Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    HSG chiedo a te e Arabykola (Torakiky mi ha gi? mandato affancoolo) : che ne dite, dopo sei mesi di fermo , una moto di un anno... per essere riaccesa... bisogna fare quella pippa di mettere il cucchiaino d'olio nel foro candele, fare un accensione SENZA candele per far girare la pompa olio, e POI finalmente accendere?

    era per evitare le righe che vedo sui cilindri dell'Africa Twin con 50mila km di A.Rota che ci ha fatto il LONG TEST...
    le ho viste anche sul Crosstourer di Motorrad...
    Se ti ci mando un motivo c'?, sallo!

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Torakiky View Post
      Se ti ci mando un motivo c'?, sallo!
      Ma tu sei troppo tranchant, vedi che Araby mi ha dato corda
      Tu non mi educhi... Mi SRADICHI

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by arabykola View Post
        Ni
        Basterebbe staccare le pipette
        Ma anche senza staccarle, se senti che si avvia , e la spia e accesa,interrompi
        E rifai girare

        Dopo 2/3 operazioni sinili, a forza di girare col motorino di avviamento ,la popma olio pressurizza il circuito e la spia olio si spegne

        E puoi accendere senza problemi
        Sembra fattibile!

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          io ho il Forza 300 da AGOSTO. sono a 13mila km.
          ho la Lexus Is200 (del 2001) da Dicembre 2014 e ho fatto 28mila km.
          Beh io ho acquistato la mia Vespa con 8000 km nel 2014... ed ? del 2009... Unico proprietario.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            HSG chiedo a te e Arabykola (Torakiky mi ha gi? mandato affancoolo) : che ne dite, dopo sei mesi di fermo , una moto di un anno... per essere riaccesa... bisogna fare quella pippa di mettere il cucchiaino d'olio nel foro candele, fare un accensione SENZA candele per far girare la pompa olio, e POI finalmente accendere?

            era per evitare le righe che vedo sui cilindri dell'Africa Twin con 50mila km di A.Rota che ci ha fatto il LONG TEST...
            le ho viste anche sul Crosstourer di Motorrad...
            Ti mando anch'io dove ti ha mandato il Tora...

            Eccesso di prudenza se non fosse una moto da corsa pesantemente preparata.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Sideman View Post
              2012 24k km???????
              ci andava a fare la spesa????
              ah ah ah
              cappero sembra nuovo di pacca
              io con il 400 ci faccio 24 di media
              Ma ti ho preso il primo capitato a Milano, se ti spostassi di 100km fa
              resti anche affari migliori...

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by HSG View Post
                Ma ti ho preso il primo capitato a Milano, se ti spostassi di 100km fa
                resti anche affari migliori...
                S? ma non ? comunque uno scooter utile per me. ? uno scooter per chi si allontana tanto... Il Forza 300 PER LE MIE ESIGENZE ? il top. Come ti dicevo, mi serve UN FILO di coppia extra, tutto qui...

                Ma finch? ho la moto in garage ? inutile pigliare un vascone "grintoso"

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Sideman View Post
                  2012 24k km???????
                  ci andava a fare la spesa????
                  ah ah ah
                  cappero sembra nuovo di pacca
                  io con il 400 ci faccio 24 di media
                  col 400 SW-T un mio caro amico settimana scorsa mi ha mandato sta foto


                  100.000 km solo tagliandi in 6 o 7 anni, non ricordo con esattezza

                  voleva comprare l' ADV adesso, l'ha provato e poi si ? fatto un giro col mio Integra, alla fine a comprato l'integra stesso colore del mio perch? a detto che gli piace di pi? e costa meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    per far diventare ancora piu AANSIOSO Gabel...

                    l olio nei cilindri..va messo PRIMA di rimessare la moto perch? cosi si forma un velo d olio sui cilindri e si evita che "arrugginiscano" all interno

                    cmq quelle righe ad ellittiche che si vedono nei cilindri smontati sono normali...sono fatte apposta per "trattenere" l olio mentre scendono le fasce...altrimenti ci sarebbe un contatto a "secco".....

                    piu che del problema dell olio in pressione..il problema ? la benzina un po vecchia..e gli iniettori che possono essersi parzialmente ostruiti....un paio di pieni con benzina da 100 ottani e via

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Ho dentro un pieno di wr100 con l'additivo Liquimoly per rimessaggi antiossidante

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Gabel ti fai troppe paranoie

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          col 400 SW-T un mio caro amico settimana scorsa mi ha mandato sta foto


                          100.000 km solo tagliandi in 6 o 7 anni, non ricordo con esattezza

                          voleva comprare l' ADV adesso, l'ha provato e poi si ? fatto un giro col mio Integra, alla fine a comprato l'integra stesso colore del mio perch? a detto che gli piace di pi? e costa meno
                          beh...
                          l'SW-T si compra per quello...milioni di km con pochi problemi... (sgrat sgrat) il classico mezzo che si compra per fare...un p? come quelli che si comprano il furgone per lavoro

                          Sugli altri 2 non saprei dire... prima di comprare l'SW-t ero molto indeciso con l'integra...che ho provato...poi per? il fatto che fosse troppo simile ad una moto, che costasse di pi? e che non avesse assolutamente baule sotto mi ha fatto per fare una scelta pi? "intelligente" e meno di cuore...

