Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Integra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by albtuono View Post
    Ragazzi finalmente provata.
    Sono veramente entusiasta. E' il mezzo che cercavo.
    Comoda, non scalda in citt?, confortevole, ben frenata, assorbe bene buche, tombini e binari.
    Ma il cambio ? proprio figo. Come un DSG Audi o VW. NOn si avverte quasi la cambiata.
    Anche in partenza ? meglio di un qualsiasi variatore provato sino ad ora.
    Solo che continua a cambiare. Speriamo non si spacchi.
    In D (mi pare si chiami cos?) ? dolce e a 65 km/h ? gi? in 6 marcia.
    In S tira di pi? i rapporti ed ? pi? rapida nello scalare le marce se si effettua un sorpasso.
    Difetti: il peso elevato. Si sente li davanti, in basso ma c'? ne parecchio.
    Il design. NOn ? certo bella.
    E la capacit? di carico. Visto che in pratica non c'? spazio davanti alle gambe come negli scooter tradizionali, conveniva fare un grosso "finto" serbatoio utilizzabile a mo di vano. Tipo la Mana.
    E poi il doppio disco, anche fosse solo per estetica, ma ci vuole. Cos? fa tanta miseria.
    non l'ho ancora provato quindi non ne discuto le doti dinamiche che spero prima o poi di saggiare..

    per? continuo a pensare che un mezzo di "lavoro" da citt?, almeno penso che per quello lo userai, non possa avere la catena e un vano sottosella che non contiene un casco.....
    ed ? pure brutto......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dy27 View Post
      non l'ho ancora provato quindi non ne discuto le doti dinamiche che spero prima o poi di saggiare..

      per? continuo a pensare che un mezzo di "lavoro" da citt?, almeno penso che per quello lo userai, non possa avere la catena e un vano sottosella che non contiene un casco.....
      ed ? pure brutto......
      ? quello che ho criticato sempre io a questa idea...

      poi dipende dal posizionamento di mercato, io la vedo pi? come una moto comoda da passeggiata o viaggi, ma non in sostituzione dello scooter in quanto gli mancano 2 delle 3 cose fondamentali in uno scooter da utilizzare x lavoro, ovvero il riparo completo alle gambe e il sottosella (la terza ? l'automatico).

      cmq mi piacerebbe provarlo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dy27 View Post
        non l'ho ancora provato quindi non ne discuto le doti dinamiche che spero prima o poi di saggiare..

        per? continuo a pensare che un mezzo di "lavoro" da citt?, almeno penso che per quello lo userai, non possa avere la catena e un vano sottosella che non contiene un casco.....
        ed ? pure brutto......
        Qui hai perfettamente ragione e il bauletto e d'obbligo.
        In tutta sincerit? non capisco perch? non abbiano fatto un finto resbatoio come sulla Mana. Tanto non si riesce a salire in sella cose su uno scooter ma occorre scavallare con la gamba esattamente come con una moto.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Prima di scartare il tmax prova un 530 sistemato come si deve
          Bastan 150 sacchi de variatore e un 200 x le sospensioni e diventa nartra cosa, assieme a gomme che non siano quelle che gli montan di serie, le peggiori sul mercato

          ? diverso dall integra 750 ,che ho provato e va benone

          Certo a consumi l integra nun se batte : 25/28 al litro contro 18-22
          Last edited by arabykola; 18-10-14, 20:57.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by arabykola View Post
            Prima di scartare il tmax prova un 530 sistemato come si deve
            Bastan 150 sacchi de variatore e un 200 x le sospensioni e diventa nartra cosa, assieme a gomme che non siano quelle che gli montan di serie, le peggiori sul mercato

            ? diverso dall integra 750 ,che ho provato e va benone

            Certo a consumi l integra nun se batte : 25/28 al litro contro 18-22
            Il Tmax non ? scartato ma:
            anche usato pari anno e km costa minimo 2.000 euro pi? di Integra. Per me ? una seconda moto, non voglio spendere cos? tanto, considera che ora ho un beverly 300....
            Tmax ? bello Integra no
            Poi ha costi di gestione e manutenzione superiori e tagliandi ogni 6.000 mentre Integra 12.000.
            Consumi manco a parlarne siamo 18 km/l contro 27
            Per finire, i tmax qui a milano e provincia te li rubano sotto il culo. Ho amici con box aperti e gente andata a fare la spesa e tornata a piedi.
            Poi anche il discorso gomme, la honda con i cerchi da 17 monta ci? che vuole dalla gomma sportiva a quella per fare 12.000 km. Assorbe meglio le buche.
            Poi parliamoci chiaro, su Honda molti le valige laterali e ci fai pure qualche viaggetto che con S1000R fatico a fare.
            Ieri sono andato a vederne 2 intorno ai 6.000 ? appena riesco a vendere il Piaggio la prendo, poi sapr? dirvi se ho fatto una kazzata.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Son daccordo, in yamaha ormai se la tirano come in bmw coi gs

