversi, hai solo da chiedere scusa e sperare e di solito funziona..., perch? se provi a fotterli con invenzioni varie dopo ti fanno il culo a strisce
metaforicamente parlando
Comment
-
scusa gianni eh ma che tu sappia fare un cambio olio non significa una beneamata fava.... ci sono accordatori di pianoforti che lavorano per i pi? grandi pianisti del mondo ma di musica non ne sanno.... a loro non serve! Nemmeno a Marqez serivrebbe saper fare un cambio olio...Originally posted by gianninettis View Postguarda,sul forum sono molto pi? competente di molta gente,nel mio garage faccio cambi olio a molti del mio gruppo e molti non chiudono nemmeno la ruota posteriore su strada,quindi io di moto qualcosa ne so,magari non ai tuoi livelli..
ovviamente la foto che hai postato della tua gomma non voleva evidenziare il fattore "chiusura della stessa",ma il modo con cui si ? consumata in modo molto regolare e senza strappi,segno di una ciclistica e sospensionistica a punto..
ovviamente la cosa per? dove devo darti onore di pi? ? il fatto di averla consumata pi? sui lati che sul centro e quindi deduco che ci vai pi? sdraiato che dritto ed ? questa per me la cosa pi? importante di quella foto,perch? magari il fatto di essersi consumata uniformemente ? frutto della moto,il fatto di essersi consumata pi? sui lati che al centro ? frutto tuo,del tuo stile di guida e del tipo di percorsi che scegli..
Primo... secondo, ma chimminchia se ne fotte se una gomma ? chiusa o no? ci sono enne variabili, togliti dalla testa sta minchiata, denota ignoranza e basta, ogni volta che la tiri fuori ? come se calpestassi un rastrello col piede e ti tirassi il manico nei denti.... ma prima o poi la capirai, spero...
Terzo.... ma pensi che a GT possa fottergliene di meno se tu gli dai atto che la sua gomma ? pi? consumata in zona edge che al centro? Lui come enne altri di noi qua dentro chiacchieriamo, siamo appassionati, ma non abbiamo nulla da dimostrare a nessuno... ci sei solo tu e bagonda e forse qualche altro che ci tenete ad essere al centro dell'attenzione, ma per cosa? Boh! Noi viviamo felici e contenti, per quel che ci viene concesso dalla vita e non ci preoccupiamo d'altro...
Le cose importanti sono altre 
Quarto, se ti vuoi comprare una moto, comprala con serenit?, chettiserve l'approvazione di gente che nemmeno conosci e che una volta che hai spento il PC non se ne potrebbe fregare di meno se hai una busa o una Duke 125... n? tanto meno ci interssa se vendi l'impresa di pulizie per un tabacchi da un milione, forse impressioni i tuoi amici di par tuo, ti assicuro che qua non serve sciorinare numeri che fanno girare la testa, abbiamo tutti i piedi piantati per terra...
Scusa eh ma quando ce v? ce v?!!
Comment
-
eh gi?! tra l'altro, sar? che ultimamente sono un po' viziato ma girare con le gomme oltre il 50% di usura non ? pi? bello!!Originally posted by Topax'82 View PostQuella gomma ? consumata bene ma finita..seppure slick sulle spalle ha gli intagli e i riscontri anche sui 3/4 dove la tua ormai ? slick da un pezzo.
Che poi tenga ? un altro discorso
Qui da noi ci si gira ma se incontri l'agente motociclista, e ce ne sono diversi, hai solo da chiedere scusa e sperare e di solito funziona..., perch? se provi a fotterli con invenzioni varie dopo ti fanno il culo a strisce
metaforicamente parlando
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ho capito il motivo della dicotom?a gianninettiana tra competenza socioeconomica e incompetenza motociclistica:

Eccolo mentre cerca di decifrare le formule per misurare le capacit? di piega di una moto osservando il battistrada di Gtmaster.
Comment
-
Fino a ieri visti i miei 10000km annui (semestrali visto che la uso da Febbraio a Ottobre solo perch? nel periodo invernale non posso dedicarle tempo)...e che non navigo nell'oro...le portavo alla fine anche io come quella di Gt.Originally posted by !dade! View Posteh gi?! tra l'altro, sar? che ultimamente sono un po' viziato ma girare con le gomme oltre il 50% di usura non ? pi? bello!!
Dopo l'incidente che ho avuto lo scorso Aprile, per fortuna avevo appena sostituito...ho visto che in questi casi mi hanno rivoltato la moto come un calzino e se non fosse stato tutto in ordine, gomme incluse dal 100% di ragione si apriva un concorso di colpa.
Da domani le mie gomme arruivate al twi saranno tolte...poi ognuno f? come vuole e ne accetta le conseguenze poi ? il bello della LIBERTA'
Beato te che le cambi sempre al 50%...ahahha
Comment
-
Occhio per?, J.Nash era pazzo, non ritardato :gaen:Originally posted by gabelbrucken View PostHo capito il motivo della dicotom?a gianninettiana tra competenza socioeconomica e incompetenza motociclistica:

Eccolo mentre cerca di decifrare le formule per misurare le capacit? di piega di una moto osservando il battistrada di Gtmaster.
Comment
-
vab? in qusto momento gioco facile, lo so! Ho tipo due treni di stradali (SS2 e M7RR) ed un treno di pista (Power Cup VB/B) da usare... ne ho d'avanzo.... tutte e tre gomme eccezionali, tra l'altro!Originally posted by gtmaster View PostHai dimenticato di aggiungere un dettaglio finale ,dade...
Pure le Metz... una rivelazione...
Comment
-
...in realt? il dettaglio era una cosa molto piu semplice,quale degno coronamento alla lavata di testa a gianninetto....Originally posted by !dade! View Postvab? in qusto momento gioco facile, lo so! Ho tipo due treni di stradali (SS2 e M7RR) ed un treno di pista (Power Cup VB/B) da usare... ne ho d'avanzo.... tutte e tre gomme eccezionali, tra l'altro!
Pure le Metz... una rivelazione...
Comment
X

Comment