Originally posted by gabelbrucken
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Smanettonazzo
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Originally posted by arabykola View PostNi
Basterebbe staccare le pipette
Ma anche senza staccarle, se senti che si avvia , e la spia e accesa,interrompi
E rifai girare
Dopo 2/3 operazioni sinili, a forza di girare col motorino di avviamento ,la popma olio pressurizza il circuito e la spia olio si spegne
E puoi accendere senza problemi
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Originally posted by gabelbrucken View PostHSG chiedo a te e Arabykola (Torakiky mi ha gi? mandato affancoolo) : che ne dite, dopo sei mesi di fermo , una moto di un anno... per essere riaccesa... bisogna fare quella pippa di mettere il cucchiaino d'olio nel foro candele, fare un accensione SENZA candele per far girare la pompa olio, e POI finalmente accendere?
era per evitare le righe che vedo sui cilindri dell'Africa Twin con 50mila km di A.Rota che ci ha fatto il LONG TEST...
le ho viste anche sul Crosstourer di Motorrad...
Eccesso di prudenza se non fosse una moto da corsa pesantemente preparata.
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Originally posted by HSG View PostMa ti ho preso il primo capitato a Milano, se ti spostassi di 100km fa
resti anche affari migliori...
Ma finch? ho la moto in garage ? inutile pigliare un vascone "grintoso"
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Originally posted by Sideman View Post2012 24k km???????
ci andava a fare la spesa????
ah ah ah
cappero sembra nuovo di pacca
io con il 400 ci faccio 24 di media
100.000 km solo tagliandi in 6 o 7 anni, non ricordo con esattezza
voleva comprare l' ADV adesso, l'ha provato e poi si ? fatto un giro col mio Integra, alla fine a comprato l'integra stesso colore del mio perch? a detto che gli piace di pi? e costa meno
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per far diventare ancora piu AANSIOSO Gabel...
l olio nei cilindri..va messo PRIMA di rimessare la moto perch? cosi si forma un velo d olio sui cilindri e si evita che "arrugginiscano" all interno
cmq quelle righe ad ellittiche che si vedono nei cilindri smontati sono normali...sono fatte apposta per "trattenere" l olio mentre scendono le fasce...altrimenti ci sarebbe un contatto a "secco".....
piu che del problema dell olio in pressione..il problema ? la benzina un po vecchia..e gli iniettori che possono essersi parzialmente ostruiti....un paio di pieni con benzina da 100 ottani e via
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Originally posted by Dy27 View Postcol 400 SW-T un mio caro amico settimana scorsa mi ha mandato sta foto
100.000 km solo tagliandi in 6 o 7 anni, non ricordo con esattezza
voleva comprare l' ADV adesso, l'ha provato e poi si ? fatto un giro col mio Integra, alla fine a comprato l'integra stesso colore del mio perch? a detto che gli piace di pi? e costa meno
l'SW-T si compra per quello...milioni di km con pochi problemi... (sgrat sgrat) il classico mezzo che si compra per fare...un p? come quelli che si comprano il furgone per lavoro
Sugli altri 2 non saprei dire... prima di comprare l'SW-t ero molto indeciso con l'integra...che ho provato...poi per? il fatto che fosse troppo simile ad una moto, che costasse di pi? e che non avesse assolutamente baule sotto mi ha fatto per fare una scelta pi? "intelligente" e meno di cuore...
Oggi come oggi per? penso che prenderei l'ADV che rispetto all'integra appaga anche il piacere del mezzo grintoso e figo oltre ad avere il vano sottosella!
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Ok provato oggi l'attrezzo ginnico..... le prime parole che mi vengono in mente ?.... che gran figata. Decisamente veloce e divertente. Molto leggero tra le gambe (me ne ero accorto gi? al motodays). Mi ha impressionato la velocit? (quasi disarmante) a scendere in curva, tiene molto bene la traiettoria. Si sente che il posteriore piccolo ha difficolt? a seguire l'anteriore ma niente che non si fermi a una mera sensazione. La protezione dell'aria non ? gran che, specialmente su le gambe cos? altra nota dolente ? l'abitabilit? della pedana davvero sacrificata. Prima ero sceso dalla AT 1000 con il dct..... bhe.... li fa cagare rispetto alla moto il cambio. UNa vera ciofeca. Per gestire i cv in pi? l'hanno reso brusco e poco comunicativo nelle ripartenze e riaperture. Niente da dire invece una volta in marcia in versione passeggio. Invece nell'x-adv tutto sembra studiato in armonia. Certo bisogna resettare il cervello perch? se si pensa che si ha uno scooter che apro a manetta per far salire i giri allora diventa pericoloso. IN effetti nello slalom tra le auto all'inizio ho rischiato di tamponare le auto davanti perc? davo troppo gas. Poi ho reimpostato e piano piano ? venuto tutto naturale.
Alla fine posso dire che davvero mi piace. Non troppo idoneo a citt? come Roma se non per le buche (incredibile la scorrevolezza della forcella, un p? meno quella del mono troppo sostenuto) ma per chi abita tipo a firenze o milano o marche ? il tuttofare ideale.
Il prezzo ? alto ma proporzionato alla qualit? del mezzo, mi diceva che ne hanno venduti davvero meno del previsto..... molta curiosit? ma poche firme.
Per me quello che non convince molti ? la protezione e lo spazio pedana.
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Originally posted by il rosc View PostOk provato oggi l'attrezzo ginnico..... le prime parole che mi vengono in mente ?.... che gran figata. Decisamente veloce e divertente. Molto leggero tra le gambe (me ne ero accorto gi? al motodays). Mi ha impressionato la velocit? (quasi disarmante) a scendere in curva, tiene molto bene la traiettoria. Si sente che il posteriore piccolo ha difficolt? a seguire l'anteriore ma niente che non si fermi a una mera sensazione. La protezione dell'aria non ? gran che, specialmente su le gambe cos? altra nota dolente ? l'abitabilit? della pedana davvero sacrificata. Prima ero sceso dalla AT 1000 con il dct..... bhe.... li fa cagare rispetto alla moto il cambio. UNa vera ciofeca. Per gestire i cv in pi? l'hanno reso brusco e poco comunicativo nelle ripartenze e riaperture. Niente da dire invece una volta in marcia in versione passeggio. Invece nell'x-adv tutto sembra studiato in armonia. Certo bisogna resettare il cervello perch? se si pensa che si ha uno scooter che apro a manetta per far salire i giri allora diventa pericoloso. IN effetti nello slalom tra le auto all'inizio ho rischiato di tamponare le auto davanti perc? davo troppo gas. Poi ho reimpostato e piano piano ? venuto tutto naturale.
Alla fine posso dire che davvero mi piace. Non troppo idoneo a citt? come Roma se non per le buche (incredibile la scorrevolezza della forcella, un p? meno quella del mono troppo sostenuto) ma per chi abita tipo a firenze o milano o marche ? il tuttofare ideale.
Il prezzo ? alto ma proporzionato alla qualit? del mezzo, mi diceva che ne hanno venduti davvero meno del previsto..... molta curiosit? ma poche firme.
Per me quello che non convince molti ? la protezione e lo spazio pedana.
Bella recensione
Ancora devo vederlo dal vivo, appena lo vedo mi esprimo meglio
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