              A consumi nn c? storia

              X i viaggi ni: io in sardegna ce so annato tranquillo in 2 per 15 giorni : baulone sottosella e borsa tunnel ti garantiscono una discreta capienza

              Alla fine son scelte, se il vultus lo facevano uscire a giugno invece che agosto io molto probabilmente ora avevo quello ,ma sn andato sul classico

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by arabykola View Post
                Son daccordo, in yamaha ormai se la tirano come in bmw coi gs

                A consumi nn c? storia

                X i viaggi ni: io in sardegna ce so annato tranquillo in 2 per 15 giorni : baulone sottosella e borsa tunnel ti garantiscono una discreta capienza

                Alla fine son scelte, se il vultus lo facevano uscire a giugno invece che agosto io molto probabilmente ora avevo quello ,ma sn andato sul classico
                Ma il tmax ? una garanzia.
                Ci mancherebbe. Io guardo i costi e qui la Honda pare messa meglio.
                Fermo restando che il Tmax ? un must e non sono certo io a criticarlo.
                Come rivendibilit? ? insuperabile poi.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Poi anche il discorso gomme, la honda con i cerchi da 17 monta ci? che vuole dalla gomma sportiva a quella per fare 12.000 km. Assorbe meglio le buche.
                  Poi parliamoci chiaro, su Honda molti le valige laterali e ci fai pure qualche viaggetto che con S1000R fatico a fare.
                  Ieri sono andato a vederne 2 intorno ai 6.000 ? appena riesco a vendere il Piaggio la prendo, poi sapr? dirvi se ho fatto una kazzata.
                  tra discorso furto, consumi, gomme, ti sei risposto da solo! Cazzata? sono altre le cazzate Alb...

                  se lo prendi ne sarai fiero...e col tempo magari lo guarderai (e non solo guiderai)con piacere

                  quoto Araby per il Vultus...molto interessante davvero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    tra discorso furto, consumi, gomme, ti sei risposto da solo! Cazzata? sono altre le cazzate Alb...

                    se lo prendi ne sarai fiero...e col tempo magari lo guarderai (e non solo guiderai)con piacere

                    quoto Araby per il Vultus...molto interessante davvero.
                    La prendo si, appena riesco a piazzare il Piaggio.
                    Come difetto oltre alla "bruttura" ? lo spazio sotto sella scarsissimo.
                    Peccato.
                    Forse ? pure un p? pesante, un telaio in alluminio avrebbe giovato.
                    Spero sia affidabile perch? mettere le mani su quel cambio.....
                    Gabel tu l'hai provata?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      mi aggiungo alla discussione.... ma sono di parte...
                      ho appena scambiato alla pari il mio Tmax2008 con un Integra del 2012 completo di borse e bauletto originali honda.
                      Il tmax non lo sopportavo in quanto con il variatore originale non si sposta, con quello malossi andare a 80km/h o 150km/h il motore ? sempre allo stesso regime... poi consumi esorbitanti (mai superati i 15km/l) e sospensioni troppo rigide per le strade locali, lo usavo quasi per 'dovere' ...
                      L'Integra invece:
                      vai in giro gratis, non c'? modo di fargli fare meno di 27km/l,
                      molto confortevole, ma allo stesso tempo stabile e non ballerino, la 17 si sente...
                      in modalit? S il cambio sembra leggerti nel pensiero e comuqnue quando vuoi puoi scalare in manuale in ingresso di curva,
                      l'estetica con un portatarga sotto coda migliora molto,
                      il rumore ? molto gradevole, io ho mnatato un leo e sembra una moto vera, a causa della fasatura irregolare ricorda molto i famosi L di bologna,
                      in definitiva sono molto soddisfatto e grazie alla grande protezione la sto usando con piacere anche in inverno!

                      Ho fatto pi? km con l'Integra in 2 mesi che con il Tmax 8 mesi e con il caldo,
                      e non per ultimo posso riciclare gli anteriori dell'R6

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        Esatto..il settemezzo ? meglio...io come termine di paragone ho il tmax 500 cone motore.. ripresa e accelerazione il..il 750 ? pari, circa,il 700 no ed ? meno abitabile.
                        falso,
                        da ex possessore di Tmax posso dirlo tranquillamente,
                        ho fatto anche delle prove con dei Tmax 500 preparati di trasmissione,
                        l'Integra 700 va via sia accellerazione che di velocit? max

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          A casa mia il 700 non scansa i tmax la velocit? non mi interessa ma in accelerazione il 700 ? meno cattivo del tmax il 750 invece ? piu brillante

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            A casa mia il 700 non scansa i tmax la velocit? non mi interessa ma in accelerazione il 700 ? meno cattivo del tmax il 750 invece ? piu brillante
                            Se nn fosse sprecato in citt?...l'avrei gi? preso

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Alb ho provato la naked , non l'integra...
                              Ma a grandi linee siam li'

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                vi prego portatemelo via,non me lo caga nessuno.
                                MOTO SHOP PARMA LA PRIMA YAMAHA HOUSE IN EUROPA

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X