                          Oggi come oggi per? penso che prenderei l'ADV che rispetto all'integra appaga anche il piacere del mezzo grintoso e figo oltre ad avere il vano sottosella!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Ok provato oggi l'attrezzo ginnico..... le prime parole che mi vengono in mente ?.... che gran figata. Decisamente veloce e divertente. Molto leggero tra le gambe (me ne ero accorto gi? al motodays). Mi ha impressionato la velocit? (quasi disarmante) a scendere in curva, tiene molto bene la traiettoria. Si sente che il posteriore piccolo ha difficolt? a seguire l'anteriore ma niente che non si fermi a una mera sensazione. La protezione dell'aria non ? gran che, specialmente su le gambe cos? altra nota dolente ? l'abitabilit? della pedana davvero sacrificata. Prima ero sceso dalla AT 1000 con il dct..... bhe.... li fa cagare rispetto alla moto il cambio. UNa vera ciofeca. Per gestire i cv in pi? l'hanno reso brusco e poco comunicativo nelle ripartenze e riaperture. Niente da dire invece una volta in marcia in versione passeggio. Invece nell'x-adv tutto sembra studiato in armonia. Certo bisogna resettare il cervello perch? se si pensa che si ha uno scooter che apro a manetta per far salire i giri allora diventa pericoloso. IN effetti nello slalom tra le auto all'inizio ho rischiato di tamponare le auto davanti perc? davo troppo gas. Poi ho reimpostato e piano piano ? venuto tutto naturale.

                            Alla fine posso dire che davvero mi piace. Non troppo idoneo a citt? come Roma se non per le buche (incredibile la scorrevolezza della forcella, un p? meno quella del mono troppo sostenuto) ma per chi abita tipo a firenze o milano o marche ? il tuttofare ideale.

                            Il prezzo ? alto ma proporzionato alla qualit? del mezzo, mi diceva che ne hanno venduti davvero meno del previsto..... molta curiosit? ma poche firme.

                            Per me quello che non convince molti ? la protezione e lo spazio pedana.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Bellissima recensione


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by il rosc View Post
                                Ok provato oggi l'attrezzo ginnico..... le prime parole che mi vengono in mente ?.... che gran figata. Decisamente veloce e divertente. Molto leggero tra le gambe (me ne ero accorto gi? al motodays). Mi ha impressionato la velocit? (quasi disarmante) a scendere in curva, tiene molto bene la traiettoria. Si sente che il posteriore piccolo ha difficolt? a seguire l'anteriore ma niente che non si fermi a una mera sensazione. La protezione dell'aria non ? gran che, specialmente su le gambe cos? altra nota dolente ? l'abitabilit? della pedana davvero sacrificata. Prima ero sceso dalla AT 1000 con il dct..... bhe.... li fa cagare rispetto alla moto il cambio. UNa vera ciofeca. Per gestire i cv in pi? l'hanno reso brusco e poco comunicativo nelle ripartenze e riaperture. Niente da dire invece una volta in marcia in versione passeggio. Invece nell'x-adv tutto sembra studiato in armonia. Certo bisogna resettare il cervello perch? se si pensa che si ha uno scooter che apro a manetta per far salire i giri allora diventa pericoloso. IN effetti nello slalom tra le auto all'inizio ho rischiato di tamponare le auto davanti perc? davo troppo gas. Poi ho reimpostato e piano piano ? venuto tutto naturale.

                                Alla fine posso dire che davvero mi piace. Non troppo idoneo a citt? come Roma se non per le buche (incredibile la scorrevolezza della forcella, un p? meno quella del mono troppo sostenuto) ma per chi abita tipo a firenze o milano o marche ? il tuttofare ideale.

                                Il prezzo ? alto ma proporzionato alla qualit? del mezzo, mi diceva che ne hanno venduti davvero meno del previsto..... molta curiosit? ma poche firme.

                                Per me quello che non convince molti ? la protezione e lo spazio pedana.
                                Esattamente quello che ho letto pure io
                                Bella recensione

                                Ancora devo vederlo dal vivo, appena lo vedo mi esprimo meglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X