Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda x-adv
Collapse
X
-
Beccato oggi il primo condotto da proproetario. abbiamo fatto un 3-4 km insieme nel traffico. Decisamente molto impacciato nello zig zag per via della trasmissione (specialmente se viene dallo scooter ci sta). Ovviamente quando si ? aperta un p? la strada ? andato via in relax. Ma sulle buche e i rattopi io sembravo come sempre in una crisi di parkison e lui liscio come sulle nuvole. Tanta sana invidia. Sembrava pure molto pi? scorrevole di quello testato (aveva 100 km il mio) e non si preoccuvata di fare zig zag per evitare gli avvallamenti. Con la giornata fredda e ventosa di oggi lo vedevo abbastanza tremolante di gambe (io ero al caldo sotto la copertina) e cercava di riscaldarele al semaforo strofinando con i guanti. Diciamo che quello che mi aspettavo si ? materializzato nel vederlo andare con un utente proprietario.
-
ci sta un tasso zero su 5000 euri oppure n'altra cosa che non ricordo. Ma ho chiesto giusto per far vedere che ero interessato.... mi hanno fatto provare quello e l'AT e mi sembrava doveroso hahahahaha
Leave a comment:
-
Originally posted by arabykola View PostMa lo vendi o no quel vmax ?
Te lo pago a tasso zero
Fargli quadrare le gomme mi scoccia... E spostarlo 50cm avanti-50cm indietro ogni settimana mi annoia ...
Mercoled? lo riaccendo con quel trucco che mi hai.suggerito e faccio un giretto... Se ? ancora "batticuore" sicuramente la stagione fino a ottobre la faccio... Poi si vedr?.
Leave a comment:
-
Guarda se non fai troppi km il payXdrive Yamaha ? abbastanza concorrenziale... Certo, non ? un tasso 0.. Ma hai la libidine di non fare invecchiare il mezzo...
Lo so perch? nello stesso conce del Vmmy ho preso anche l'Xmmy
Leave a comment:
-
Il prezzo ? relativo. Fanno il tasso zero su tutto ormai. Mese prossimo mi finisce il finanziamento dell'Integra 750s... Venduto a settembre 2015
Leave a comment:
-
Probabilmente il vero problema ? il prezzo,se scende quello,molte problematiche passerebbero in secondo piano.
Se il paragone lo si f? con l'intera che costa meno il fattore economico diventa prioritario.
Rimane il fatto che per me ? geniale.
Leave a comment:
-
Per me quando un mezzo a due ruote fa scendere con il sorriso ? ben riuscito!
Leave a comment:
-
Originally posted by il rosc View PostOk provato oggi l'attrezzo ginnico..... le prime parole che mi vengono in mente ?.... che gran figata. Decisamente veloce e divertente. Molto leggero tra le gambe (me ne ero accorto gi? al motodays). Mi ha impressionato la velocit? (quasi disarmante) a scendere in curva, tiene molto bene la traiettoria. Si sente che il posteriore piccolo ha difficolt? a seguire l'anteriore ma niente che non si fermi a una mera sensazione. La protezione dell'aria non ? gran che, specialmente su le gambe cos? altra nota dolente ? l'abitabilit? della pedana davvero sacrificata. Prima ero sceso dalla AT 1000 con il dct..... bhe.... li fa cagare rispetto alla moto il cambio. UNa vera ciofeca. Per gestire i cv in pi? l'hanno reso brusco e poco comunicativo nelle ripartenze e riaperture. Niente da dire invece una volta in marcia in versione passeggio. Invece nell'x-adv tutto sembra studiato in armonia. Certo bisogna resettare il cervello perch? se si pensa che si ha uno scooter che apro a manetta per far salire i giri allora diventa pericoloso. IN effetti nello slalom tra le auto all'inizio ho rischiato di tamponare le auto davanti perc? davo troppo gas. Poi ho reimpostato e piano piano ? venuto tutto naturale.
Alla fine posso dire che davvero mi piace. Non troppo idoneo a citt? come Roma se non per le buche (incredibile la scorrevolezza della forcella, un p? meno quella del mono troppo sostenuto) ma per chi abita tipo a firenze o milano o marche ? il tuttofare ideale.
Il prezzo ? alto ma proporzionato alla qualit? del mezzo, mi diceva che ne hanno venduti davvero meno del previsto..... molta curiosit? ma poche firme.
Per me quello che non convince molti ? la protezione e lo spazio pedana.
Bella recensione
Ancora devo vederlo dal vivo, appena lo vedo mi esprimo meglio
Leave a comment:
-
Ok provato oggi l'attrezzo ginnico..... le prime parole che mi vengono in mente ?.... che gran figata. Decisamente veloce e divertente. Molto leggero tra le gambe (me ne ero accorto gi? al motodays). Mi ha impressionato la velocit? (quasi disarmante) a scendere in curva, tiene molto bene la traiettoria. Si sente che il posteriore piccolo ha difficolt? a seguire l'anteriore ma niente che non si fermi a una mera sensazione. La protezione dell'aria non ? gran che, specialmente su le gambe cos? altra nota dolente ? l'abitabilit? della pedana davvero sacrificata. Prima ero sceso dalla AT 1000 con il dct..... bhe.... li fa cagare rispetto alla moto il cambio. UNa vera ciofeca. Per gestire i cv in pi? l'hanno reso brusco e poco comunicativo nelle ripartenze e riaperture. Niente da dire invece una volta in marcia in versione passeggio. Invece nell'x-adv tutto sembra studiato in armonia. Certo bisogna resettare il cervello perch? se si pensa che si ha uno scooter che apro a manetta per far salire i giri allora diventa pericoloso. IN effetti nello slalom tra le auto all'inizio ho rischiato di tamponare le auto davanti perc? davo troppo gas. Poi ho reimpostato e piano piano ? venuto tutto naturale.
Alla fine posso dire che davvero mi piace. Non troppo idoneo a citt? come Roma se non per le buche (incredibile la scorrevolezza della forcella, un p? meno quella del mono troppo sostenuto) ma per chi abita tipo a firenze o milano o marche ? il tuttofare ideale.
Il prezzo ? alto ma proporzionato alla qualit? del mezzo, mi diceva che ne hanno venduti davvero meno del previsto..... molta curiosit? ma poche firme.
Per me quello che non convince molti ? la protezione e lo spazio pedana.
Leave a comment:
-
Originally posted by Dy27 View Postcol 400 SW-T un mio caro amico settimana scorsa mi ha mandato sta foto
100.000 km solo tagliandi in 6 o 7 anni, non ricordo con esattezza
voleva comprare l' ADV adesso, l'ha provato e poi si ? fatto un giro col mio Integra, alla fine a comprato l'integra stesso colore del mio perch? a detto che gli piace di pi? e costa meno
l'SW-T si compra per quello...milioni di km con pochi problemi... (sgrat sgrat) il classico mezzo che si compra per fare...un p? come quelli che si comprano il furgone per lavoro
Sugli altri 2 non saprei dire... prima di comprare l'SW-t ero molto indeciso con l'integra...che ho provato...poi per? il fatto che fosse troppo simile ad una moto, che costasse di pi? e che non avesse assolutamente baule sotto mi ha fatto per fare una scelta pi? "intelligente" e meno di cuore...
Oggi come oggi per? penso che prenderei l'ADV che rispetto all'integra appaga anche il piacere del mezzo grintoso e figo oltre ad avere il vano sottosella!
Leave a comment:
X
Leave a comment: