Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Integra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    oggi avere Honda Integra 750 ? ancora pi? facile. Grazie ad Honda Valore Garantito puoi averlo con un minimo anticipo e 24 piccole rate. E dopo due anni la scelta ? tua. Puoi decidere di tenerlo pagando la maxi rata finale (anche rifinanziabile), restituirlo senza ulteriori obblighi* o cambiarlo con un altro veicolo Honda.
    Cosa aspetti? Diventa INTEGRAlista.



    *Se il mezzo rispetta condizioni e limitazioni chilometriche indicate nel contratto. Finanziamento MAXIRATA - prima rata a 30 giorni - importo fin. da ? 6.300 a ? 8.100. Rimborso rateale in due periodi di 24+24 mesi e importo rata diversi. Decorso il primo periodo, saldare con maxirata o proseguire con il rimborso dilazionato. Entro 45 gg. dalla scadenza della maxirata segnalare la propria scelta restituendo firmato ad Agos Ducato il coupon ricevuto. In assenza verr? applicata la modalit? di rimborso rateale. Offerta: ? 9.000 anticipo ? 900, totale credito ? 8.100 in 24 rate da ? 206 + rata finale ? 4.050 - TAN fisso 7,02% TAEG 7,73% oppure ulteriori 24 rate da ? 180,50 - TAN fisso 2? periodo 7,12% TAEG complessivo 7,87%. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, spese istruttoria ? 0, imposta bollo su finanziamento ? 16, bollo su rendiconto annuale e fine rapporto ? 2 (per importi superiori a ? 77,47), spesa mensile gestione pratica ? 1,50 - importo totale dovuto (importo totale + costo totale del credito) ? 9.049,50. Offerta valida dal 05/11/2014 al 31/01/2015. Messaggio pubblicitario con finalit? promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento ?Informazioni europee di base sul credito ai consumatori? (SECCI) e copia del testo contrattuale. La concessionaria opera quale intermediaria del credito NON in esclusiva. Condizioni applicabili salvo approvazione Agos Ducato esclusivamente presso le concessionarie aderenti all?iniziativa. Decorso il primo periodo di rimborso rateale e scelto il pagamento con maxirata, la concessionaria offre l?ulteriore possibilit? di restituire il mezzo, alle condizioni e nei limiti precisati nella documentazione regolante l?iniziativa, senza ulteriori obblighi.
    Si l'ho ricevuta pure io ma non mi pare particolarmente conveniente.
    O sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by albtuono View Post
      Si l'ho ricevuta pure io ma non mi pare particolarmente conveniente.
      O sbaglio?
      dipende dal chilometraggio forse...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Sono il fondatore del primo Honda Integra Club Italia nonch? fondatore del gruppo Integra750 su Facebook, ho percorso 40 milakm in due anni con il mio ex 700, Moto Spettacolare , i T-rex 500 e 530 ne ho sverniciati a tonnellate, comunque sia il 750 ? da preferire per alcuni indovinati accorgimenti , primo il dct rivisto nella Software , e per un secondo albero d'equilibratura per eliminare ulteriormente le gi? basse vibrazioni del 700 .

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gixxer750l1 View Post
          Sono il fondatore del primo Honda Integra Club Italia nonch? fondatore del gruppo Integra750 su Facebook, ho percorso 40 milakm in due anni con il mio ex 700, Moto Spettacolare , i T-rex 500 e 530 ne ho sverniciati a tonnellate, comunque sia il 750 ? da preferire per alcuni indovinati accorgimenti , primo il dct rivisto nella Software , e per un secondo albero d'equilibratura per eliminare ulteriormente le gi? basse vibrazioni del 700 .
          Ciao, piacere di leggerti..
          Qui l Integra tutti lo vogliono ma non osano ammetterlo...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ciao, piacere di leggerti..
            Qui l Integra tutti lo vogliono ma non osano ammetterlo...
            Come ho gi? detto, l'Integra (maschile, dato che ? uno scooter) sarebbe perfetto se avesse un portacasco decente e la cinghia al posto della catena

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Torakiky View Post
              Come ho gi? detto, l'Integra (maschile, dato che ? uno scooter) sarebbe perfetto se avesse un portacasco decente e la cinghia al posto della catena
              certo LO integra, ?a va sans dire...
              quella femmina aveva 4 ruote

              vano portacasco...davvero cavolo...lo metti nella naked...perch? non nell'integra?

              chiss? magari ce la faranno pi? avanti come han fatto con l'SH150...
              Last edited by gabelbrucken; 03-12-14, 18:01.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Gabel mi fa strano vederti in questa sezione...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Come ho gi? detto, l'Integra (maschile, dato che ? uno scooter) sarebbe perfetto se avesse un portacasco decente e la cinghia al posto della catena
                  Verissimo, non ho capito perch? hanno fatto quel finto passaggio per le gambe davanti alla sella, avrebbero pototo fare un finto serbatoio e un integrale ci stava.
                  Per la cinghia sempre detto pure io.
                  E direi anche un faro posteriore almeno decente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Gabel mi fa strano vederti in questa sezione...
                    Perch? mai, Gabel ? anche uno scooterista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by gixxer750l1 View Post
                      Sono il fondatore del primo Honda Integra Club Italia nonch? fondatore del gruppo Integra750 su Facebook, ho percorso 40 milakm in due anni con il mio ex 700, Moto Spettacolare , i T-rex 500 e 530 ne ho sverniciati a tonnellate, comunque sia il 750 ? da preferire per alcuni indovinati accorgimenti , primo il dct rivisto nella Software , e per un secondo albero d'equilibratura per eliminare ulteriormente le gi? basse vibrazioni del 700 .
                      Si mi sono iscritto pure io sul gruppo facebook.
                      Infatti salvo ripensamenti o occosioni super vantaggiose per un 700, opter? quasi sicuramente per un 750 che ho gi? provato come demo qualche mese orsono.
                      Questo sabato vado a vedere un usato 2014 con pochi km e se mi ritirano a un prezzo decente penso che opetr? per questa soluzione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Perch? mai, Gabel ? anche uno scooterista.
                        Giusto! anche se l'Integra ? pi? di uno scooter!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Giusto! anche se l'Integra ? pi? di uno scooter!
                          HAi qualche aggancio Honda dalle nostre parti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by albtuono View Post
                            HAi qualche aggancio Honda dalle nostre parti?
                            In che senso? per un prezzaccio dici?
                            N?...

                            posso mandarti da Macchion o da HP in via Chavez!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              In che senso? per un prezzaccio dici?
                              N?...

                              posso mandarti da Macchion o da HP in via Chavez!!!
                              Magari passo sabato per un preventivo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Magari passo sabato per un preventivo.
                                se riesco passo pure io...gli devo chiedere alcune cose...perorer? la tua causa!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X