Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Sideman View Post
    sinceramente dubito che le sensazioni visive siano parametri accettabili per determinare statistiche di vendita...
    aspetterei i dati, ma soprattutto bisognerebbe sapere gli obiettivi che si erano prefissati
    Ma certo. Pensa che il vultus 750 non avevano neppure previsto di venderlo... Un esemplare intendo... Doveva essere solo da esposizione negli showroom

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    Originally posted by il rosc View Post
    Ovvio, ahhahaa..... anche ciclisticamente ? un pezzo avanti.

tornando al x.adv davvero in citt? ne ho visti 2, anche di integra sempre meno. IN effetti tra buche e furti meglio un 300 scassato (come ho fatto io)
    sinceramente dubito che le sensazioni visive siano parametri accettabili per determinare statistiche di vendita...
    aspetterei i dati, ma soprattutto bisognerebbe sapere gli obiettivi che si erano prefissati

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Mai contenti...
    Ovvio, ahhahaa..... anche ciclisticamente ? un pezzo avanti.

tornando al x.adv davvero in citt? ne ho visti 2, anche di integra sempre meno. IN effetti tra buche e furti meglio un 300 scassato (come ho fatto io)
    Last edited by il rosc; 29-05-17, 13:42.

Leave a comment:

• Torakiky
    replied
    Hahaha.... cazz la 1199 con il buco per strada era ottima, sto arnese infernale ha una coppia bella piena!!! Ihihiji
    Mai contenti...

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    Hahaha.... cazz la 1199 con il buco per strada era ottima, sto arnese infernale ha una coppia bella piena!!! Ihihiji

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    Strano! Eppure la vendono come Daily bike... Gettonatissima tra i pony express

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Noo, dici ?

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    Infatti va meglio per montagne che in citt? ! Io ero con la 1299 che comincia a diventare davvero impegnativa!

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    Sai dov'? il paradosso? Che una coppia non ci sta peggio (o meno bene) che su un Crosstourer... Per me al di sotto dello spazio a bordo di un Burgman andare in due ? comunque una forzatura...

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Honda ha fatto da partner al giro d italia
    C eran diversi xadv al seguito

E Se avete notato, una coppia li sopra ci sta cos? cos?

Per? ? carino
    Non sar? uno scooter ma ? figo

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    Oggi ne ho visti una valanga in giro in montagna!!!

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Sideman View Post
    Immagino che Tucano non si far? attendere molto con il termoscud...
    L'integra aveva dei bei deflettori optional... Comunque io uso una gonna pantalone Honda... Praticamente ? come avere il Tucano senza montarlo

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    Si ? piccolino... perci? ho detto della protezione!

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Oggi son riuscito a vederne uno dal vivo: ma ? piccolooo

Non ? uno scooter, ? una funbyke

Carino per?

Leave a comment:

• Sideman
    replied
    Beccato oggi il primo condotto da proproetario. abbiamo fatto un 3-4 km insieme nel traffico. Decisamente molto impacciato nello zig zag per via della trasmissione (specialmente se viene dallo scooter ci sta). Ovviamente quando si ? aperta un p? la strada ? andato via in relax. Ma sulle buche e i rattopi io sembravo come sempre in una crisi di parkison e lui liscio come sulle nuvole. Tanta sana invidia. Sembrava pure molto pi? scorrevole di quello testato (aveva 100 km il mio) e non si preoccuvata di fare zig zag per evitare gli avvallamenti. Con la giornata fredda e ventosa di oggi lo vedevo abbastanza tremolante di gambe (io ero al caldo sotto la copertina) e cercava di riscaldarele al semaforo strofinando con i guanti. Diciamo che quello che mi aspettavo si ? materializzato nel vederlo andare con un utente proprietario.
    Immagino che Tucano non si far? attendere molto con il termoscud...

Leave a comment:

X
Working...
X