Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    devo aspettare l'anno prossimo che devo fare un affare con livelegend,in pi? l'sd 1290 scuota,io credo che sia la migliore naked per uso strada,inutile prendere una 600 per andare solo nelle curve a 90 gradi non esiste solo quello per strada.
    vendi il balenottero e con i soldi di uno scarico completo e cambio gomme passi ad una prestigiosa motina inculafalchi per i 3 cancelli ed oltre:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Guarda io l'ho presa anche per la "comodit?" e per la linea,ma nello stretto do ragione a GT: meglio la SMR990...
      ovvio per? ? una poltrona rispetto alla kappa e con i millemila controlli settabili a piacimento ti cuci la moto addosso

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Posso garantirti che nn serve arrivare a quell andatura per averne ragione.
        Almeno con la tv4 superpoterata...le altre nin z?....
        mi dispiace GT,ma qua ti sbagli,la naked serve per aggredire le curve di traverso,ma se becchi un rettilineo di anche solo 400 metri,devi necessariamente fare i 230 per tenere a bada le carenate dei falchi dell'agip,che poi 230-240 fatti per solo pochi secondi ogni tanto non sono per niente massacranti o sbaglio???

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          vendi il balenottero e con i soldi di uno scarico completo e cambio gomme passi ad una prestigiosa motina inculafalchi per i 3 cancelli ed oltre:gaen:
          un po di rispetto per favore,quel balenottero mi permette di leggere 307 km/h sulla bari-lecce ed ha un certificato FMI..

Comment

• Font Size
            ovvio per? ? una poltrona rispetto alla kappa e con i millemila controlli settabili a piacimento ti cuci la moto addosso
            Si,vanno fatte un paio di modifiche: cerchi forgiati,corona +2,airbox aperto,scarico (+mappatura)...poi diventa un'altra moto!

Comment

• Font Size
              un po di rispetto per favore,quel balenottero mi permette di leggere 307 km/h sulla bari-lecce ed ha un certificato FMI..
              Gianni quanto costa l'assicurazione per le moto storiche dalle tue parti?
              Io ho appena pagato 116 euro per il mio DR650 del 1992.

Comment

• Font Size
                Posso garantirti che nn serve arrivare a quell andatura per averne ragione.
                Almeno con la tv4 superpoterata...le altre nin z?....
                io dico di si considera la la "spompa" hornet fa quasi 140 tirando la seconda quindi per sentire la differenza di spinta devi arrivare almeno oltre...
                ...comunque volevo dire grazie alla mia motina che pur di non farsi umiliare troppo accetta di buon grado il limitatore ogni 3 per 2... :gaen:

Comment

• Font Size
                  Si nota molto?
                  che ti devo dire,a me da si di culturista,ma pure frocio.

Comment

• Font Size
                    se va cos? bene vieni a spiaggiare la balena in basilicata la prossima volta che t'invito e ti faccio anche assaggiare dei latticini di bufala che voi a gioia vi sognate:gaen:

Comment

• Font Size
                      che ti devo dire,a me da si di culturista,ma pure frocio.
                      tutti i culturisti sono froSci sallo:gaen:

Comment

• Font Size
                        tutti i culturisti sono froSci sallo:gaen:
                        Ma non il nostro amico GT (almeno spero)! :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Gianni quanto costa l'assicurazione per le moto storiche dalle tue parti?
                          Io ho appena pagato 116 euro per il mio DR650 del 1992.
                          io so che ? identica per tutte le categorie e cilindrate,solo che con la milano mi hanno fatto pagare 143 euro,magari dovrei andare alla toro per risparmiare,anche se la ho quasi venduta,gli ho detto che gliela do a settembre,mi voglio fare quest'altra estate perch? voglio trovare un sd 1290 usato in primavera prossima e farmi un autunno ed un inverno a piedi.

Comment

• Font Size
                            io so che ? identica per tutte le categorie e cilindrate,solo che con la milano mi hanno fatto pagare 143 euro,magari dovrei andare alla toro per risparmiare,anche se la ho quasi venduta,gli ho detto che gliela do a settembre,mi voglio fare quest'altra estate perch? voglio trovare un sd 1290 usato in primavera prossima e farmi un autunno ed un inverno a piedi.
                            Si,io sono con Toro,so (da amici) che per esempio la Sai ? sui 150 euro...
                            Tra l'altro ora che Toro ? passata sotto Generali,per le polizze storiche nuove
                            ci saranno degli aumenti!

Comment

• Font Size
                              mi dispiace GT,ma qua ti sbagli,la naked serve per aggredire le curve di traverso,ma se becchi un rettilineo di anche solo 400 metri,devi necessariamente fare i 230 per tenere a bada le carenate dei falchi dell'agip,che poi 230-240 fatti per solo pochi secondi ogni tanto non sono per niente massacranti o sbaglio???
                              Ma com ? che io scrivo...scrivo...scrivo.....

E la probabile ipotesi che io nn sappia spiegarmi viene rapidamente spazzata via dalla convinzione che sei tu a nn capire mai una minkia sguainata e pulsante??
                              Che c entrano le maxi ss?
                              Stavamo parlando della street R??
                              E allora attieniti al protocollo :gaen:

Comment

• Font Size
                                Ma com ? che io scrivo...scrivo...scrivo.....

E la probabile ipotesi che io nn sappia spiegarmi viene rapidamente spazzata via dalla convinzione che sei tu a nn capire mai una minkia sguainata e pulsante??
                                Che c entrano le maxi ss?
                                Stavamo parlando della street R??
                                E allora attieniti al protocollo :gaen:
                                Dai,non lo trattare male: Gianni ti aNa!

Comment

X
                                Working...
                                X