Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
mi dispiace GT,ma qua ti sbagli,la naked serve per aggredire le curve di traverso,ma se becchi un rettilineo di anche solo 400 metri,devi necessariamente fare i 230 per tenere a bada le carenate dei falchi dell'agip,che poi 230-240 fatti per solo pochi secondi ogni tanto non sono per niente massacranti o sbaglio???Originally posted by gtmaster View PostPosso garantirti che nn serve arrivare a quell andatura per averne ragione.
Almeno con la tv4 superpoterata...le altre nin z?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
un po di rispetto per favore,quel balenottero mi permette di leggere 307 km/h sulla bari-lecce ed ha un certificato FMI..Originally posted by rna View Postvendi il balenottero e con i soldi di uno scarico completo e cambio gomme passi ad una prestigiosa motina inculafalchi per i 3 cancelli ed oltre:gaen:
Comment
-
-
Gianni quanto costa l'assicurazione per le moto storiche dalle tue parti?Originally posted by gianninettis View Postun po di rispetto per favore,quel balenottero mi permette di leggere 307 km/h sulla bari-lecce ed ha un certificato FMI..
Io ho appena pagato 116 euro per il mio DR650 del 1992.
Comment
-
io dico di si considera la la "spompa" hornet fa quasi 140 tirando la seconda quindi per sentire la differenza di spinta devi arrivare almeno oltre...Originally posted by gtmaster View PostPosso garantirti che nn serve arrivare a quell andatura per averne ragione.
Almeno con la tv4 superpoterata...le altre nin z?....
...comunque volevo dire grazie alla mia motina che pur di non farsi umiliare troppo accetta di buon grado il limitatore ogni 3 per 2... :gaen:
Comment
-
se va cos? bene vieni a spiaggiare la balena in basilicata la prossima volta che t'invito e ti faccio anche assaggiare dei latticini di bufala che voi a gioia vi sognate:gaen:Originally posted by gianninettis View Postun po di rispetto per favore,quel balenottero mi permette di leggere 307 km/h sulla bari-lecce ed ha un certificato FMI..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
io so che ? identica per tutte le categorie e cilindrate,solo che con la milano mi hanno fatto pagare 143 euro,magari dovrei andare alla toro per risparmiare,anche se la ho quasi venduta,gli ho detto che gliela do a settembre,mi voglio fare quest'altra estate perch? voglio trovare un sd 1290 usato in primavera prossima e farmi un autunno ed un inverno a piedi.Originally posted by nitronori1 View PostGianni quanto costa l'assicurazione per le moto storiche dalle tue parti?
Io ho appena pagato 116 euro per il mio DR650 del 1992.
Comment
-
Si,io sono con Toro,so (da amici) che per esempio la Sai ? sui 150 euro...Originally posted by gianninettis View Postio so che ? identica per tutte le categorie e cilindrate,solo che con la milano mi hanno fatto pagare 143 euro,magari dovrei andare alla toro per risparmiare,anche se la ho quasi venduta,gli ho detto che gliela do a settembre,mi voglio fare quest'altra estate perch? voglio trovare un sd 1290 usato in primavera prossima e farmi un autunno ed un inverno a piedi.
Tra l'altro ora che Toro ? passata sotto Generali,per le polizze storiche nuove
ci saranno degli aumenti!
Comment
-
Ma com ? che io scrivo...scrivo...scrivo.....Originally posted by gianninettis View Postmi dispiace GT,ma qua ti sbagli,la naked serve per aggredire le curve di traverso,ma se becchi un rettilineo di anche solo 400 metri,devi necessariamente fare i 230 per tenere a bada le carenate dei falchi dell'agip,che poi 230-240 fatti per solo pochi secondi ogni tanto non sono per niente massacranti o sbaglio???
E la probabile ipotesi che io nn sappia spiegarmi viene rapidamente spazzata via dalla convinzione che sei tu a nn capire mai una minkia sguainata e pulsante??
Che c entrano le maxi ss?
Stavamo parlando della street R??
E allora attieniti al protocollo :gaen:
Comment
-
Dai,non lo trattare male: Gianni ti aNa!Originally posted by gtmaster View PostMa com ? che io scrivo...scrivo...scrivo.....
E la probabile ipotesi che io nn sappia spiegarmi viene rapidamente spazzata via dalla convinzione che sei tu a nn capire mai una minkia sguainata e pulsante??
Che c entrano le maxi ss?
Stavamo parlando della street R??
E allora attieniti al protocollo :gaen:
Comment
X

Comment