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Ma è sempre meglio partecipare no?
HSG chiedo a te e Arabykola (Torakiky mi ha gi? mandato affancoolo) : che ne dite, dopo sei mesi di fermo , una moto di un anno... per essere riaccesa... bisogna fare quella pippa di mettere il cucchiaino d'olio nel foro candele, fare un accensione SENZA candele per far girare la pompa olio, e POI finalmente accendere?
era per evitare le righe che vedo sui cilindri dell'Africa Twin con 50mila km di A.Rota che ci ha fatto il LONG TEST...
le ho viste anche sul Crosstourer di Motorrad...
Prendi la cinghia e i rulli dal ricambista e te la fai in box a 100 Euro se va male.
Sistemo il Forza 250 di un amico ogni tanto e mi chiedo come faccia a fare il pav? seduto in quel modo con quegli ammortizzatori. E' vero che io preferisco scooter tipo SH 300, magari il nuovo Forza 300 per? va meglio.
NOn faccio pav?.
essendo guarito dalla malattia di cui ti accennavo in pvt di certo non sto ad impazzire per "sistemare" uno scooter che vede 250mt di pav? solo il venerd?...
se penso ai soldi buttati per fare le molle all'Sh...
era migliorato, per carit?, ma uno scooter va preso per quello che ?...
Il Forza 300 mi permette di stare LIBERO di muovermi...quando l'asfalto fa schifo spingo sulle pedane e via...schiena salva. E' un mezzo che adoro... gli manca solo quei cc in pi? per non farlo stare a 6500 rpm in tangenziale...
poi vabb?, Mupo fa gli ammortizzatori posteriori... sono 400 euro magari ben spese... ma ho gi? 13mila km... a 30mila lo cambio comunque (credo)
100 euro per un cambio cinghia... invidio le vostre capacit? manuali...
ringrazia gli early owner piuttosto... altrimenti non esisterebbe il mercato dell'usato..
io ora ho un Forza 300, sono abbastanza a posto devo dire...
il Sw-T 600 l'ho ADORATO (8000KM insieme prima di darlo dentro per l'Integra 750S)ma i consumi eran davvero fuori di testa...
peraltro tra 1000km QUEL Sw-T si deve fare la cinghia... 700 euro che non avrei proprio voglia di uscire...
Ah! L'hai gi? avuto, dovevo immaginarlo...
Prendi la cinghia e i rulli dal ricambista e te la fai in box a 100 Euro se va male.
Sistemo il Forza 250 di un amico ogni tanto e mi chiedo come faccia a fare il pav? seduto in quel modo con quegli ammortizzatori. E' vero che io preferisco scooter tipo SH 300, magari il nuovo Forza 300 per? va meglio.
Io sto parlando di termini di legge. In AreaC le moto e i motorini Euro0 4T POSSONO entrare, quindi non mi fascerei la testa per dover prendere un Euro4 quando con un Euro3 (ma anche Euro2....) a meno della met? del prezzo circolo esattamente nello stesso modo.
Poi a me l'X-Adv farebbe comodo almeno taglio dentro il Parco Sempione per andare alla Triennale e non faccio il giro intorno...
Ma difatti non me la fascio io... Ma il concessionario... E' lui a non vendere non io a non comprare
Il fatto che circolino nn significa che non siano sanzionabili eh... Poi ovvio...Servirebbero centinaia di poliziotti per monitorere il traffico in tal senso ... Se sanzionassero davvero si giungerebbe alla rivoluzione...
No, no, calma!
Io sto parlando di termini di legge. In AreaC le moto e i motorini Euro0 4T POSSONO entrare, quindi non mi fascerei la testa per dover prendere un Euro4 quando con un Euro3 (ma anche Euro2....) a meno della met? del prezzo circolo esattamente nello stesso modo.
Poi a me l'X-Adv farebbe comodo almeno taglio dentro il Parco Sempione per andare alla Triennale e non faccio il giro intorno...
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