Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • il rosc
    replied
    Beccato oggi il primo condotto da proproetario. abbiamo fatto un 3-4 km insieme nel traffico. Decisamente molto impacciato nello zig zag per via della trasmissione (specialmente se viene dallo scooter ci sta). Ovviamente quando si ? aperta un p? la strada ? andato via in relax. Ma sulle buche e i rattopi io sembravo come sempre in una crisi di parkison e lui liscio come sulle nuvole. Tanta sana invidia. Sembrava pure molto pi? scorrevole di quello testato (aveva 100 km il mio) e non si preoccuvata di fare zig zag per evitare gli avvallamenti. Con la giornata fredda e ventosa di oggi lo vedevo abbastanza tremolante di gambe (io ero al caldo sotto la copertina) e cercava di riscaldarele al semaforo strofinando con i guanti. Diciamo che quello che mi aspettavo si ? materializzato nel vederlo andare con un utente proprietario.

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    ci sta un tasso zero su 5000 euri oppure n'altra cosa che non ricordo. Ma ho chiesto giusto per far vedere che ero interessato.... mi hanno fatto provare quello e l'AT e mi sembrava doveroso hahahahaha

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Ma lo vendi o no quel vmax ?

    Te lo pago a tasso zero
    Ci sto pensando.
    Fargli quadrare le gomme mi scoccia... E spostarlo 50cm avanti-50cm indietro ogni settimana mi annoia ...
    Mercoled? lo riaccendo con quel trucco che mi hai.suggerito e faccio un giretto... Se ? ancora "batticuore" sicuramente la stagione fino a ottobre la faccio... Poi si vedr?.

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Ma lo vendi o no quel vmax ?

    Te lo pago a tasso zero

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Guarda se non fai troppi km il payXdrive Yamaha ? abbastanza concorrenziale... Certo, non ? un tasso 0.. Ma hai la libidine di non fare invecchiare il mezzo...
    Lo so perch? nello stesso conce del Vmmy ho preso anche l'Xmmy ��

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Forse in honda, in giamaca il tasso 0 te lo sogni

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    ... E non mi sono accorto di nulla...

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Il prezzo ? relativo. Fanno il tasso zero su tutto ormai. Mese prossimo mi finisce il finanziamento dell'Integra 750s... Venduto a settembre 2015

    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied
    Probabilmente il vero problema ? il prezzo,se scende quello,molte problematiche passerebbero in secondo piano.
    Se il paragone lo si f? con l'intera che costa meno il fattore economico diventa prioritario.
    Rimane il fatto che per me ? geniale.

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Per me quando un mezzo a due ruote fa scendere con il sorriso ? ben riuscito!

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by il rosc View Post
    Ok provato oggi l'attrezzo ginnico..... le prime parole che mi vengono in mente ?.... che gran figata. Decisamente veloce e divertente. Molto leggero tra le gambe (me ne ero accorto gi? al motodays). Mi ha impressionato la velocit? (quasi disarmante) a scendere in curva, tiene molto bene la traiettoria. Si sente che il posteriore piccolo ha difficolt? a seguire l'anteriore ma niente che non si fermi a una mera sensazione. La protezione dell'aria non ? gran che, specialmente su le gambe cos? altra nota dolente ? l'abitabilit? della pedana davvero sacrificata. Prima ero sceso dalla AT 1000 con il dct..... bhe.... li fa cagare rispetto alla moto il cambio. UNa vera ciofeca. Per gestire i cv in pi? l'hanno reso brusco e poco comunicativo nelle ripartenze e riaperture. Niente da dire invece una volta in marcia in versione passeggio. Invece nell'x-adv tutto sembra studiato in armonia. Certo bisogna resettare il cervello perch? se si pensa che si ha uno scooter che apro a manetta per far salire i giri allora diventa pericoloso. IN effetti nello slalom tra le auto all'inizio ho rischiato di tamponare le auto davanti perc? davo troppo gas. Poi ho reimpostato e piano piano ? venuto tutto naturale.

    Alla fine posso dire che davvero mi piace. Non troppo idoneo a citt? come Roma se non per le buche (incredibile la scorrevolezza della forcella, un p? meno quella del mono troppo sostenuto) ma per chi abita tipo a firenze o milano o marche ? il tuttofare ideale.

    Il prezzo ? alto ma proporzionato alla qualit? del mezzo, mi diceva che ne hanno venduti davvero meno del previsto..... molta curiosit? ma poche firme.

    Per me quello che non convince molti ? la protezione e lo spazio pedana.
    Esattamente quello che ho letto pure io
    Bella recensione

    Ancora devo vederlo dal vivo, appena lo vedo mi esprimo meglio

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Bellissima recensione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Ok provato oggi l'attrezzo ginnico..... le prime parole che mi vengono in mente ?.... che gran figata. Decisamente veloce e divertente. Molto leggero tra le gambe (me ne ero accorto gi? al motodays). Mi ha impressionato la velocit? (quasi disarmante) a scendere in curva, tiene molto bene la traiettoria. Si sente che il posteriore piccolo ha difficolt? a seguire l'anteriore ma niente che non si fermi a una mera sensazione. La protezione dell'aria non ? gran che, specialmente su le gambe cos? altra nota dolente ? l'abitabilit? della pedana davvero sacrificata. Prima ero sceso dalla AT 1000 con il dct..... bhe.... li fa cagare rispetto alla moto il cambio. UNa vera ciofeca. Per gestire i cv in pi? l'hanno reso brusco e poco comunicativo nelle ripartenze e riaperture. Niente da dire invece una volta in marcia in versione passeggio. Invece nell'x-adv tutto sembra studiato in armonia. Certo bisogna resettare il cervello perch? se si pensa che si ha uno scooter che apro a manetta per far salire i giri allora diventa pericoloso. IN effetti nello slalom tra le auto all'inizio ho rischiato di tamponare le auto davanti perc? davo troppo gas. Poi ho reimpostato e piano piano ? venuto tutto naturale.

    Alla fine posso dire che davvero mi piace. Non troppo idoneo a citt? come Roma se non per le buche (incredibile la scorrevolezza della forcella, un p? meno quella del mono troppo sostenuto) ma per chi abita tipo a firenze o milano o marche ? il tuttofare ideale.

    Il prezzo ? alto ma proporzionato alla qualit? del mezzo, mi diceva che ne hanno venduti davvero meno del previsto..... molta curiosit? ma poche firme.

    Per me quello che non convince molti ? la protezione e lo spazio pedana.

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by Dy27 View Post
    col 400 SW-T un mio caro amico settimana scorsa mi ha mandato sta foto


    100.000 km solo tagliandi in 6 o 7 anni, non ricordo con esattezza

    voleva comprare l' ADV adesso, l'ha provato e poi si ? fatto un giro col mio Integra, alla fine a comprato l'integra stesso colore del mio perch? a detto che gli piace di pi? e costa meno
    beh...
    l'SW-T si compra per quello...milioni di km con pochi problemi... (sgrat sgrat) il classico mezzo che si compra per fare...un p? come quelli che si comprano il furgone per lavoro

    Sugli altri 2 non saprei dire... prima di comprare l'SW-t ero molto indeciso con l'integra...che ho provato...poi per? il fatto che fosse troppo simile ad una moto, che costasse di pi? e che non avesse assolutamente baule sotto mi ha fatto per fare una scelta pi? "intelligente" e meno di cuore...

    Oggi come oggi per? penso che prenderei l'ADV che rispetto all'integra appaga anche il piacere del mezzo grintoso e figo oltre ad avere il vano sottosella!

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Gabel ti fai troppe paranoie

    Leave a comment:

X
Working...
X